princekento
Digital-Forum Master
ragazzi qualcuno può dirmi che codice è necessario per un tv Akai con telecomando del decoder sky hd ? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trotto_81 ha scritto:In questo topic si discute della programmazione del telecomando proprio perchè non si conoscono i codici, ma voi imperterriti continuate a martellare con la stessa domanda.
C'è una procedura in prima pagina, provatela fino alla noia e avrete il vostro codice.
Trotto_81 ha scritto:Non hai scritto che hai provato la procedura, hai detto che hai provato dei codici.
La guida in prima pagina la devi riprovare all'infinito, come feci io, e proprio quando mi sembrava che non si spegnesse più il miracolo è avvenuto.
Trotto_81 ha scritto:In questo topic si discute della programmazione del telecomando proprio perchè non si conoscono i codici, ma voi imperterriti continuate a martellare con la stessa domanda.
C'è una procedura in prima pagina, provatela fino alla noia e avrete il vostro codice.
Lo diciamo per l'ennesima volta, qualcuno in prima pagina ha postato una procedura universale per la ricerca del codice, ma non sul libretto, ma da eseguire con il telecomando.DjNico ha scritto:Volevo un aiuto su un problema che da qualche tempo ho con il telecomando sky e la tv. Da un pò di tempo ho notato che il telecomando sky, dopo che avevo fatto la procedura per il telecomando universale con la tv, di marca Loewe, mi cambia i canali ma non mi cambia il volume seppur il telecomando invia il segnale e la tv lo riceve, come ma??? Ho riprovato a fare la procedura con i codici ma non cambia nulla....
Trotto_81 ha scritto:Usa la procedura che trovi in prima pagina, non è una cosa immediata, a volte servono centinaia di tentativi.
Non ci provare nemmeno!!bobilaika ha scritto:ti assicuro che ho provato svariate volte,
per la precisione ho alternato tv e spegnimento fino a 250 volte
poi, sinceramente, mi sono arreso
ho mandato una email alla imperial (che è fallita) e una alla seleco e alla super//fluo
vedremo...
in ogni caso, se qualcuno ha già risolto, per favore posti il codice misterioso... (imperial saverius 32)
PS secondo voi se chiedo questa info a sky mi sanno rispondere?