da:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14271
Un'altra significativa novità sarà il canale Premium Calcio, che trasmetterà 24 ore su 24 a partire dal 1° Luglio. La programmazione prevederà un nuovo tg con 4 edizioni quotidiane, rubriche di approfondimento dedicate allo sport più amato dagli italiani e molto altro ancora. Non mancheranno gli eventi live, come il meglio dei tornei estivi e, quando inizierà la nuova stagione di Serie A, tutti gli anticipi e i posticipi del massimo campionato, i gol della domenica in diretta (con Diretta Premium) e tutti i match della Champions League.
L'ipotesi più probabile prevede l'istituzione di un pacchetto Sport a 14 euro al mese.
Prendono corpo le indiscrezioni sul palinsesto del nuovo canale calcistico Mediaset. Secondo quanto riporta Gianluca Vacchio su ilvelino.it, oltre alle quattro edizioni dei tg, chiamato All Sport News, di durata pari a mezz'ora alle 7.30, 14.00, 19.00 e mezzanotte, ci saranno molte rubriche per un palinsesto "dedicato ai tifosi", come lo definisce Pier Silvio Berlusconi. Tra queste, già dal 1° Luglio "Attualità calcio" (alle 19.30) e "Calcio mercato" (alle 22.30).
Il canale Premium Calcio verrà sicuramente inserito all'interno del pacchetto "Tutto Calcio", che offrirà - come già accaduto quest'anno - la Serie A, la Champions League e il Campionato Mondiale per Club, dove a rappresentare l'Europa ci saranno i Red Devils del Manchester United.