Passaggio Sky Stream

Adesso pago 47.99 provo ad usare questo metodo quando mi ricontattano.
Il metodo del ricontatto non e' un gran metodo per parlare con una persona competente. Magari ti va bene eh, speriamo...
Ma se trovi un incompetente, chiama tu dopo le 20.00 il 170. Facci sapere.

Dopo qualche tentennamento dal 170... ok si può fare .
ho pagato i 29 euro del cambio tecnologia, ho mantenuto l'anzianità e lo sconto del 30%
Questa e' una novita' assoluta! Se non fosse che io tutto sommato sono contento del mio Sky Q e che pago veramente poco magari ci proverei anche io, ma a questo punto preferisco non rischiare. Poi perche' pagare 29 euro quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento... Per me puo' anche non arrivare mai, nessun problema a farmi altri 16 mesi con lo Sky Q via internet.
Da quando ho messo una rete mesh con degli Asus XT12 a casa, vola. Mai un singolo pixel perso.

Rimane solo la "pecca" (ma oggettivamente chi se ne frega...) che quando cambi canale i primi 2 o 3 secondi non si vede in definizione massima, e solo dopo si stabilzza (lo vedi soprattutto guardando il logo si Sky in alto a destra che si vede leggermente sgranato, e dopo 2 o 3 secondi si vede ben definito. @tizzi63 sullo Stream questa cosa c'e' ancora? O e' in massima definizione subito?

Se è così che convenienza si ha a fare cambio tecnologia, spendere 29euro e avere Smart a prezzo pieno invece di cessare tutto e una volta al buio fare nuovo contratto con le offerte per i nuovi clienti?
Infatti, nessuna secondo me.

Ma innanzitutto hai un abbonamento smart o open? Comunque devi chiedere il cambio di tecnologia, no la cessazione. Anche perchè pagheresti delle penali se hai un abbonamento smart e non open.
Grazie ancora per essere intervenuto.

Il metodo del ricontatto non e' un gran metodo per parlare con una persona competente. Magari ti va bene eh, speriamo...
Ma se trovi un incompetente, chiama tu dopo le 20.00 il 170. Facci sapere.

Questa e' una novita' assoluta! Se non fosse che io tutto sommato sono contento del mio Sky Q e che pago veramente poco magari ci proverei anche io, ma a questo punto preferisco non rischiare. Poi perche' pagare 29 euro quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento... Per me puo' anche non arrivare mai, nessun problema a farmi altri 16 mesi con lo Sky Q via internet.
Da quando ho messo una rete mesh con degli Asus XT12 a casa, vola. Mai un singolo pixel perso.

Rimane solo la "pecca" (ma oggettivamente chi se ne frega...) che quando cambi canale i primi 2 o 3 secondi non si vede in definizione massima, e solo dopo si stabilzza (lo vedi soprattutto guardando il logo si Sky in alto a destra che si vede leggermente sgranato, e dopo 2 o 3 secondi si vede ben definito. @tizzi63 sullo Stream questa cosa c'e' ancora? O e' in massima definizione subito?

Infatti, nessuna secondo me.

Grazie ancora per essere intervenuto.
Lo Stream va subito ad alta risoluzione.

Ricontattato
Allora mantengo anzianita'
Appena arriva lo stream (loro lo chiamano sky q internet anche) riconsegno platinum e mini.
Cambia solo il prezzo mensile che da 47.99 passa 73€ circa
Non mi fanno pagare le 29€.
Ps chiudendo lo sky q ed attivando lo stream danno un nuovo codice cliente, in essa e compreso discovery e paramount. Ps devo riassociare ad una nuova mail netflix pero' arriva la classica mail di netflix di associazione abbianta al nuovo cod cliente? @1980nicola

Ricontattato
Allora mantengo anzianita'
Appena arriva lo stream (loro lo chiamano sky q internet anche) riconsegno platinum e mini.
Cambia solo il prezzo mensile che da 47.99 passa 73€ circa
Non mi fanno pagare le 29€.
Ps chiudendo lo sky q ed attivando lo stream danno un nuovo codice cliente, in essa e compreso discovery e paramount. Ps devo riassociare ad una nuova mail netflix pero' arriva la classica mail di netflix di associazione abbianta al nuovo cod cliente? @1980nicola
Non ho netflix con sky, non posso aiutarti. Assicurati che sia lo Stream e no lo Q Internet

Non ho netflix con sky, non posso aiutarti. Assicurati che sia lo Stream e no lo Q Internet
Io glio chiesto lo stream e mi hanno detto si quello piccolo nuovo, spero non mi "tirano il bidone"
Pero' effettivamente lo chiamano cosi
Ps se qualcuno con stream usa netflix nel caso chiedo info se arriva nuovamente mail di attivazione, se non arriva come devo fare? Dato che devo associare netflix ad altra mail (non riesco nel recuperare la vecchia mail associata)

Io glio chiesto lo stream e mi hanno detto si quello piccolo nuovo, spero non mi "tirano il bidone"
Pero' effettivamente lo chiamano cosi
Ps se qualcuno con stream usa netflix nel caso chiedo info se arriva nuovamente mail di attivazione, se non arriva come devo fare? Dato che devo associare netflix ad altra mail (non riesco nel recuperare la vecchia mail associata)
Guarda che a me non risulta che lo chiamano così. Si chiama Stream e basta. Sulla email che ti hanno mandato cosa c’è scritto?

Ad ora nessuna mail... Ma fatta la registrazione
Ps se non è quello posso recedere nei 14 gg tramite disdetta on line?

@Stich.86 scusa se qua mi auto-quoto, registrazioni sono tipiche di call center che fanno di tutto per accalappiare contratti.

Scusa solo adesso rileggo con calma e noto questo: 👇

Non vorrei ti avessero appioppato uno Sky Q via Internet invece che lo Stream.

Chiama immediatamente il numero delle disdette 02917171 e chiedi informazioni, perche' qua mi pare che ti ha fregato il call center.

Ti hanno chiamato da 02 8xxxx xxx ?
Oppure da 02 4xxxx xxx ?

@Stich.86 scusa se qua mi auto-quoto, registrazioni sono tipiche di call center che fanno di tutto per accalappiare contratti.

Chiama immediatamente il numero delle disdette 02917171 e chiedi informazioni, perche' qua mi pare che ti ha fregato il call center.

Oppure da 02 4xxxx xxx ?
Mi hanno chiamato dallo 02 8......

Oppure da 02 4xxxx xxx ?
Con quel numero nulla dice che mi hanno dedicato il num 170
Edit al 170 dicono che stream e q via internet e la stessa cosa.
Bah ma la pratica ancora non si vede...

Ultima modifica:
Edit al 170 dicono che stream e q via internet e la stessa cosa.
sono 2 Tipi di Abbonamenti Differenti ma Dettagli, Col Primo Vedi in 4K mentre col Secondo No, pur Essendo Esteticamente lo Stesso Decoder hanno 2 Software Differenti

sono 2 Tipi di Abbonamenti Differenti ma Dettagli, Col Primo Vedi in 4K mentre col Secondo No, pur Essendo Esteticamente lo Stesso Decoder hanno 2 Software Differenti
Insomma dettagli.. si vede molto meglio Stream e ha il cloud per aggiungere film e programmi, ma soprattutto ha una qualità di visione molto simile al sat

Ottimo...
Quindi mi stanno bidonando...
Anche se mi hanno detto che nel pacchetti c'è ultra hd e netflix premium
Cosa faccio? Disdico? Recedo?

Tralasciando
Se io chiedo perche' pago lo stream perche' darmi il via internet?

Ad ora non c'e' nessuna pratica e non me pervenuta nessuna mail.
Dicono di chiamre domani
Da milano hanno chiamato

Indietro
Alto Basso