Il metodo del ricontatto non e' un gran metodo per parlare con una persona competente. Magari ti va bene eh, speriamo...Adesso pago 47.99 provo ad usare questo metodo quando mi ricontattano.
Ma se trovi un incompetente, chiama tu dopo le 20.00 il 170. Facci sapere.
Questa e' una novita' assoluta! Se non fosse che io tutto sommato sono contento del mio Sky Q e che pago veramente poco magari ci proverei anche io, ma a questo punto preferisco non rischiare. Poi perche' pagare 29 euro quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento... Per me puo' anche non arrivare mai, nessun problema a farmi altri 16 mesi con lo Sky Q via internet.Dopo qualche tentennamento dal 170... ok si può fare .
ho pagato i 29 euro del cambio tecnologia, ho mantenuto l'anzianità e lo sconto del 30%
Da quando ho messo una rete mesh con degli Asus XT12 a casa, vola. Mai un singolo pixel perso.
Rimane solo la "pecca" (ma oggettivamente chi se ne frega...) che quando cambi canale i primi 2 o 3 secondi non si vede in definizione massima, e solo dopo si stabilzza (lo vedi soprattutto guardando il logo si Sky in alto a destra che si vede leggermente sgranato, e dopo 2 o 3 secondi si vede ben definito. @tizzi63 sullo Stream questa cosa c'e' ancora? O e' in massima definizione subito?
Infatti, nessuna secondo me.Se è così che convenienza si ha a fare cambio tecnologia, spendere 29euro e avere Smart a prezzo pieno invece di cessare tutto e una volta al buio fare nuovo contratto con le offerte per i nuovi clienti?
Grazie ancora per essere intervenuto.Ma innanzitutto hai un abbonamento smart o open? Comunque devi chiedere il cambio di tecnologia, no la cessazione. Anche perchè pagheresti delle penali se hai un abbonamento smart e non open.