O
Ospite
Qualcuno sa indicare la programmazione di Tring Sport per iniziare a vedere qualche partita live? Magari amichevoli estive? Grazie
poi trovi anche gli altri canali ma di amichevoli nada
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa indicare la programmazione di Tring Sport per iniziare a vedere qualche partita live? Magari amichevoli estive? Grazie
É vero....ho detto infatti che a forza di parlare di questi abbo tra tutti i tread aperti sono andato in confusionesi riferiva a Telly
Eorrei saperlo anche io, ieri ho chiesto il periodo di prova inserendo italia, ho visto che si vede e funziona bene quindi vorrei fare l'abbonamento di 12 mesi . Vorrei capire se posso procedere con l'indirizzo italiano o rifare un altro account e inserire Germania. GrazieCarissimi è possibile una sorta di guida definita per registrarsi all app e avere la possibilità di acquistare la visione su due smart tv? Si legge di Germania ecc... Se qualcuno di buona volontà potesse elencare i passaggi sarebbe davvero gentilissimo
io ho utilizzato lo stesso account e , quando richiesde il pagamento (zero euro per la prova di 7 giorni), ho messo indirizzo germania.Eorrei saperlo anche io, ieri ho chiesto il periodo di prova inserendo italia, ho visto che si vede e funziona bene quindi vorrei fare l'abbonamento di 12 mesi . Vorrei capire se posso procedere con l'indirizzo italiano o rifare un altro account e inserire Germania. Grazie
a quanto pare è così anche se bisogna dire che fanno replice in continuazione pero' si ad ora sembra solo sull'1 vedremo appena parte la A se cambierà qualcosaMa solo su tring sport 1 è possibile rivedere i programmi passati? Già sul 2 non vedo questa possibilità..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hai messo indirizzo Germania perché con Italia non ti faceva acquistare?io ho utilizzato lo stesso account e , quando richiesde il pagamento (zero euro per la prova di 7 giorni), ho messo indirizzo germania.
Ma la prova gratuita va fatta per forza?
Ho attivato la prova adesso andando nello store posso comprare ma non trovo l'abbonamento per due smart tv contemporaneamente.. Qualcuno mi aiuta?Ho provato a mettere Germania registrando con un nuovo nick... Ma mi obbliga con l'abbonamento annuale (156 euro) a comprare, compreso nel prezzo il box, a quel punto dove lo mando? Perché non c'è altra possibilità.. O devo fare la prova?
Se fai da solo dal sito Tring non puoi avere le 4 visioni, solo 3, perché non ti da la possibilità di mandare il box in Italia.Ho attivato la prova adesso andando nello store posso comprare ma non trovo l'abbonamento per due smart tv contemporaneamente.. Qualcuno mi aiuta?
On puoi vedere due smart TV contemporaneamenteHo attivato la prova adesso andando nello store posso comprare ma non trovo l'abbonamento per due smart tv contemporaneamente.. Qualcuno mi aiuta?
Ahhh okok! Quindi l'abbonamento per due smart tv non esisteOn puoi vedere due smart TV contemporaneamente
Versione base: 1 TV, 2 dispositivi mobili
Versione con box ufficiale: 1tv, 1box ufficiale, 2 dispositivi mobili
Quindi a che serve mettere GermaniaAhhh okok! Quindi l'abbonamento per due smart tv non esiste
Mentre con il concessionario italiano si?Se fai da solo dal sito Tring non puoi avere le 4 visioni, solo 3, perché non ti da la possibilità di mandare il box in Italia.
Sì, ma sempre 1 smart, 1 box tring (che puoi collegare a seconda tv ovviamente) e altri due dispositivi.Mentre con il concessionario italiano si?
Serve perché quando vai a pagare, con Italia non ti fa andare avanti. Almeno era così quando l'ho fatto io due settimane fa.Quindi a che serve mettere Germania