Pay-TV Sat/Ott Albania

Ho fatto periodo di prova ma i canali sport non compaiono proprio in elenco?
Escono dopo l'abbonemanto?
Pensavo che comparivano oscurati.
Durante i 7 giorni di prova non sono presenti neanche nell'elenco canali. Ma non sono gli unici.
Poi se ti abboni ti appaiono tutti i 140 canali disponibili.

Ho effettuato la registrazione periodo di prova da pc
Sono uscito per provare su tv ma mi dice che non posso accedere per troppi device
Ho provato a rientrare da pc ma non mi fa entrare piu..mi dice..I dati non sono corretti. Per favore riprova
Su tv e smartphone invece mi dice eccesso device..
Come posso risolvere è capitato già a qualcuno?
Se mi sono disconnesso da pc perchè non mi fa entrare da tv o smartphone?
Come posso contattarli tramite chat?

Ultima modifica:
Ho effettuato la registrazione periodo di prova da pc
Sono uscito per provare su tv ma mi dice che non posso accedere per troppi device
Ho provato a rientrare da pc ma non mi fa entrare piu..mi dice..I dati non sono corretti. Per favore riprova
Su tv e smartphone invece mi dice eccesso device..
Come posso risolvere è capitato già a qualcuno?
Se mi sono disconnesso da pc perchè non mi fa entrare da tv o smartphone?
Come posso contattarli tramite chat?
Entra nel fai da te e da settings cancella i dispositivi. Durante la prova ne è ammesso 1 solamente. Non fare confusione con le due password ricevute! Riprova

Live napoli vs Modena coppa Italia
Secondo audio lingua inglese

Speriamo che per la serie a non usano l'inglese come secondo audio ma italiano
Io mi sono abbonato con il rivenditore di Padova grazie a te pase85 e mi sono trovato benissimo
Di nulla
Ritardo da Mediaset Italia 1 ( digi terrestre) 22 secondi circa

Speriamo che per la serie a non usano l'inglese come secondo audio ma italiano
Io mi sono abbonato con il rivenditore di Padova grazie a te pase85 e mi sono trovato benissimo
Onestamente per la Serie A non credo anche perché al momento c'è l'audio portoghese sia per lo Sporting che per il Porto..

il secondo audio dipende dal feed a cui si appoggiano..
un occhio...anzio orecchio :D... di riguardo lo avrà sempre l'italiano ma se solo se disponibile

se c'è. inter bayern...produzione italiana..ci sarà (non sicuro, ma alte probabilità)
se c'è bayern inter...produzione tedesca.. potrebbe esserci il tedesco

il secondo audio dipende dal feed a cui si appoggiano..
un occhio...anzio orecchio :D... di riguardo lo avrà sempre l'italiano ma se solo se disponibile

se c'è. inter bayern...produzione italiana..ci sarà (non sicuro, ma alte probabilità)
se c'è bayern inter...produzione tedesca.. potrebbe esserci il tedesco
No vabbe' si parlava della Serie A..ieri per la coppa Italia..secondo audio in inglese..

No vabbe' si parlava della Serie A..ieri per la coppa Italia..secondo audio in inglese..
vale anche per la SERIE A! Visto che la lega calcio produce anche la telecronaca in inglese..coem per la coppa italia

Tring Sport 2 h19 campionato portoghese Famalicao vs Benfica
tring sport1 h20:45 Coppa italia Samp vs Como
tring sport2 h21:15 Coppa Italia Torino vs Cosenza
Come pubblicizzato sui loro canali e sul loro sito tring trasmette solo le partite di Sporting Lisboa, Porto e Benfica

Indietro
Alto Basso