Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Verifica che versione sw ha la Cam attualmente

Per aggiornare la Cam, mettila nella tv dove funziona e poi installa la relativa App sullo smartphone e configuri il tutto, da li ti avviserà se è da aggiornare

L'ultima versione sw è quella del titolo discussione

Benvenuto

Verifica che versione sw ha la Cam attualmente

Per aggiornare la Cam, mettila nella tv dove funziona e poi installa la relativa App sullo smartphone e configuri il tutto, da li ti avviserà se è da aggiornare

L'ultima versione sw è quella del titolo discussione

Grazie, alla fine ho fatto così, ma anche aggiornata la cam, niente....ulteriori soluzioni??
A questo punto temo che sia là slot della TV che non funziona :(

Se riesci fatti prestare un altra Cam, così puoi fare questa prova.

Già provato con una philips di un amico e neanche questa non da segni di vita :crybaby2::crybaby2:
Oggi proverò a tornare in negozio..
Provare a riportare la tv alle impostazioni iniziali potrebbe dare qualche effetto?

Già provato con una philips di un amico e neanche questa non da segni di vita :crybaby2::crybaby2:
Oggi proverò a tornare in negozio..
Provare a riportare la tv alle impostazioni iniziali potrebbe dare qualche effetto?

Una domanda che può sembrare stupida, quando infili la Cam gli fai fare "l'ultimo scatto"? Cioè è correttamente inserita? Non forzare lo slot facendo la prova. ;)

Ragazzi finalmente dopo tanto penare...e dopo aver più volte mollato, sono riuscito a far funzionare i contenuti ondemand tarmite la smart cam wifi....Quasi certamente è una cosa che è stata detta e ridetta ma impostando la mia connessione wifi su 2,4Ghz nella sola modalità "n" (mi pare) sembra funzionare.

Ora devo solo cercare di risolvere il problema su premium play nel tablet android.

La cam funziona solo in modalità 2,4 se avevi impostato 5 ghz non funzionava neanche messa sotto tortura.

Dovrebbe funzionare anche se imposti in modalità mista g/b/n, e visto che hai messo solo n, hai, di conseguenza la nuova revisione che supporta N

La cam funziona solo in modalità 2,4 se avevi impostato 5 ghz non funzionava neanche messa sotto tortura.

Dovrebbe funzionare anche se imposti in modalità mista g/b/n, e visto che hai messo solo n, hai, di conseguenza la nuova revisione che supporta N

Si si prima di testarlo e riconfigurare il wifi ho fatto l'aggiornamento

Supportando n dovresti avere la revisione 1.1 o superiore

Comunque vedo che hai risolto ;)

Diciamo che ieri sera ho fatto solo dei test e dopo diversi minuti dall'inizio di un episodio di una serie non si bloccava, quando in genere il blocco avveniva quasi subito....stasera faccio un vero test e vi dico meglio

Dal menù della Cam direttamente, nel menù C.I della tv si vede la versione sw.

La revisione è scritta dietro la Cam, in ogni caso se funziona avendo messo solo il wi-fi N, significa che è quella nuova rilasciata da Novembre 2015 quindi rev 1.1 o superiore

La Cam ha l'ultima versione sw, come da titolo discussione
Scusate alla fine mi ero sbagliato e la modalità wifi era la g e non la n... Per questo chiedo....

Anzi guardando ora dietro la cam... Dice R1.0 quindi direi che lascio direttamente modalità g.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso