Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate alla fine mi ero sbagliato e la modalità wifi era la g e non la n... Per questo chiedo....

Anzi guardando ora dietro la cam... Dice R1.0 quindi direi che lascio direttamente modalità g.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

La revisione R1.0 non supporta il wi-fi N.

Puoi comunque lasciare attivo sul router b/g/n

Ok... Riconfigutata wifi della cam dopo aver impostato modalità b/g/n e sembra funzionare

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

io non capisco una cosa...a che serve la cam wifi? io non riesco a capire a cosa serve il wifi in una cam

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

io non capisco una cosa...a che serve la cam wifi? io non riesco a capire a cosa serve il wifi in una cam

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Se leggi il primo post forse capiresti meglio a cosa serve la Premium Cam Wi-Fi

Server anche per accedere a Premium Play, sulle tv che non hanno l'app di Premium Play

Se leggi il primo post forse capiresti meglio a cosa serve la Premium Cam Wi-Fi

Server anche per accedere a Premium Play, sulle tv che non hanno l'app di Premium Play

io pur avendo una smart tv samsung con l'app premium play ho deciso di prendere la cam wi-fi per avere una possibilità in più per vedermi premium play tante volte l'app del tv faccia i capricci pagata 69 euro

Non riesco a configurare la Smart Cam Mediaset Premium con Huawei P9 Plus

Ciao a tutti,
non riesco a configurare la smart cam col mio Huawei P9 Plus. La cam si connette al router, però quando apro la app con lo smartphone non me la trova :-(

Che router usi?

Chiave di criptazione usata? WPA - WPA2 - WEP

Imposta il router in modalità mista N-G-B nel caso sia impostato in solo N

Ciao,
uso un router Telecom Modem ADSL/FIBRA con protezione WPA, il router è già in modalità mista :-(

Attenzione onde evitare problemi non usare la protezione mista WPA+WPA2 (Non usate WPA-PSK TKIP-AES 256 bit) , usate solo WPA-PSK AES 256 bit (Equivale a WPA2)

Sul Modem Fibra TIM devi mettere

WPA-PSK AES 256 bit

Scusa Ercolino,
ho scritto WPA, ma è WPA-PSK AES 256 bit
E' lo smartphone che non trova la cam. Però io la cam la vedo nella pagina del router.

Scusa Ercolino,
ho scritto WPA, ma è WPA-PSK AES 256 bit
E' lo smartphone che non trova la cam. Però io la cam la vedo nella pagina del router.

Assicurati che sia attiva solo la rete 2.4Ghz

La Cam non supporta la 5Ghz, se sono attive entrambi lo smartphone potrebbe collegarsi alla rete 5Ghz e quindi escludere la Cam.

Nelle impostazioni del router o disattivi la rete 5Ghz oppure gli dai un SSID diverso da quella 2.4

Quali bug, ha risolto la nuova versione...?? Ho appena aggiornato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Assicurati che sia attiva solo la rete 2.4Ghz

La Cam non supporta la 5Ghz, se sono attive entrambi lo smartphone potrebbe collegarsi alla rete 5Ghz e quindi escludere la Cam.

Nelle impostazioni del router o disattivi la rete 5Ghz oppure gli dai un SSID diverso da quella 2.4

Rieccomi, funziona. Alla fine ho solamente riavviato il Modem :)

stasera mi da sempre i puntini di errore in alto a destra non me l'aveva mai fatto fino ad ora si può fare qualcosa?su tv samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso