Premium calcio 2008/09: Proposte

BlackPearl ha scritto:
Un'altra cosa che vorrei da premium calcio è che abbassasse il prezzo della singola partita, 6 euro è troppo!! Io farei 3 o al massimo 4, 6 è una ladrata... costa meno il biglietto allo stadio a momenti.
Hanno il coltello dalla parte del manico :evil5: si potrebbe (dico si potrebbe) cambiare, non acquistando più nulla per un paio di anni e allora si che il mercato lo faremo noi :D ma dal momento che agli inizi di agosto corriamo tutti a fare l'abbo e paghiamo ecco che loro hanno sempre ragione ;)

BlackPearl ha scritto:
Un'altra cosa che vorrei da premium calcio è che abbassasse il prezzo della singola partita, 6 euro è troppo!!

impossibile, parlavano addirittura di diversificare i prezzi: 6 euro le partite normali e 8/9 euro i big match ...

carcarlo ha scritto:
impossibile, parlavano addirittura di diversificare i prezzi: 6 euro le partite normali e 8/9 euro i big match ...

Ma com'è possibile... sono fuori di senno? Sarebbe una cosa fuori da ogni logica della mente umana...

finchè ci sono i polli che pagano...

per tutte le proposte che ho letto (16:9 ecc...), ho l'impressione che mediaset se ne frega della qualità

interessi primari sono alzare i prezzi e trasmettere più partite possibili

BlackPearl ha scritto:
Ma com'è possibile... sono fuori di senno? Sarebbe una cosa fuori da ogni logica della mente umana...

invece mi sembra abbastanza naturale diversificare i prezzi a seconda dell'importanza, allo stadio è così da sempre
prima o poi ci si arriverà ...

carcarlo ha scritto:
invece mi sembra abbastanza naturale diversificare i prezzi a seconda dell'importanza, allo stadio è così da sempre
prima o poi ci si arriverà ...

mi sembrerebbe però assurdo aumentare il prezzo delle partite del 300% in 4 anni

Tv: i piani di Berlusconi jr e Mediaset
Ecco i piani segreti di Piersilvio Berlusconi. Si chiamerà Premium Calcio, partirà il prossimo primo luglio: ecco la televisione 24 ore su 24 di Mediaset dedicata allo sport, soprattutto al calcio. Quattro notiziari forniti da Studio Sport, il primo al mattino e l'ultimo a mezzanotte. Due approfondimenti sul calcio, uno sulle squadre e uno, da luglio, sul mercato. Il nuovo canale va sul digitale terrestre (gratis, ma bisogna avere il decoder). Non basta: Berlusconi jr. vuole partecipare all'asta della Lega per i diritti in chiaro del campionato. Braccio di ferro ancora con la Rai. Base d'asta: 15 o 20 milioni, ancora non si sa. Sino al termine di questa stagione, Mediaset ha pagato 61,5 milioni di euro all'anno. Complimenti ad Adriano Galliani, allora n.1 della Lega che strappò un contratto ora impensanile. Non è finita: Mediaset vorrebbe anche i diritti per il digitale dei Mondiali di Sudafrica 2010. Dovrà trattare con la Rai che ha comprato il pacchetto per 175 milioni. Anche Sky è interessatissima, per il satellitare: e sul piatto della trattativa può mettere le Olimpiadi, di Vancouver 2010 e Londra 2012.

FONTE

se i piani fossero qst io nn sarei d'accordo o meglio mi andrebbe tutto bene tranne l'acquisizione dei diritti per il chiaro...

da: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14271

Un'altra significativa novità sarà il canale Premium Calcio, che trasmetterà 24 ore su 24 a partire dal 1° Luglio. La programmazione prevederà un nuovo tg con 4 edizioni quotidiane, rubriche di approfondimento dedicate allo sport più amato dagli italiani e molto altro ancora. Non mancheranno gli eventi live, come il meglio dei tornei estivi e, quando inizierà la nuova stagione di Serie A, tutti gli anticipi e i posticipi del massimo campionato, i gol della domenica in diretta (con Diretta Premium) e tutti i match della Champions League.
L'ipotesi più probabile prevede l'istituzione di un pacchetto Sport a 14 euro al mese.
Prendono corpo le indiscrezioni sul palinsesto del nuovo canale calcistico Mediaset. Secondo quanto riporta Gianluca Vacchio su ilvelino.it, oltre alle quattro edizioni dei tg, chiamato All Sport News, di durata pari a mezz'ora alle 7.30, 14.00, 19.00 e mezzanotte, ci saranno molte rubriche per un palinsesto "dedicato ai tifosi", come lo definisce Pier Silvio Berlusconi. Tra queste, già dal 1° Luglio "Attualità calcio" (alle 19.30) e "Calcio mercato" (alle 22.30).
Il canale Premium Calcio verrà sicuramente inserito all'interno del pacchetto "Tutto Calcio", che offrirà - come già accaduto quest'anno - la Serie A, la Champions League e il Campionato Mondiale per Club, dove a rappresentare l'Europa ci saranno i Red Devils del Manchester United.

da notare "tutti gli anticipi e i posticipi del massimo campionato", quindi hanno comprato i diritti da la7 ?

si effettivamente dice tutti gli anticipi e i posticipi poi scusate sbaglio o fino ad ora premium calcio aveva solo 2 studi uno per l'anticipo del sabato pomeriggio seguito da bruno longhi e un altro studio che veniva usato per tutto il resto? vuol dire che hanno accolto e faranno nuovi studi? uno per il tgsportivo, uno per la champions e uno per il campionato? poi scusate ma come si chiamera`?? solo premium calcio senza numero o premium calcio1 o 24h nn so per il resto aspettiamo a vedere come sara` la grafica e il resto..

Si sicuramente intendono gli anticipi e i posticipi di loro competenza, tra l' altro io ho letto che trasmetteranno anticipi e posticipi, ma non "tutti" gli anticipi e i posticipi.

Visto che quel "tutti" stonava, l'ho tolto dalla diretta :)

Ah ecco, per questo non l' avevo letto! :)

forse il canale premium calcio si chiamerà premium sport,perchè ormai non sarà più solo calcio

Ma dopo l'apertura di questi nuovi canali,non è che mediaset compra NASN 2:D :lol: :5eek: ?a voi la parola

agostino31 ha scritto:
forse il canale premium calcio si chiamerà premium sport,perchè ormai non sarà più solo calcio

Ma dopo l'apertura di questi nuovi canali,non è che mediaset compra NASN 2:D :lol: :5eek: ?a voi la parola
Bere di meno, grazie :D

1. Premium Calcio farà SOLO calcio, niente altri sport.
2. Scordati NASN 2, ok? Perdipiù su Mediaset!?!?!

Indietro
Alto Basso