Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che qualcuno sia già all'opera per un apk modificata per sistemi con root... É veramente ridicolo tutto ciò...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Speriamo che qualcuno sia già all'opera per un apk modificata per sistemi con root... É veramente ridicolo tutto ciò...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ma tutti i canali live del Calcio quando li mettono? ora sono solo Sport, Calcio, Eurosport, Eurosport2
Ecco che è arrivata l'applicazione sul Play Store ed ecco che si riconferma la totale incompetenza dei "programmatori" Mediaset: installato sul mio tablet mi dice che i per i diritti d'autore ecc. ecc. la visione non è possibile su dispostivi con sistema operativo rooted o non originale, ovviamente il mio tablet ha il sistema operativo che aveva quando l'ho comprato, non è *mai* stato rootato, nemmeno per prova (non so nemmeno come si fa). Forse per loro non è originale, qualunque cosa significhi questo.
Sono veramente stanco di questi buffoni, hanno rifatto i siti appesantendoli come sassi, la guda TV è inguardabile, impega minuti per caricarsi e scrollare gli orari, tutt gli altri caricano sempre qualcosa... sembra che non finiscano mai... la riorganizzazione dei canali poi è veramente ridicola... ora nemmeno Premium Play posso vedere... bah, al prossimo aumento stacco tutto e tanti saluti!!!
Che dispositivo hai esattamente?
Attenzione che alcuni dispositivi hanno il root abilitato di default o non rispettono i certificati di sicurezza quindi possono essere visti come dispositivi rootati.
E' un tablet mediacom 101S2.
E' inutile ricordare che i programmatori fanno le cose in modo approssimativo ! Sono passate due settimane dal lancio e ancora su alcuni apparati IOS non è possibile vedere i contenuti se non un bello schermo nero !
Fanno tanta pubblicità del lancio commerciale quando poi i contenuti risulteranno essere fruibili decentemente tra un anno !
Oltretutto un'altra cosa assurda che ho notato, è che quando ho avuto accesso con il decoder al nuovo premium play mi ha praticamente associato il decoder come uno dei 5 dispositivi associabili all'utenza !!!
Non è normale ! Il decoder viene fornito di base, non è corretto che venga preso come dispositivo !
Salve, ho un problema con Premium Play dal mio Samsung S4 mini. Premetto che ho l'abbonamento (prepagato) con diritti totali (cinema, calcio, serie TV, ecc.). Con l'applicazione Premium Play vedo tranquillamente i canali cinema e serie, ma non riesco a vedere i canali premium sport e premium calcio: il tasto "guarda" è grigio e se ci clicco dice "questo contenuto non è incluso nella tua offerta premium", il che non è vero. La cosa ancora più strana è che riesco a vedere tranquillamente euro sport ed euro sport 2, che fanno parte dei canali sport e calcio. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anche se lo leggo (e apprezzo) da un po’. Purtroppo ho un problema con la nuova app di Premium Play che me la rende inutilizzabile.
Cercherò di esporvi il problema nel modo più preciso e sintetico possibile:
- ho installato la nuova app sul mio Table Sony s (android 4.0.3 release 5)
- faccio login, accedo e navigo tra i contenuti senza problemi
- quando faccio partire un video(indifferentemente tra catalogo e canali live) tutto sembra ok ma, stranamente, noto che mi è impossibile far sparire la barra in alto e quella in basso con i comandi e, pertanto, lo schermo risulta leggermente oscurato
- dopo circa un minuto di visione il video si blocca inesorabilmente e sono costretto ad uscire dall'applicazione.
Quanto descritto succede sistematicamente. Ho già provato a reinstallare più volte l’applicazione e a pulire la cache , ma non è cambiato niente.
Preciso che la vecchia versione di Premium Play (installata tramite apk) funzionava perfettamente, così come la fruizione di video tramite altre app (ad es. Video Mediaset).
Qualcuno può aiutarmi? Ercolino help!
Ho installato premium play su tablet Android. Funziona alla perfezione. L'unico problema è quando cerco di visualizzare lo schermo del tablet sul mio Smart Tv...l'applicazione si blocca e sullo schermo non vedo nulla. Esiste un modo di ovviare al problema o l'applicazione di default impedisce il mirroring???
PS: con l'app dello Smart Tv è impossibile vedere i canali live calcio (da qui nasce la mia esigenza).