In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Quando importo un setting Qviart vado su "File" > "Importa" > scelgo "Qviart Combo" quindi seleziono il file setting di GIORGIO (motorizzato) e mi da errore "Importazione non riuscita"
Mentre per l'esportazione stessa procedurama scelgo "Web", (ieri ho provato il 16°E), quindi dopo aver importato i canali "File" > "Esporta" > "Qviart Combo" > "Salvare solo i canali selezionati" > "Si" > Errore N°6 Overflow"

Il primo errore te lo da perchè tenti di importare una lista in formato 1.08 e l'editor non è compatibile, per l'errore dell'export da web ho provato ma a me funziona perfettamente (Windows 7), penso proprio che dipenda dal tuo sistema operativo, prova a settare la compatibilità dell'applicazione come Windows XP o Windows 7 dal menu proprietà e fallo eseguire come amministratore.

Ciao

Uscirà quando sarà pronta ;)
grazie della tua gentile risposta.....anche perche facendo una piccola riflessione ai setting motorizzato del Combo ,mancano un bel po di canali di vari satelliti,per quello io mi trovo bene a estrapolarli da quelli del CTech 4100.ciao:)

Il primo errore te lo da perchè tenti di importare una lista in formato 1.08 e l'editor non è compatibile, per l'errore dell'export da web ho provato ma a me funziona perfettamente (Windows 7), penso proprio che dipenda dal tuo sistema operativo, prova a settare la compatibilità dell'applicazione come Windows XP o Windows 7 dal menu proprietà e fallo eseguire come amministratore.

Ciao

Provato sia in modalità compatibilità che come amministratore ma purtroppo niente, potrei provare su un altro pc dove c'è win 7
Ma quindi se riesco ad esportare con la versione 3.22 viene creata una lista solo per fw 1.07 giusto ?

Esatto, ma, visto che quelli della Qviart mi sembra che stiano giocando con il formato delle liste, ho implementato un sistema che permette di specificare la versione di firmware (dal 1.05 al 1.10) in modo da poter lavorare con quello che serve.

Saluti

E 'possibile , aggiungendo al direttore, la possibilità di modificare l'elenco dei canali per i ricevitori CryptoBox CR600 / 650 e CR CryptoBox 652Combo ?

dispiace per il mio italiano

Non saprei, prova ad importare una lista con uno dei formati esistenti.
Ciao

CryptoBox elenco canali CR600 / 650 , ha un formato simile a Qivart Unic , ed è possibile modificarlo .

Lista CryptoBox CR652Combo , non è possibile importare qualsiasi formato SDX

Volevo sapere se c'e'un modo di salvare/esportare le liste in formato .db.ssu.Questo formato e' quello usato dal Blade Media BM5000s e dal Golden Interstar Hd Class Ca.

Salve ragazzi volevo sapere se l'editore può esportare le liste per amiko mini combo hd se.Grazie

Salve ragazzi volevo sapere se l'editore può esportare le liste per amiko mini combo hd se.Grazie

Non conosco questo decoder, devi provare ad importare/esportare in un formato di un decoder il più possibile simile, che pensi sia compatibile, di più non posso aiutarti, mi spiace.

Ciao

CT HD 5000 Combo+ e Logical Channel Numbering

Ho provato a fare una scansione dei soli canali terrestri sul mio HD5000C+ ma quando carico la lista appena fatta sull'editor, questi non trova alcun dato LCN in qualsiasi canale.
Ho provato e riprovato, resettato il decoder, cancellato la lista predefinita e rifatta scansione con e senza l'opzione "Ricerca rete" (che poi mi va a creare una nuova frequenza UHF inutilmente).
Sapete mica dirmi dov'è il problema? Il decoder non riesce a ricevere tali dati? O sbaglio qualcosa io?

Se può essere utile queste sono le info di sistema:

Modello: C-Tech HD5000-C Plus
Versione S/W: 2.54p (Dec 27 2012)
Versione H/W: 1.00
Versione di avvio: 5.01
Versione CH: F025 + STD001

Mi incuriosisce l'ultima riga, si riferisce mica ai canali? Se no a cosa?
Grazie.

Ho provato a fare una scansione dei soli canali terrestri sul mio HD5000C+ ma quando carico la lista appena fatta sull'editor, questi non trova alcun dato LCN in qualsiasi canale.
Ho provato e riprovato, resettato il decoder, cancellato la lista predefinita e rifatta scansione con e senza l'opzione "Ricerca rete" (che poi mi va a creare una nuova frequenza UHF inutilmente).
Sapete mica dirmi dov'è il problema? Il decoder non riesce a ricevere tali dati? O sbaglio qualcosa io?

Se può essere utile queste sono le info di sistema:

Modello: C-Tech HD5000-C Plus
Versione S/W: 2.54p (Dec 27 2012)
Versione H/W: 1.00
Versione di avvio: 5.01
Versione CH: F025 + STD001

Mi incuriosisce l'ultima riga, si riferisce mica ai canali? Se no a cosa?
Grazie.

Ciao, a quanto ne so, non possedendo tale modello, il decoder non gestisce le info LCN e non le esporta nelle liste.
Per le info, non ho idea a cosa si riferiscano tali dati.

Ciao, a quanto ne so, non possedendo tale modello, il decoder non gestisce le info LCN e non le esporta nelle liste.
Scusa ma se non possiedi questo modello, allora per quale modello hai inserito la gestione LCN nell'editor?

Per le info, non ho idea a cosa si riferiscano tali dati.
Vabbé non importa, era una curiosità ma ha poca importanza, grazie ugualmente.

Clarke-Tech Editor Studio v3.23

Le novità:

- Aggiornato il formato Qviart Combo al firmware 1.10
- Aggiunto il supporto per il formato ALi Line@Tech Texas Combo HD

Lo trovate al solito posto nella sezione Settings/Download

P.S. Per il QviartCombo, le liste 1.10 sono compatibili anche con il firmware 1.11

CECELIFE Ciao, scusate per la traduzione in italiano, ho un problema con l'editore e qviart combo, il problema è lo stesso con le versioni 3.21,3.22 e 3.23, per esportare l'elenco per modificare l'audio è mono / sinistra / destra, la corrente è perso, dovendo cambiare i canali uno per uno per correggere, è possibile risolvere il problema? Grazie!

Hola CECELIFE, perdona por la traducción al italiano, tengo un problema con el editor y el qviart combo, el problema es el mismo con las versiones 3.21,3.22 y 3.23, al exportar la lista se cambian los audios a mono/derecha/izquierda, se pierde el estero , teniendo que cambiar los canales uno por uno para corregirlos, se puede solucionar el problema?Muchas gracias!

Prova andando sul Menu/Impostazioni Sistema/Sistema e metti il parametro Volume ad off, spero sia quello il problema.

Menu/Confiuracion/Sistema, Volume por canal = Apagado (Off)

Prova andando sul Menu/Impostazioni Sistema/Sistema e metti il parametro Volume ad off, spero sia quello il problema.

Menu/Confiuracion/Sistema, Volume por canal = Apagado (Off)

Ciao, questo non è il problema, quello che faccio è questo, aprire l'editor, importare il file .sdx, tutti i canali sono in stereo, esportato e salvato il file, ma quando ho aperto il file da importare audio i canali non sono già in stereo, alcune sono in mono, altri a destra .... poi si torna a cambiare tutti i canali a manualmete stereo,questo accade anche nel modello Qviart Unic, avete alcune foto per voi a vedere.

Hola, no es ese el problema, lo que hago es lo siguiente, abro el editor, importo el archivo .sdx, todos los canales están en estereo, exporto y guardo el archivo, pero cuando vuelvo a abrir el archivo al importar, los audios de los canales ya no están en estereo, unos están en mono, otros en right....entonces hay que volver a cambiar todos los canales manualmete a estereo,también pasa esto en el modelo Qviart Unic, te dejo unas fotos para que lo veas.

Importo la lista de canales y la abro, se ve en estereo:

1216ed0.jpg

Exporto la lista y la guardo:

2yuy87o.jpg

Al abrir el editor e importar la lista otra vez salen los audios cambiados, a mono/right/left, no en estereo:

ym2ao.jpg

fmuud1.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso