Pay-TV Sat/Ott Albania

La differenza c'è ma se la tv imposta gli hz in automatico non la noti perché io con la mia xiaomi mi tv stick ho impostato ha 25 hz con un video di una partita di calcio ha 25 fps e le immagini sono fluide
Come e dove si impostano i 25hz su smart tv?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Scusate ma non ho capito una cosa , con la versione ott all'acquisto posso selezionare come paese italia o devo sceglierne un altro ? C'è un po di confusione su sta cosa
Grazie

Scusate ma non ho capito una cosa , con la versione ott all'acquisto posso selezionare come paese italia o devo sceglierne un altro ? C'è un po di confusione su sta cosa
Grazie
A me dopo la prova demo di 7 giorni, all'acquisto del pacchetto non mi ha chiesto nulla proprio. L'ho messo nel carrello e pagato in Euro con paypal...semplicissimo..

A me dopo la prova demo di 7 giorni, all'acquisto del pacchetto non mi ha chiesto nulla proprio. L'ho messo nel carrello e pagato in Euro con paypal...semplicissimo..

Ok grazie gentilissimo

qualcuno altro ha ricevuto una telefonata dall'albania? Io si ma non ho risposto.
Non ti preoccupare è il servizio clienti che vuole appiopparti altri servizi. Lo hanno fatto anche con me, io non ho risposto e ho concluso tranquillamente i miei 3 mesi di abbonamento senza problemi.

Perché utilizza gli stessi dati di fatturazione che gli hai dato per la demo

Quando ti sei registrato per la prova di 7 giorni che nazionalità hai scelto per la fatturazione? Grazie

Sms non mi è arrivato.
Se vado in home, clicco sull'opzione periodo di prova, mi chiede di registrarmi, seleziono utente già registrato, faccio login, mi porta alla mia pagima utente, da li vedo le 4 opzioni, terra satellitare appott appott+box ma non mi fa selezionare nulla, boh
Ho provato a contattarli
Via mail mi hanno chiesto un numero di telefono per contattarmi, ma non parlando albanese neanche ci provo.
Googlando ho trovato una chat di supporto, ma era quella per i servizi Internet e Telefono di Tring, l'operatore mi ha scritto che dovevo contattare la chat Tring Tv, che non so come trovare. Qualcuno sa come arrivarci?

Ho provato a contattarli
Via mail mi hanno chiesto un numero di telefono per contattarmi, ma non parlando albanese neanche ci provo.
Googlando ho trovato una chat di supporto, ma era quella per i servizi Internet e Telefono di Tring, l'operatore mi ha scritto che dovevo contattare la chat Tring Tv, che non so come trovare. Qualcuno sa come arrivarci?
Non ti conviene fare una nuova registrazione a sto punto?

Non ti conviene fare una nuova registrazione a sto punto?
Non ho un altro numero da usare.
Se provo a registrarmi nuovamente usando lo stesso numero, mi dice che c'è già un account collegato a questo numero e di inserirne un altro.

Non ho un altro numero da usare.
Se provo a registrarmi nuovamente usando lo stesso numero, mi dice che c'è già un account collegato a questo numero e di inserirne un altro.
Mettine uno a casaccio e cambia mail, tanto ti arriva tutto sulla mail..

Mettine uno a casaccio e cambia mail, tanto ti arriva tutto sulla mail..

Dici ? Un altro utente mi aveva scritto che i dati dell'account arrivano via mail, mentre i dati per fare login sull'app arrivano via sms.
A me è arrivata una sola mail con la quale riesco a fare login sul sito e non sulla app.
Oggi comunque provo grazie.

Indietro
Alto Basso