Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è per pura casualità ma sto vedendo Premium Play su 3 dispositivi diversi contemporaneamente, il primo con la Premium Smart Cam Wi-Fi sul Tv, il secondo con la app di Premium Play sullo smartphone e la terza sul sito di Premium Play da PC. La visione non è consentita ad un solo dispositivo per volta? E perché io sto vedendo 3 film diversi su 3 dispositivi diversi contemporaneamente?

Ho provato pure io a guardate lo stesso contenuto da TV con decoder TS900HD e su S5 Duos e funziona per ora!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Mediaset anticipa il rilascio di Premium Play per Windows Phone, non più a settembre ma a fine luglio!

C_54_articolo_1939_listatakes_itemTake_4_foto.jpg

Mediaset anticipa il rilascio di Premium Play per Windows Phone, non più a settembre ma a fine luglio!

C_54_articolo_1939_listatakes_itemTake_4_foto.jpg

pero posso dire una cosa? secondo me hanno fatto una gran cavolata a non metterla disponibile anche per le console ps3 e ps4 cioe dai parliamo della sony come si puo vederlo in tutto tra pc tablet cellulari xbox ma non sulla playstation che tutti i ragazzini del pianeta dopo i nintendo ha avuto questa grandissime console marcata sony ed oggi non si possono permettere di avere tra le app una app come premium play spero venga inserito presto anche per queste console:mad:

pero posso dire una cosa? secondo me hanno fatto una gran cavolata a non metterla disponibile anche per le console ps3 e ps4 cioe dai parliamo della sony come si puo vederlo in tutto tra pc tablet cellulari xbox ma non sulla playstation che tutti i ragazzini del pianeta dopo i nintendo ha avuto questa grandissime console marcata sony ed oggi non si possono permettere di avere tra le app una app come premium play spero venga inserito presto anche per queste console:mad:

Forse nessuno ha pensato che per poter fare una cosa serve l'accordo tecnico e commerciale tra le due parti :)

Non è Mediaset che decide solamente, se Sony non interessa o altro non se ne fa niente ;)

Comunque non è detto che non arrivi più avanti ;)

Forse nessuno ha pensato che per poter fare una cosa serve l'accordo tecnico e commerciale tra le due parti :)

Non è Mediaset che decide solamente, se Sony non interessa o altro non se ne fa niente ;)

Comunque non è detto che non arrivi più avanti ;)
Scusa, ma che accordo deve fare?

Se Mediaset rilascia un'applicazione, perché dovrebbe prima chiedere a Sony?

Scusa, ma che accordo deve fare?

Se Mediaset rilascia un'applicazione, perché dovrebbe prima chiedere a Sony?

Non avete manco idea di come funzioni il tutto e non mi riferisco solo a Mediaset, ma in generale.

Perchè Sony deve garantire il funzionamento nel tempo e poi ci sono accordi commerciali, questo non vale solo per Sony, ma per qualunque cosa Tv ecc....

A volte mi chiedo ma vivete nel mondo delle favole, nessuno fa nulla per nulla ;)

Io non ci capisco nulla con questo miscuglio con infinity, tra l'altro ho pure l'abbonamento, sarebbe bello se si aprisse

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Io non ci capisco nulla con questo miscuglio con infinity, tra l'altro ho pure l'abbonamento, sarebbe bello se si aprisse

Che problema riscontri?

Hai l'opzione Infinity da 3 euro al mese attiva su Mediaset Premium?

Ho risposto poco fa ad un altro utente, alcuni dispositivi vengono venduti con i diritti root attivi o vengono visti come rooted magari perchè hanno qualche certificato di sicurezza che non passa i requisiti

Su questa cosa stanno comunque verificando

Tutto tace... :-/

Buona sera c'è qualcuno che ha provato premium play tramite l'applicazione della smart tv di samsung....??? Io ho provato ma i canali live non ci sono...ma premium sport lo ritrovo sui preferiti ma non funziona mi da errore A11-6000...c'è nessuno che ne sa qualcosa grazie!!!

Buona sera c'è qualcuno che ha provato premium play tramite l'applicazione della smart tv di samsung....??? Io ho provato ma i canali live non ci sono...ma premium sport lo ritrovo sui preferiti ma non funziona mi da errore A11-6000...c'è nessuno che ne sa qualcosa grazie!!!

I canali live sono disponibili su Smartphone, Tablet e PC. La discussione giusta è questa:

http://www.digital-forum.it/showthr...e-E-ES-F-H)-(Versione-App-2-0001-del-15-07-15)

Ho notato che a volte all'avvio dell'app ha lo stesso problema dell'app Infinity, cioè a volte mi da schermo nero e devo aspettare un pò prima che si apra. Secondo me è per la verifica se il dispositivo è root/no root. Poi se seleziono "Trama di stagione" in qualsiasi contenuto l'app si chiude da sola.

Ho installato l'app su Galaxy S2 ma se cerco di fare il login mi dice user o password errati ma sono gli stessi con cui entro regolarmente da PC, TV e internet

Ho installato l'app su Galaxy S2 ma se cerco di fare il login mi dice user o password errati ma sono gli stessi con cui entro regolarmente da PC, TV e internet

Prova a cancellare cache e dati dell'app e riprova.

Sicuro che i dati siano corretti?

Ciao Ercolino, sono giorni che provo a loggarmi, i dati di accesso sono assolutamente corretti, ho provato adesso dopo aver cancellato cache e dati ma ottengo sempre
"Email e/o password inserite non corrette (A01-3036)"

Spiegatemi una cosa: il download and play non dovrebbe servire quando non si ha connessione? Io ho un tablet WiFi, mi scarico un film e in treno non posso farlo partire. Devo fare col cell Hot spot e leggarmi. Vi sembra logico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso