Fortuna che Mediaset le trasmette tutteHo visto sul canale tring sport news, oggi niente coppa Italia , domani trasmettono il Napoli e domenica Sampdoria e Torino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortuna che Mediaset le trasmette tutteHo visto sul canale tring sport news, oggi niente coppa Italia , domani trasmettono il Napoli e domenica Sampdoria e Torino.
Con lo spezzatino che ci sta della serie A basta un solo canale al massimo dueI canali sport sono 5 è sicuro che si riesce a vedere tutta la serie a e tutta la Champions?
E per l'audio che mi dici? Poco fa english era mutoCon lo spezzatino che ci sta della serie A basta un solo canale al massimo due
I canali sono 6 contando anche sport news
Le partite sono 189 su 203, di Champions League
L ultima giornata giocano tutte in simultanea quindi ne potrà coprire solo 6 su 18
Il doppio audio é presente solo sulle dirette. Era già stato scritto precedentemente.E per l'audio che mi dici? Poco fa english era muto
Ho chiesto direttamente a loro. La differenza di prezzo riguarda la registrazione. Se già è stata utilizzata la settimana prova, quindi già registrato, sono 11900. Senza settimana di prova bisogna pagare anche la registrazione per cui il prezzo sale a 12900.Dovrebb
Dovrebbe essere lo stesso, solo che uno è il prezzo dello scorso anno e l'altro quello nuovo
L'ho vista un po' anche io, ho visto una qualità un po' migliore nel live..possibile?Vista un po' di Sporting Vs rio ave
Secondo audio portoghese
Per vedere tring Ott con app su smart tv samsung bisogna cambiare la lingua nelle impostazioni ?L'ho vista un po' anche io, ho visto una qualità un po' migliore nel live..possibile?