Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
papmoz ha scritto:
Scusatemi ho noleggiato il 7510hd, ieri ho installato va vede solo premium play, mi dice che il catalogo è vuoto. ma funziona anche come offline? grazie
L'hai installato solo ieri? Devi dargli tempo perchè si aggiorni all'ultima versione e scarichi l'elenco dei film da registrare (massimo 24 ore dalla prima connessione) e inizierà a registrare.

Se ancora non funzionasse dopo 24 ore (nessun tipo di contenuto registrato), reinstalla la lista canali e stacca corrente 1 minuto.

se sei così ti dico sì on demand
dal 25 minuto è senza audio
poi si può andare avanti per saltare il punto o indietro ma rimettendo play resta l'immagine freezata
nn so se è un problema del film o del 7500
a voi?
grazie!

Se sei così ti dico sì (1^ Tv) - HD ,è stata registrata in SD.

Con molta probabilità la versione HD aveva problemi ed è stata rimossa

Non ricordo la versione che vidi
so solo che quella attuale SD non ha più problemi
grazie!

Film in arrivo su Decoder Premium off line dal 24 Febbraio al 1° Marzo 2012

24/2
Hereafter (1^ Tv) - HD

25/2
9
Iago
Inkheart - HD [Solo ex POD, no ex NET TV]

26/2
Faccio un salto all'Avana (1^ Tv) - HD

27/2
Sharm el Sheik
Tutti insieme inevitabilmente - HD
Gli ostacoli del cuore

28/2
I fiori di Kirkuk - HD
Io non sono qui [Solo ex POD, no ex NET TV]

29/2
Inception - HD

1/3
2001: Odissea nello spazio - HD

I film sopra elencati sono disponibili anche on line. Sono invece in arrivo solo on line i seguenti:

La passione
La bella società
Un fidanzato in prestito
Borotalco
Asso
Innamorato pazzo
My name is Tanino
The reef: amici per le pinne
Defiance
We were soldiers

Serie in partenza su Premium previste su Premium Play (off line e on line):

Mentalist 4 (1 nuovo episodio a settimana; la prima settimana 2 episodi)
Memphis beat (2 episodi a settimana)
Rookie blue 1 (1 ep/sett; la prima sett 2 episodi - Solo ex POD, no ex NET TV)

No niente Inkheart confermo... C'é Shindler's List che sono giorni che deve uscire ed é ancora lì... Da solo occupa mezzo hard disk!

ho perso proprio inkheart che è uno dei rari film che non va nemmeno sulla net tv !
prima non l'ha registrato il 7500 e poi ho dovuto tenere la tessera in un altro decoder

Ultima modifica:
Si ora confermo anche io che Inkheart è arrivato sebbene con un giorno di ritardo!

Piccola domanda infame, secondo voi per quanto tempo offriranno il servizio premium in demand in versione offline? nel senso per quanto tempo ancora?

Marco89 ha scritto:
Piccola domanda infame, secondo voi per quanto tempo offriranno il servizio premium in demand in versione offline? nel senso per quanto tempo ancora?

Sempre

Registrerà sempre sull'HDD

Forse mi son spiegato male, intendo per quanto offriranno il servizio prima che lo abbandonino... nel senso che loro non lo ritengono più un servizio e lo mettono in soffitta... e faranno solo via web o qualsiasi altra tecnologia, insomma quando lo riterranno obsoleto...

Marco89 ha scritto:
Forse mi son spiegato male, intendo per quanto offriranno il servizio prima che lo abbandonino... nel senso che loro non lo ritengono più un servizio e lo mettono in soffitta... e faranno solo via web o qualsiasi altra tecnologia, insomma quando lo riterranno obsoleto...

Ma perchè mai dovrebbero abbandonare questo servizio? È la cosa più comoda che ci sia... tant'è che è stato copiato subito dopo anche da sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso