Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

provato e riprovato ad associare telecomando MYSKYHD con nuovissimo MIVAR 22M1 senza successo! Provati i codici del manuale (in primis 0500) e procedura illustrata qui senza esito. Qualcuno ha per caso la soluzione???

Thanks & enjoy

Purtroppo la procedura fa dannare, ma credimi che anche se sembra non funzionare dopo centinaia di tentativi si arriva alla fine. :)

grazie, proverò ancora per vedere se è come dici tu..........

Enjoy

telecomando SKY controlla la tv solo in modalità TV

ciao a tutti,

innanzi tutto complimenti per l'ottimo forum! ;) veramente grande
... sto' impazzendo! il mio telecomando sky ha smesso di funzionare con la tv,
o meglio.... funziona solo se in modalita' "TV"

la TV è una samsung "vecchio stile", il codice che ho sempre usato è lo 0646.
e funzionava alla grande!
codice trovato a manina (dopo un migliaio di tentativi ) e confermato anche con la superMegaProceduraUniversale che (ahime) ho trovato solo dopo :icon_redface:

ora ha preso vita ed ha deciso di farmi impazzire :)

succede così:
riprogrammo il telecomando (sia con il codice che con la procedura).
funziona alla grande (volume+on/off+txt+mute, ecc) sinche' sono in modalità TV.
appena premo SKY i tasti del volume (per esempio) non funzionano piu'. Se li "prende" il decoder (si accende la spia rossa sul decoder tipica di quando premi un tasto destinato a "sky").
se premo TV allora riesco a riutilizzare il volume e gli altri tasti "tv"...

il mio decoder è uno sky "normale" (no hd o mysky) PACE AF0503

ho provato un po' di reset vari (non sapevo bene che fare) riprogrammazioni del telecomando con altri codici, ma nulla...
non sono per nulla esperto di SAT+SKY e non so' piu' che prove fare...
ne ho fatto almeno una cinquantina... mi manca solo accendere la tv con una mano dietro la schiena ;-)

è mai capitato a qualcuno un fenomemo simile ?

tnx a lot
biro76

maledizione! mi hanno appena portato il myskyhd e non riesco a settare il telecomando! col vecchio era tutto ok!!! ma com'è possibile?
per la cronaca ho un lg

non capisco perchè col telecomando di sky hd nessun problema mentre con questo esco pazzo!!!

ragazzi ho un problema col telecomando sky.. decoder hd! modello pace 830...
in pratica da un momento all'altro non mi cambia più canale...(premetto che non è caduto ne niente...)
ho provato a cambiare le batterie.. ma nulla !
il telecomando è ''morto''..non si accende nessun led su di esso..nessun segno di vita!
cosa può essere successo?

ci sono delle procedure particolari..magari per un reset...?!!

ps: ho provato ad aggiornare anche il software del decoder..ma nulla!

sky in caso sostituisce il telecomando..o ne dovrò comprare uno io?

grazie a coloro che sanno rispondermi! ..spero di non aver sbagliato sezione!

ciao!!

La sezione è sbagliata di certo, chiama Sky e vedi che ti dicono, il decoder è loro.

Ciao a tutti,

ho appena preso un sony 40hx800.
Sto provando le procedure qui descritte ma invano
qualcuno conosce codice dedicato a questo tv?
grazie ciao

icarobarese ha scritto:
Ciao a tutti,

ho appena preso un sony 40hx800.
Sto provando le procedure qui descritte ma invano
qualcuno conosce codice dedicato a questo tv?
grazie ciao
Fidati, non hai provato abbastanza. :D

Buonasera,
ho una tv Nordmende N3203LDBNon riesco assolutamente a trovare il codice e, credetemi di tentativi ne ho fatti centinaia.
Nessuno mi può dare il codice per questa tv?

Raga,
non ho più il manuale per la programmazione del telecomando dello SKY hd.
Ho un vecchio Tv nordmende: ho provato con il codice 0537 proposto dal sito di SKY,si accende ma non funziona il volume.

Qualcuno mi passa i codici aggiuntivi del nordmende?

Grazie in anticipo.

Allora ragazzi...io sto impazzendo...

Ho un TV Hyundai M220W.
Ho un telecomando SKY-SD URC 1647-00R00

Partendo dal presupposto che sul sito di SKY non c'è la marca Hyundai, ho provato:

1. Procedura Standard utilizzando i codici trovati su un vecchio manuale SKY:
0065 - 00831 - 0893 - 1496 - 0584 - 0888 - 1309 - 1180 - 1272 - 1322 - 0904 - 1584
Risultato: KO

2. Procedura Standard utilizzando i codici trovati sul manuale del telecomando SKY-HD:
0065 - 0893 - 2167 - 0584 - 1180 - 1559 - 1272 - 0726 - 1322 - 1709 - 0904 - 0795 - 1309 - 1798 - 1496 - 1626 - 1584 - 1546 - 1560 - 1640 - 1502 - 1659 - 1634 - 1404 - 1722 - 1927 - 0806 - 2182
Risultato: KO

3. Procedura universale descritta nel primo post.
Risultato: Dopo circa 40 min. di tentativi KO

Non è che per caso qualcuno ha avuto modo di provare su un TV Hyundai ed è riuscito a farlo funzionare ?

In alternativa, sapete se c'è qualche altro telecomando universale (compatibile con SKY) da poter utilizzare ?

acer at2358ml

ciao

mi date una mano con sto acer?

ho provato innumerevoli codici...

0198... 1367...1537.... 1431..... 1672...

ma nisba...

grazie

ciao, ho un dubbio...è normale che devo sempre premere il tasto "tv" sul telecomando del decoder per spegnere e accendere la tv? tutti gli altri comandi funzionano bene, voglio solo sapere se devo sempre fare così o se c'è un modo per impostare accensione simultanea del decoder+tv

Jammed_Death ha scritto:
ciao, ho un dubbio...è normale che devo sempre premere il tasto "tv" sul telecomando del decoder per spegnere e accendere la tv? tutti gli altri comandi funzionano bene, voglio solo sapere se devo sempre fare così o se c'è un modo per impostare accensione simultanea del decoder+tv

certo che è normale devi portare allo stato iniziale il telecomando

Usa la procedura di ricerca automatica del codice, fin'ora non ha mai fallito sullle tv da me usate.

Indietro
Alto Basso