Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve.
Ho un Jepssen JST-1 trasformato in PVR-ST1 con il firmware CCCP 0.0.2.1_1 (L'ultimo disponibile se non sbaglio).
Dato che non riceve più la EPG né da tuner terrestre né da tuner satellitare, volevo provare ad editare con questo editor i mux, dato che a quanto pare il decoder non riesce a impostare i giusti TID e NID, però a parte che nella lista terrestre non è modificabile, in quella satellitare anche se la modifico e la salvo, al riaprirla ritorna quella originale (ovvero in teoria sbagliata).
Cosa posso fare per effettuare queste modifiche?
Grazie.
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa opzione sul decoder.Ciao, se non ricordo male l'st-1 aggiorna i valori di tid e nid in automatico, prova ad attivare l'opzione di non aggiornamento in tutti i canali
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa opzione sul decoder.
Inoltre io volevo modificare i tid e nid sulla lista canali con il tuo editor ma sembra che non li salvi, perché a riaprire il file salvato tornano a 0 e 65535 (non ricordo ma mi pare rispettivamente tid e nid): cosa potrei aver sbagliato?
Ah ecco, peccatoAllora il Tid ed il Nid non sono salvati nella lista, quelli che vedi sono solo valori che assegna l'editor in automatico ai due campi, pertanto non si possono passare al decoder modificandoli, mi dispiace...
Non sarà che non è collegata bene la scart?Volevo porre un quesito riguardo al decoder Viark Droi. Ho visto che si può esportare la lista di Giorgio come Viark Undro, solo che cambia qualche impostazione al decoder e tutti i canali si vedono con una predominanza del verde e sembra di vedere una trasmissione di alieni. C'è qualche imcompatiilità con questo decoder? La lista USALS sarebbe perfetta e la parabola si sposta sui vari satelliti. Grazie per un consiglio.
Non sarà che non è collegata bene la scart?
Ok, ammetto di non conoscere quel modello, in ogni caso mi sembra strano che le impostazioni dell'HDMI dipendano solo da settings scaricati, possibile che non puoi agire sul menù?A parte che non ha l'uscita scart, ma solo AV, sarebbe un suicidio farlo. E' collegato in HDMI a 1080P. Comunque è un problema di settings. Usando quelli spagnoli, non succede, solo che ci sono solo pochi canali per satellite e devi fare la sintonia manuale singolarmente e poi spostarli.