Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sarò costretto a rimuoverla di nuovo da domenica mattina a lunedi mattina per vedere almeno le partite e un film la notte in una località diversa dalla mia residenza, se questo implica perdere qualche film in hd pazienza....lo metto in conto..

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 2 all'8 Marzo 2012

2/3
L'Orso Yoghi (1^ Tv) - 3D
Il labirinto del fauno V.M.14 [solo offline, no online]

3/3
La musica nel cuore - HD

4/3
Il topolino Marty e la fabbrica di perle
Questo piccolo grande amore - HD

5/3
Una notte da leoni - HD
Full metal jacket V.M.14

6/3
Non mi scaricare - HD
Una lunga domenica di passioni

7/3
Buried - HD

8/3
Syriana - HD
The mothman prophecies

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Animals United
Una sconfinata giovinezza
Last night
I mercenari
Sotto il vestito niente - l'ultima sfilata
Motherhood
Bitter/sweet
Turbolent skies

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Nikita 2 [1 ep/settimana]

tuttosport23 ha scritto:
Grazie Nicola ;)

Ma The Town??

Non lo caricano questo stupendo film??

l'hanno messo 2-3 mesi fa...
confermo che si tratta di un bellissimo film.... ;)

uno_a_caso ha scritto:
l'hanno messo 2-3 mesi fa...
confermo che si tratta di un bellissimo film.... ;)
infatti l'ho visto su premium cinema HD mercoledì sera un bel film comunque grazie nicola

Ciao a tutti.
Una piccola (e magari stupida) domanda. Scrivo qui perchè non ho trovato una sezione apposita...se è sbagliato "spostatemi"

I film in 3d di premium dovrebbero essere side by side.
Oggi provando a far partire yoghi (correttamente scaricato in 3d) tutto mi pare tranne che in 3d.
Solo se spingo exit per tornare al menu, per un piccolo millisecondo, vedo l'immagine side by side.
Non ho impostato qualcosa sul decoder (tv è ok perchè sia i film in 3d che sky 3d lil vedo bene)
Siccome ho letto che se uno non ha il tv 3d il film lo vede ugualmente(com emi è ancora oscuro), magari il cavo non è adatto e quindi non riconosce il tv 3d e va in automatico in 2d?
Grazie in anticipo

Il 3d del decoder è questo

Qui si parla solo del catalogo.

Sul decoder non va impostato niente, è la tv che deve fare tutto il lavoro, e in caso impostarlo, anche se con sky come dici tutto fila liscio.

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 9 al 15 Marzo 2012

9/3
Seta - HD
Colombiana (1^ Tv)

10/3
Point break [solo off line, no on line]
American gangster V.M.14 - HD

11/3
Cani & Gatti: la vendetta di Kitty - 3D

12/3
Jonah Hex (1^ Tv) - HD

13/3
La matassa
Il mai nato V.M.14 - HD

14/3
40 anni vergine - HD
Domani mi sposo (1^ Tv)

15/3
L'amore non va in vacanza - HD
Middle of nowhere

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
Winx club - magica avventura
Stanno tutti bene
La citta' verra' distrutta all'alba V.M.14
Tutte pazze per Ken
Barbie mariposa
La forza dell'amore

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Suits [la prima sett 2 ep., poi 1 ep./sett]

Solo io sono deluso dalla scarsità, sia nel numero sia nella qualità, delle registrazioni che passano sui decoder in SD?

deludente, molto deludente....
e col passare del tempo ritrovandosi sempre le stesse cose penso sia anche peggio...

gabriel91g ha scritto:
Ma sbaglio o anche voi avete 44/45 film? Non dovevano essere 50? :doubt:

Loro dicono fino a 50 film, quindi ci può stare che adesso ce ne sono 45.

Anche su Play on line, dicono fino a 250 film, poi se vai a vedere ce ne sono 235.

Comunque secondo me non è questo il problema, alla fine 45 e 235 film son tanti, il problema è sempre quello: il ricambio dei film.

Meno prime tv ci sono meno ricambio ci sarà. Questa è :doubt:

Infatti mi stupisco di come state attenti al catalogo, visto che è difficile trovare un film che non si è visto; ormai è come la raccolta delle figurine...ce l'ho, ce l' ho, mi manca :D

io se vedo il catalogo non connesso c'e ne avrei un bel pò di film da recuperare però devo dire che vedrò circa 3/4 film al mese più che altro seguo serie tv i documentari e le partite voi quanti ne vedete di media all'incirca?perchè se uno e amante del cinema e non interessa nient'altro anche se si vede un film il giorno media fattibile da tutti fa presto a troversi poco da vedere

digital ivan ha scritto:
io se vedo il catalogo non connesso c'e ne avrei un bel pò di film da recuperare però devo dire che vedrò circa 3/4 film al mese

ora capisco, ecco perchè poi nascono posizioni personali diverse ;)

alex89 ha scritto:
ora capisco, ecco perchè poi nascono posizioni personali diverse ;)
Io guardo soprattutto le serie TV perchè avendo seguito i primi episodi "sono obbligato" e perchè di film del genere che mi piace (e che non abbia ancora visto :doubt: ) non ce ne sono quasi mai.

Io invece di film ne vedo molti, in media uno ogni due giorni..

poi capita che ad esempio il martedì seguo Alcatraz, il giovedì Montalbano, oggi inizio Suits, domenica sera quasi sempre il posticipo di serieA, etc. etc.

le altre sere però i film li vedo, e mi si finiscono subito le "novità"

per questo per come è ora a me il cinema di Premium non mi sta più bene... :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso