Premium For Christmas 2015

Salve a tutti,ho un problema,stavo cercando di attivare l'offerta premium for christmas sul sito premium ma sbadatamente ho cliccato su nuova tessera invece che su tessera già esistente e ora dice che l'offerta è stata presa in carico...ora voglio sapere ma i 39€ sono già stati scalati sulla postepay che ho?se si quando mi arriva la tessera a casa quanto devo pagare in più?se si devono pagare altri 39€ come faccio a fare la disdetta di questa offerta e farmi ritornare i soldi indietro?
Grazie a chi risponde

Verifica sul saldo della Postepay se ti hanno scalato i soldi, quando ti arriva la tessera a casa non devi pagare nulla, in totale sono 39 euro. Tu avevi già comprato una tessera nuova da 39 euro oppure ne avevi già una? Dovresti chiamare al call center e chiedere ti farti attivare la promozione sulla tua tessera e annullare la richiesta di ricevere la tessera a casa.

quindi se non mi arriva entro il 12 gennaio la tessera non posso più attivare questa promo?
ho trovato questo numero su internet gratuito 02 37 045 045 ma siccome non ho la tessera e mi chiede il numero non posso ad andare avant nella telefonata

Quello è il numero per i gia clienti, per attivare tessere, pacchetti, diritti di visione.. fatti chiamare o chiama il call center putroppo a pagamento.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quello è il numero per i gia clienti, per attivare tessere, pacchetti, diritti di visione.. fatti chiamare o chiama il call center putroppo a pagamento.

mi dai il numero per favore. sono troppo deluso già mi sono pentito. e pensare che domenica in un cc ho visto la tessera della promo li a portata di mano...sai perché l'ho fatto via telefono...semplicemente per far fare un contratto a chi lavora, all operatrice che era stata molto gentile. che paxxe

199.309.309. Il problema è stato solo farsi spedire la tessera. Io l'ho fatto al telefono avendo una tessera ricaricabile già in possesso.

Una domanda..Ma se compro una tessera easy pay a 30 euro e con quella ci attivo online la christmas for premium quanti soldi mi rimborsano in fattura?
Comunque 39 euro?

Solo attivazione online, non vorrei pagare due volte i 39 € ….

Ho acquistato (e regalato) la Christmas card comprata in negozio, quella da 39 € per 3 mesi con scheda easy pay (silver) inclusa.
Visto che non l’ho attivata in negozio, volevo farlo adesso a mio nome sul sito mediaset.

Nella pagina dei dati personali devo dichiarare “tessera in possesso” e inserire il nr della tessera ?
Mi aspetto di non pagare nulla né come costo pacchetti (che infatti sono a zero) né come costi una tantum, che invece sono a 39 €.
Se vado avanti mi si azzera il costo una tantum ?
Come fanno a capire che ho già pagato in negozio i 39 € della promo Christmas ?
Dal nr tessera che inserisco ?

Buon anno a tutti !

Una domanda..Ma se compro una tessera easy pay a 30 euro e con quella ci attivo online la christmas for premium quanti soldi mi rimborsano in fattura?
Comunque 39 euro?

La tessera Easy Pay costa 39 euro, mentre la tessera prepagata costa 29 euro. Se attivi la Christmas con la tessera prepagata che hai comprato, ti rimborsano 29 euro.

Solo attivazione online, non vorrei pagare due volte i 39 € ….

Ho acquistato (e regalato) la Christmas card comprata in negozio, quella da 39 € per 3 mesi con scheda easy pay (silver) inclusa.
Visto che non l’ho attivata in negozio, volevo farlo adesso a mio nome sul sito mediaset.

Nella pagina dei dati personali devo dichiarare “tessera in possesso” e inserire il nr della tessera ?
Mi aspetto di non pagare nulla né come costo pacchetti (che infatti sono a zero) né come costi una tantum, che invece sono a 39 €.
Se vado avanti mi si azzera il costo una tantum ?
Come fanno a capire che ho già pagato in negozio i 39 € della promo Christmas ?
Dal nr tessera che inserisco ?

Buon anno a tutti !

Si è giusto, seleziona "Tessera in possesso" e dal numero della tessera il sistema riconosce che è una nuova tessera, quindi poi ti verranno rimborsati i 39 euro della tessera.

La tessera Easy Pay costa 39 euro, mentre la tessera prepagata costa 29 euro. Se attivi la Christmas con la tessera prepagata che hai comprato, ti rimborsano 29 euro.

Si è giusto, seleziona "Tessera in possesso" e dal numero della tessera il sistema riconosce che è una nuova tessera, quindi poi ti verranno rimborsati i 39 euro della tessera.
Sì ma se io ho trovato una tessere easy pay a 30 euro. Un questo caso come funziona. Mi rimborsano comunque 39 euro?

Tidus_86 ha scritto:
Verifica sul SALDO della Postepay se ti hanno scalato i soldi, quando ti arriva la tessera a casa non devi pagare nulla, in totale sono 39 euro. Tu avevi già comprato una tessera nuova da 39 euro oppure ne avevi già una? Dovresti chiamare al call center e chiedere ti farti attivare la promozione sulla tua tessera e annullare la richiesta di ricevere la tessera a casa.
No,ne avevo già una da molto tempo....comunque sono andato a vedere e si mi hanno scalato i soldi sulla postepay.....ora come regola mi dovrebbe arrivare la tessera a casa ma entro quando?

Sì ma se io ho trovato una tessere easy pay a 30 euro. Un questo caso come funziona. Mi rimborsano comunque 39 euro?

Ah ok, ti rimborsano 39 euro comunque.

No,ne avevo già una da molto tempo....comunque sono andato a vedere e si mi hanno scalato i soldi sulla postepay.....ora come regola mi dovrebbe arrivare la tessera a casa ma entro quando?

Eh quello è il problema, minimo 7 giorni e massimo anche un mese.

Ciao a tutti!!!

per la cronaca io ho aderito alla christmass il 19 novembre, ad ora non mi è ancora arrivata la schedina anche se qualche giorno fa mi hanno contattato e mi hanno detto che me rispedivano un'altra.
Possiedo la schedina con cui ho usufruito della cristamass l'anno scorso.

qualcuno ha dei suggerimenti??? .....possibile che non riescano a mandarmi la schedina?!?!?

ma a qualcuno è arrivata la schedina???

Vi ringrazio, ciao.

.... quindi poi ti verranno rimborsati i 39 euro della tessera.
Grazie Tidus, ma giusto per capire il "rimborso": online mi vengono addebitati altri 39 € (e quindi sulla postepay) e poi in un momento successivo (tra giorni o settimane) mi vengono riaccreditati?
Oppure già online addebito e accredito si compensano e nulla mi viene addebitato sulla carta ?

Ciao a tutti!!!

per la cronaca io ho aderito alla christmass il 19 novembre, ad ora non mi è ancora arrivata la schedina anche se qualche giorno fa mi hanno contattato e mi hanno detto che me rispedivano un'altra.
Possiedo la schedina con cui ho usufruito della cristamass l'anno scorso.

qualcuno ha dei suggerimenti??? .....possibile che non riescano a mandarmi la schedina?!?!?

ma a qualcuno è arrivata la schedina???

Vi ringrazio, ciao.

Non sei l'unico in questa situazione. Perchè non hai usato la tessera dell'anno scorso? Quando ti hanno chiamato potevi dare il numero della tua tessera e ti facevi attivare la Christmas su quella tessera.

Grazie Tidus, ma giusto per capire il "rimborso": online mi vengono addebitati altri 39 € (e quindi sulla postepay) e poi in un momento successivo (tra giorni o settimane) mi vengono riaccreditati?
Oppure già online addebito e accredito si compensano e nulla mi viene addebitato sulla carta ?

Da quello che ho capito e letto il totale ti viene 0 euro. Se il totale è 39 euro e te li scalano, comunque ti verranno rimborsati. Poi scrivi se non ti scalano nulla.

attivazione premium for christmas solo tramite telefono?

Ciao a tutti ragazzi. Vorrei attivare premi un for christmas. Non ho un telefono fisso a casa e quindi devo farlo tramite cellulare. I costi sono da follia cioè 50 centesimi al minuto. Non c'è un modo per attivarla diversamente? Tipo tramite web? Attendo suggerimenti... grazie a tutti

Ragazzi ma per disdire devo chiamare per forza 199.309.309 o c'è un modo per farsi richiamare o un numero verde?

Ciao a tutti ragazzi. Vorrei attivare premi un for christmas. Non ho un telefono fisso a casa e quindi devo farlo tramite cellulare. I costi sono da follia cioè 50 centesimi al minuto. Non c'è un modo per attivarla diversamente? Tipo tramite web? Attendo suggerimenti... grazie a tutti

Comunque si. Vai sul sito di mediasetpremium, ed effettua l'attivazione da web. Scegli attiva con tessera in tuo possesso. Se non ce l'hai, acquistala e ci attivi li la promozione.

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi ma per disdire devo chiamare per forza 199.309.309 o c'è un modo per farsi richiamare o un numero verde?

Devi per forza chiamare il call center. Il recall è per richiedere informazioni sulla disdetta.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho provato ad attivare sul sito, ma al termine della prima pagina (dati personali) mi ha detto che l'attivazione non poteva essere fatta via sito. Ho lasciato il nr di telefono, mi richiameranno.

Riepilogo: comprata in negozio due settimane fa la scheda easy pay con promo Premium fo Christmas per 39 €, non attivata in negozio (mi serviva attivarla dopo, cioè adesso).
Oggi provo sul sito, seleziono “tessera in possesso” e inserisco il nr della tessera insieme agli altri dati richiesti.
Il risultato è quello descritto sopra ... :eusa_wall:

Io non avrei fretta, ma è un regalo e non vorrei passasse troppo tempo.
Nel caso, pensate potrei farla attivare nello stesso negozio dove l'ho comprata (Mediamondo) ?

Indietro
Alto Basso