Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I soldi secondo le previsioni ci sono non perché non hanno aderito ma perché ovviamente non tutti sono arrivati a 150€.
Però trovo assurdo che in questo periodo si inviti la gente ad andare a pagare bollette, multe e tasse fisicamente per avere 15€ di sconto, che novecento di incentivare il pagopa o bonifici bancari Online o via sito web...
È in corso una campagna malspam volta a veicolare un malware facendo leva sul recente programma di rimborso in denaro per acquisti effettuati con strumenti di pagamento elettronici, meglio noto come Cashback di Stato.
Il file scaricato non è un documento pdf come riportato nel link, ma si tratta di un file eseguibile...
Si sa qualcosa a proposito della validità ai fini cashback dei pagamenti su circuito Maestro?
non serviva l'articolo...bastava la mia chat di famigliae puntualmente TUTTI avevano perso le credenziali...e via a farle nuove, e quello non si ricorda se aveva la cie o spid e se aveva spid con chi lo aveva fatto...
sono stato tentato di non aderire alla nuova policy di whatsapp. mi sarei liberato![]()
Grazie Burchio!
Proverò
la carta deve essere attivata in banca per gli acquisti online(in caso contrario comparirà un messaggio di errore quando viene inserita nella app) poi vai sulla app IO e aggiungi la carta inserendo le 19(mi pare) cifre e le 3 cifre di controllo e la scadenza, poi la app contatta la banca e se è tutto OK viene aggiunta.
il problema è che alcune carte sia maestro ma anche vpay non riportano il numero della carta, sulla carta stessa quindi o chiedi alla banca o guardi se fosse presente sui fogli di apertura del conto...oppure semplicemente non la puoi usare, solitamente è associata ad altri circuiti di pagamento che magari puoi inserire e utilizzare.
io sto aspettano vpay, per adesso uso pagobancomat...purtroppo ha dei limiti + stringenti modificabili solo andando in filiale solo su appuntamento che poi "non risulta" e sto fuori come ad agosto...quindi me li faccio bastare
Io 34 euro e 21 centesimi, quindi sono in perfetta media.Fino ad ora, mi sono state conteggiate tutte le transazioni, dall'inizio anno e sono curioso di sapere la posizione. La prossima settimana saprò, la cifra definitiva che mi verrà corrisposta, per il cashback di natale, che si avvicinata al limite massimo, altro che 35 euro di media. Perché poi continuare a parlare di media? Ognuno avrà accumulato il suo importo, e quello gli verrà corrisposto.
Fino ad ora, mi sono state conteggiate tutte le transazioni, dall'inizio anno e sono curioso di sapere la posizione. La prossima settimana saprò, la cifra definitiva che mi verrà corrisposta, per il cashback di natale, che si avvicinata al limite massimo, altro che 35 euro di media. Perché poi continuare a parlare di media? Ognuno avrà accumulato il suo importo, e quello gli verrà corrisposto.
Fino ad ora, mi sono state conteggiate tutte le transazioni, dall'inizio anno e sono curioso di sapere la posizione. La prossima settimana saprò, la cifra definitiva che mi verrà corrisposta, per il cashback di natale, che si avvicinata al limite massimo, altro che 35 euro di media. Perché poi continuare a parlare di media? Ognuno avrà accumulato il suo importo, e quello gli verrà corrisposto.
Concordo, io ieri ho dovuto pagare il bollo auto dal tabacchino per avere 12,58€ di cashback (da cui sottrarre 2€ di commissione, quindi 10,58€) e lo trovo stupido, perché ora mi tocca conservare la ricevuta cartacea che odio...I soldi secondo le previsioni ci sono non perché non hanno aderito ma perché ovviamente non tutti sono arrivati a 150€.
Però trovo assurdo che in questo periodo si inviti la gente ad andare a pagare bollette, multe e tasse fisicamente per avere 15€ di sconto, che novecento di incentivare il pagopa o bonifici bancari Online o via sito web...
Come ci si poteva immaginare, poche persone/famiglie si possono permettere di spendere 1500 Euro in 24 giorni.Il 3% degli italiani che hanno partecipato al piano cashback di dicembre è riuscito a mettere assieme i 1500 euro di spesa necessari per ottenere un cashback di 150 euro.
Allora potevano anche fare a meno di iscriversi.Secondo i dati diramati, gli iscritti al piano cashback sarebbero quasi 6 milioni, ma solo poco più di 3,2 milioni hanno raggiunto le 10 transazioni utili per godere del versamento.