pantaloncino
Digital-Forum Junior
Ragazzi dopo mesi e mesi di prove alla fine mi sono arreso il mio tv UNITED LED24X10 non riesco a controllarlo con il telecomando di sky neanche con la procedura universale!!!!!
Help
Help
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pantaloncino ha scritto:Ragazzi dopo mesi e mesi di prove alla fine mi sono arreso il mio tv UNITED LED24X10 non riesco a controllarlo con il telecomando di sky neanche con la procedura universale!!!!!
Help
Boh io qui al mare ho un Irradio a cui corrisponde 1217 dal sito di Sky ma pur avendo reiterato la successione "TV" - "Stand-by" non riesco a centrare il codice esatto.
Ho provato anche i codici: 0037, 0065, 0246, 0275, 0318, 0104 come da pagina 51 del manuale del decoder ma nisba.
tV HISENSE - 42K680 .Nessuno dei codici forniti nel libretto funziona. Cosa posso fare? (decoder my sky)
grazie
- A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box
- Accendere la tele col telecomando della tele
- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
- Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.
- Una volta che la tele si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeggi sul led del telecomando).
A questo punto il telecomando FUNZIONA ALLA GRANDE CON LA TELE (scusate se l'ho "urlato" ma ci ho smanettato parecchio e sono molto soddisfatto)
unico problema non sapete il codice inserito.... beh c'e' il modo per scoprirlo!!!!
- Mentre state vedendo sky premete il tasto TV sul telecomando dello skybox, andrete in modalita' tv.
- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi
- inserite il codice 990
- premete 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotate il numero, se non lampeggia annotate 0
- premete 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fate lo stesso premendo 3 e 4
A questo punto avrete il codice del vostro televisore
ragazzi salve a tutti e grazie anticipatamente...qualcuno di voi ha trovato il codice della tv sonoko sk40?grazie ancora
tV HISENSE - 42K680 .Nessuno dei codici forniti nel libretto funziona. Cosa posso fare? (decoder my sky)
grazie
grazie
Io lo ho trovato con la procedura, il codice dovrebbe essere 2427![]()