Pay-TV Sat/Ott Albania

Ragazzi scusate la possibilità di scegliere l'audio in italiano su tring è solo per le partite in diretta? Prima c'era una partita di tring sport 1 e ho messo english ma stava muto. È normale?

I canali sport sono 5 è sicuro che si riesce a vedere tutta la serie a e tutta la Champions?

I canali sport sono 5 è sicuro che si riesce a vedere tutta la serie a e tutta la Champions?
Con lo spezzatino che ci sta della serie A basta un solo canale al massimo due
I canali sono 6 contando anche sport news
Le partite sono 189 su 203, di Champions League
L ultima giornata giocano tutte in simultanea quindi ne potrà coprire solo 6 su 18

Con lo spezzatino che ci sta della serie A basta un solo canale al massimo due
I canali sono 6 contando anche sport news
Le partite sono 189 su 203, di Champions League
L ultima giornata giocano tutte in simultanea quindi ne potrà coprire solo 6 su 18
E per l'audio che mi dici? Poco fa english era muto

ma prima di fasciarvi la testa aspettate che inizi la champions...
è una novità per tutti.

forse tring s'inventerà qualcosa...se necessario...
oppure troverà un accordo con la tv pubblica per la solita partita "in chiaro" (in chiaro sul digitale terrestre albanese)

anche sky non le trasmette tutte , visto che 18 andranno solo su prime

Gli amici che hanno fatto telli non sanno quante ne vedranno dato che ogni giornata i canali che la trasmettono ne garantiscono 12 su 18 fatto salvo per la settimana dedicata alla Champions e per l ultima giornata che giocano tutte alle 21

Aumentato il pacchetto mensile di 1€ forse per via del cambio con l'euro. In lek è invariato ovviamente, anche gli altri pacchetti da 3/6/12 mesi

Ma su tring posso guardare in contemporanea 1 smart TV e 1 android TV box? Sarebbe il box Tim vision

Dovrebb
Dovrebbe essere lo stesso, solo che uno è il prezzo dello scorso anno e l'altro quello nuovo
Ho chiesto direttamente a loro. La differenza di prezzo riguarda la registrazione. Se già è stata utilizzata la settimana prova, quindi già registrato, sono 11900. Senza settimana di prova bisogna pagare anche la registrazione per cui il prezzo sale a 12900.

L'ho vista un po' anche io, ho visto una qualità un po' migliore nel live..possibile?
Per vedere tring Ott con app su smart tv samsung bisogna cambiare la lingua nelle impostazioni ?
Tring dice che bisogna essere cittadini albanesi o avere residenza , qualcuno può spiegarmi come funziona?
Io vorrei attivare il pass 7 giorni per testare la qualità , sicuramente non vedrò le partite di calcio della serie a con questa offerta giusto?

Anche per la prova gratuita bisogna mettere indirizzo di fatturazzione?

Ultima modifica:
Io vorrei capire una cosa. Tring è per albanesi? Quindi, se ne usufruisce un cittadino italiano, commette il reato di pirateria (non ricordo che legge è)?

@Maestro
Si effettua la visione di un abbonamento regolarmente pagato all'emittente.
Per quanto riguarda la localizzazione albanese o italiana dell'utente, al limite si potrebbero violare eventuali condizioni d'uso dell'emittente che potrebbe sospendere l'account.
Ma per quest'ultima cosa bisognerebbe leggere le condizioni d'uso, da cercare sul loro sito.

Fine OT

Ho fatto periodo di prova ma i canali sport non compaiono proprio in elenco?
Escono dopo l'abbonemanto?
Pensavo che comparivano oscurati.

Indietro
Alto Basso