Salve a tutti sono nuovo del forum e ho. Un problema ho sempre visto il DTT con decoder esterni e su tv a tubo catodico ma essendo al centro di roma non ho mai avuto problemi. Mi sono trasferito da poco a passo corese una frazione di fara sabina in provincia di rieti, per casa nuova ho acquistato jn lcd samsung con DDt integrato ma duraante la sintonizzazione dei canali oltre a trovarne solo 100 (a roma ne trovavo quasi 300) non mi trova nessun canale di pay per view. Sul sito di mediaset premium mi da il 98% di copertura. Ora
1 i canali in pay per view possono esser sintonizzati solo con un modul cam inserito?
2 utilizzando un comune DTT esterno posso ovviare al problema?
3 nel palazzo dove sono andato ad abitare ce un antenna centralizzata potrebbe esser quello il problema?
4 mi devo rassegnare a non poter vedere i vari canali di mediaset premium partite comprese?
Grazie a tutti per le risposte se vi servono altre info sono qui
1 i canali in pay per view possono esser sintonizzati solo con un modul cam inserito?
2 utilizzando un comune DTT esterno posso ovviare al problema?
3 nel palazzo dove sono andato ad abitare ce un antenna centralizzata potrebbe esser quello il problema?
4 mi devo rassegnare a non poter vedere i vari canali di mediaset premium partite comprese?
Grazie a tutti per le risposte se vi servono altre info sono qui