Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Non credo visto che PROBABILMENTE l'offerta "libertà di viaggiare" è esente dall'accumulo punti. Bisogna leggere le condizioni contrattuali di quel tipo di tariffa...In genere danno punti solo le tariffe "normali".
Me ne sono accorto anchio dell'incremento dei passeggeri infatti non trovo piu posti a sedere senza prenotazione.alex86 ha scritto:Se le ferrovie italiane facessero così schifo non si spiegherebbe il +15% di passeggeri trasportati nel biennio 2004-2005.![]()
Flavia7 ha scritto:Me ne sono accorto anchio dell'incremento dei passeggeri infatti non trovo piu posti a sedere senza prenotazione.
Cmq Rfi nel loro complesso migliora anno dopo anno e chi viaggia se ne è gia accorto nonostante il verificarsi di alcuni episodi limite.
Poi Per quanto riguarda la sicurezza mi pare che sia la prima in europa.
Pero non si puo negare che troppo spesso i convogli non Eurostar a lunga percorrenza spece Intercity Notte spesso arrivano a destinazione con piu di un ora di ritardo. E io personalmente spesso aspetto Intercity proveniente da Catanzaro puntualmente con 2-3 ore di ritardo (Forse buca in Basilicata).
E per mettere il dito nella piaga, c'è da dire che ad oggi la rfi è sicuramente una delle ferrovie piu lente d'Europa (in media si viaggia a 70-80Km/h) con un parco macchine* vecchio più di 20-30 anni che necessitano di continui interventi di manutenzione.
* Eurostrar Esclusi
Situazione non bella e anche quella dei pendolari nelle grandi aree urbane.
Ci vorrebbe + TAV PER TUTTI spece sulle lunghe tratte.
Capitan Camillo ha scritto:non so tu ma mi son fatto napoli roma in 1 ora e 5 mi nuti il controlore ha detto che eravamo in anticipo di 10 minuti anche sullorario previsto .
ho preso treno alta velocita napoli roma