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Problemi accesso area riservata Eni Plenitude

notifica della bolletta smart? anch'io nessun file allegato.
Esatto

Oggi sono andato in chat ed una tipa vispa ha "visto" 2 profili in contrasto per il medesimo nominativo (di cui uno del 2014...) ed ha provveduto a cancellarli entrambi.
La chat poi è finita, ma ho capito che se torno a registrarmi (l'utenza è sempre quella di mia moglie) non dovrei più avere il problema dei pallini....
Infatti temo che la mia sia una situazione simile, tanto più che inizialmente avevo usato una mail di Libero, poi lo scorso anno l'ho cambiata in Gmail quando Libero ha avuto problemi di posta. Non vorrei che anche questo avesse contribuito al casino...

Riproverò in chat, sperando di essere fortunato.
 
Ebbene sì, ho fatto un passo avanti !!

Dopo 2 PEC (ignorate), 2 chat con apertura di segnalazione, 2 telefonate ricevute da numero di Pavia per verificare se si era risolto, di cui l'ultima con ennesima spiegazione completa del problema, stasera ho riprovato e sono riuscito a entrare !!!!!!!!

Peccato però che non mi faccia più accedere all'area Insieme (dove invece prima entravo) con un generico "Ops, qualcosa è andato storto. Prova più tardi.". Attendiamo con fiducia....
 
Nell'app sono dentro... non ho provato a uscire e rientrare per non restare chiuso fuori... ma prima o poi mi sloggherà...


Nella pagina di login ( https://eniplenitude.com/my-eni ) c'è questa nota Se sei già iscritto a Enjoy e/o Enilive usa la stessa mail che mi fa pensare non si possano più usare gli account di Plenitude, ma solo quelli di Enilive... ma appunto se provo con quello, mi dice che il C.F. è già registrato, il che è vero... però dovrebbe proseguire :(


No, domani provo... ma temo di non riuscire a spiegarmi
Io ho da poco attivati contratti luce e gas e non riesco assolutamente a registrarmi nell’ area personale ho chattato e fatto 1000 telefonate risposte sempre diverse addirittura hanno provato a mandarmi un link da cui accedere ma il link riportava il codice cliente diverso da quello che avevo nelle loro mail di attivazione se contratti e comunque clicca di su procede non procede niente … m consolo non sono L unica 😱😱😱😱
 
Nell'area personale del contratto di mia moglie NON sono mai riuscito ad entrare...per fortuna almeno in mail le fatture arrivano.
Sono comunque abbastanza PENOSI
 
Io ho da poco attivati contratti luce e gas e non riesco assolutamente a registrarmi nell’ area personale ho chattato e fatto 1000 telefonate risposte sempre diverse addirittura hanno provato a mandarmi un link da cui accedere ma il link riportava il codice cliente diverso da quello che avevo nelle loro mail di attivazione se contratti e comunque clicca di su procede non procede niente … m consolo non sono L unica 😱😱😱😱
con accesso da smartphone o da pc? anch'io ho avuto problemi con l'accesso da PC oltre 3 anni fa, e poi altre volte non faceva entrare, vedo che non migliorano quel sito...
 
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione dopo essermi imbattuto nello stesso problema.
Eni mi ha chiesto di unificare gli account Enilive, Enjoy e Eniplenitude sotto la stessa email.
Da un paio di settimane non riesco più ad accedere a quello più importante (Eniplenitude) nè da sito, nè da app, da diversi dispositivi e browser.

Il messaggio al tentativo di log in è "A breve sarai rediretto alla pagina di completamento profilo", ma non succede nulla.

Ho fatto tre chat con l'assistenza online senza nessun risultato.
La seconda assistente in chat aveva provato a resettare l'account e aspettare 24 ore. Nulla.
La terza mi ha detto di contattare il numero verde 800900700 (su fisso) o 02 444 141 Cell (a pagamento).
Chiamo e mi dicono che verrò ricontattato via email. Ora sto in attesa, ma leggendo il forum ho poche speranze.
 
Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione dopo essermi imbattuto nello stesso problema.
Eni mi ha chiesto di unificare gli account Enilive, Enjoy e Eniplenitude sotto la stessa email.
Da un paio di settimane non riesco più ad accedere a quello più importante (Eniplenitude) nè da sito, nè da app, da diversi dispositivi e browser.

Il messaggio al tentativo di log in è "A breve sarai rediretto alla pagina di completamento profilo", ma non succede nulla.

Ho fatto tre chat con l'assistenza online senza nessun risultato.
La seconda assistente in chat aveva provato a resettare l'account e aspettare 24 ore. Nulla.
La terza mi ha detto di contattare il numero verde 800900700 (su fisso) o 02 444 141 Cell (a pagamento).
Chiamo e mi dicono che verrò ricontattato via email. Ora sto in attesa, ma leggendo il forum ho poche speranze.
Non disperare... a me alla fine il problema che descrivi (identico al mio) l'hanno risolto.

Ma è subentrato l'altro che, pur entrando nell'area riservata, non entro nella sezione Insieme. Ho chattato, telefonato, scritto... hanno aperto segnalazioni, le hanno sollecitate, ma ancora niente......... sempre e solo "OPS, qualcosa è andato storto". Peccato perché nei mesi scorsi avevo usufruito di diversi regali, sconti e pure premi... (ecco, forse per questo che non sistemano :D )
 
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