In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

C'è un problema di importazione da web (errore n°75)
Mentre quando si tenta di copiare dei canali da una sessione all'altra da "errore di run-time 75"

Grazie per il supporto ;)

Gianni
specifica sempre sia la versione dell'editor, sia il sistema operativo che stai utilizzando :)

Clarke-Tech Editor Studio v3.21 e Portable

Le novità:

- Corretto un bug nella gestione dei canali DTT delle liste DigiQuest F777
- Aggiunto il supporto per il formato ALi MemoBox M3 HD
- Corretto un bug nell'esportazione delle liste in formato ALi
- Aggiunto il supporto Unicable per il formato Mediabox ST-2/3
- Aggiunto il supporto per il formato BWARE JB007
- Aggiunto il supporto per il formato BWARE Combo
- Aggiunto il supporto per il formato Golden Interstar Voyager II
- Aggiunto il supporto per il formato Qviart Combo
- Aggiunto il supporto per il formato Qviart Undro
- Aggiunta l'importazione del formato SmartDVB

In OP il link per scaricarlo. :icon_cool:

Ciao

ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum mi domandavo in quanto possessore di clarketech 4100 hd e appassionato di setting se si puo avere nel clarketech editor studio la possibilità' di inserire la ricerca di flysat e non solo di kos via web in quanto lo reputo un sito aggiornatissimo grazie e tanti saluti ancora e buone feste

Installata versione 3.21....Ottimo lavoro !
Inoltre, i ritardi che avevo nell' importazione dei settings (MVision) sono spariti !

grazie del nuovo 3.21 e mi domandavo se era possibile importare nell' editor anche le liste di flysat o proprio non e' una cosa fattibile

Immensamente grazie !!!!!

Non Posso fare altro che ringraziare pubblicamente CeCeLife per la Graditissima Sorpresa per l'anno nuovo .
Una SuperBefana Bengradita.
Erano ormai oltre 6 Mesi che qualsiasi editor era Incompatibile con i nuovi firmware dedicati ai decoder con chipset ALI.

Con questa ultima versione sono stati risolti il 90% dei problemi e finalmente sembra essere tutto compatibile con gli offset e le librerie degli ultimi firmware ALI .

In questi giorni ho effettuato quasi tutti i test su quasi tutti gli ali in mio possesso .

Importazione corretta dei canali , Continua a funzionare visualizzazione EPG , Continua a funzionare il WiFi , POssibilità di gestire i preferiti anche se con qualche problema perchè vanno riordinati da telecomando
MA PER IL RESTO E' TUTTO FAVOLOSO !!!

Grazie CeceLife , c'avevo perso la speranza quando mi avevi detto dei tuoi impegni e noi utenti siamo stati abbandonati dai produttori ma come al solito al momento è L'unico Settings Editor Degno di questo nome .

Saluti a Buon Rendere
MrFLY

Salve, il mio problema riguarda l'esportazione in formato GI Voyager II. Qualsiasi sia la lista di base caricata l'operazione di esportazione per tale decoder da sempre errore. Qualche soluzione sui come operare ?
Grazie

Provato e riprovato più volte e nessun errore utilizzando esportazione per VOYAGER II funziona perfettamente con abs del voyager II e con abs di amiko 8260 ... Fonte dei settings quelli del giorgio team per clarke tech.
Una mini guida scritta velocemente la trovi qui ... giusto per fare mente locale sul procedimento.
Codice:
https://mega.co.nz/#!aB8iybZR!uFYkN-DtXnkn-Tjk_IUC6GDjrF6Y0VPdBWtyHp5g4PY

Grazie per l'ottima guida. Nessun problema per settings dual feed. Ero io che saltavo un passaggio... Grazie.

Buongiorno: da tempo utilizzo il geniale editor ma ora mi trovo in difficoltà esportando la base a GI Voyager II, di fatto mi continua a dare errore nell'esportazione. Non credo di sbagliare procedura essendo identica per tanti altri decoder. Mi potete dare una mano per capire se sbaglio io nella procedura oppure c'è qualche bug nell'editor? Saluti a tutti
Luigi

LuigiC due post sopra cè la guida e funziona. Tieni conto che il voyagerII come altri decoder hanno la limitazione sul numero di canali memorizzabili... Per settings motorizzato devi sfoltire molti canali per non superare il valore massimo di quelli memorizzabili....

Non integravo i settings sul backup del voyager, ma cercavo di salvarli direttamente su un file

Una domanda
ho ancora il clarke tech 2500 plus e vorrei convertire ( si dice esportare ? ) i settings dei modelli hd in un formato leggibile dal mio 2500+ (ndf)

ho caricato la lista, spostato i canali, cancellato i canali che non mi interessano ( purtroppo gli hd ) e ho salvato il file... ma il decoder non me lo legge, dove sbaglio ?

se invece provo ad ESPORTARE invece che a salvare il file non mi esce un opzione per il clarke tech....

insomma con il cecelife editor come posso fare ?

EDIT:
TROVATO - TUTTO OK GRAZIE

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso