ciao ragazzi per curiosità quanto puo costare il materiale per un'impianto centralizzato dedicato alla ricezione digitale terrestre TivùSat per una 40ina di tv ?? E se è possibile mi potete fare un'elenco del materiale aoccorrente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono perso... cosa c'entra lo schema postato con la ricezione tivùsat?Ok .......circa lo schema è questo anche se c'è qualche variante !
http://img12.imageshack.us/img12/1212/6h4j.png
Mi sono perso... cosa c'entra lo schema postato con la ricezione tivùsat?
se io prendo un televisore sopra citato e vado sul tetto e mi attacco all'antenna il mux 49 non si vede .Fatti rilevamenti con analizzatori e ecc quel segnale arriva compromesso
ciao ragazzi per curiosità quanto puo costare il materiale per un'impianto centralizzato dedicato alla ricezione digitale terrestre TivùSat
Certo vorrei sostituire il terrestre con il sat .Non vorrei uno schema specifico ma solamente o semplicemente dal disegno che ho postato a grandi linee cosa mi occorrerebbe e che spesa dovrei affrontare per fare questo impianto!!; comunque sia, in ogni posto/presa indicata sulla distribuzione terrestre bisogna portare il segnale sat?
No!!! io ho scritto che alcuni vicini lo vedono su certe televisioni (come del resto su due televisioni di altra marca li vedo anch'io!! Quindi imputare la causa principale al mio impianto non mi sembra del tutto plausibile .C'è,per farti un'esempio, un compaesano, che ha rifatto fare completamente tutto l'impianto tv e su 4 tv solo su una tv riesce a vedere il 49 !!Il tecnico ti garantisco un buon tecnico alla fine ha dedotto che dipende dal segnale che spara il ripetitore e dalle televisioni che non riesce a decodificare un segnale sporco !! .) Poi come ho gia scritto per avvalorare la mia tesi ho preso una televisione e sono andato sia sul tetto e ho collegato direttamente all'antenna :nulla! Inoltre sono andato a casa di un vicino che con la sua Tv riusciva a vedere e con la mia assolutamente no .......... .quindi..... tu che hai detto che i tuoi vicini ricevono bene il mux 49
perciò il problema riguarda solo il tuo impianto e la posizione delle antenne rispetto al sito di trasmissione![]()
Questa devi spiegarla meglio e in ogni caso non hai ancora chiarito cosa vuoi fare:... P.S Dimenticavo addirittura il tecnico ha provato con un rimodulatore :nulla il 49 non si vede!!
Appunto, rimoduliamo pure... ma cosa?Me lo immaginavo! un classico quando si tira in ballo tivu'sat....Sento puzza di ambiente contaminato da pre echi
P.S. rimodulare che cosa??!!
Stiamo parlando di 40 prese e che comunque, impianto a parte potrebbe significare 40 decoder anche perchè come hai visto ho provato a chiarire se per caso intende una transmodulazione sat/dtt ma di risposte, iz5ast, non ne ha fornite...credo che l'unica soluzione è : o cambio tutti le TV o faccio l'impianto Sat....