Infatti ho messo il ... se ... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo al cell....Infatti ho messo il ... se ...![]()
è strano con Chrome soltanto funzioni.Anche io non riesco ad accedere da tempo sia con firefox (pallini che girano all'infinito) ne con edge (mi restituisce un errore ops). Invece con chrome (anche versione portable) sono riuscita ad accedere e pagare la bolletta.
Si funziona con Chrome dal PC e non uso altri browser.Hai provato anche tu con chrome e ti funziona?
Hai parlato con l'assistenza? non so che problema ci sia con altri browser.Almeno finchè non sistemano usiamo chrome.
wow... provo subito!Anche io non riesco ad accedere da tempo sia con firefox (pallini che girano all'infinito) ne con edge (mi restituisce un errore ops). Invece con chrome (anche versione portable) sono riuscita ad accedere e pagare la bolletta.
Niente da fare... anche con Chrome, in incognito e non, stesso problema che ho descritto al primo post.Anche io non riesco ad accedere da tempo sia con firefox (pallini che girano all'infinito) ne con edge (mi restituisce un errore ops). Invece con chrome (anche versione portable) sono riuscita ad accedere e pagare la bolletta.
Io ho provato oggi la chat (mai riuscito ad entrare nell'area privata della fornitura intestata a mia moglie) ed ho avuto risposte di NESSUNA UTILITÀ ("mi dispiace")Niente da fare... anche con Chrome, in incognito e non, stesso problema che ho descritto al primo post.
Già telefonato, mandato due PEC, ma non si muove foglia... domani proverò la chat che ora è chiusa, ma con poche speranze.
Si, tempo fa in chat e mi dissero che per loro non c'era nessun problema, che tutto funzionava.Hai parlato con l'assistenza? non so che problema ci sia con altri browser.
Mi hanno aperto una segnalazione... dice che mi chiameranno. Vediamo...Io ho provato oggi la chat (mai riuscito ad entrare nell'area privata della fornitura intestata a mia moglie) ed ho avuto risposte di NESSUNA UTILITÀ ("mi dispiace")
...e mi hanno chiamato, mentre ero in auto, chiedendomi se avessi avuto modo di verificare che il problema era risoltoMi hanno aperto una segnalazione... dice che mi chiameranno. Vediamo...
Ma la fattura la ricevi almeno in mail?...e mi hanno chiamato, mentre ero in auto, chiedendomi se avessi avuto modo di verificare che il problema era risolto
Le ho risposto che aspettavo loro notizie prima di riprovare, al che mi ha garantito che era tutto a posto.
Ora sono a casa, ho provato con calma e............ esatto, avete indovinato![]()
No, finché riesco la scarico dall'app... lì sono loggato da tempo, ma temo che prima o poi mi butterà fuori.Ma la fattura la ricevi almeno in mail?
notifica della bolletta smart? anch'io nessun file allegato.La notifica di emissione via mail mi arriva, ma non ha allegata la bolletta. Ha un link, ma se lo clicco mi riporta alla pagina di login del sito…
Oggi sono andato in chat ed una tipa vispa ha "visto" 2 profili in contrasto per il medesimo nominativo (di cui uno del 2014...) ed ha provveduto a cancellarli entrambi....e mi hanno chiamato, mentre ero in auto, chiedendomi se avessi avuto modo di verificare che il problema era risolto
Le ho risposto che aspettavo loro notizie prima di riprovare, al che mi ha garantito che era tutto a posto.
Ora sono a casa, ho provato con calma e............ esatto, avete indovinato![]()