Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi risultano cambiamenti.È previsto anche qualche cambiamento per Torino dalla collina come potenza? Come avevo già detto in altre occasioni spero che i problemi che ho in val sangone dove il mux.B è l'unica emissione che non ricevo praticamente mai. È probabile che il T2 risolva perché sono credo problemi di sfn essendo il luogo perfettamente in asse Est/Ovest e probabilmente disturbato da altre emissioni a Est
Anche il Mux regionale di 2° livello RL Lombardia 2 sulla frequenza UHF 34 da Corso Sempione visto che è già attivo dal centro trasmittente Piazza Tre Torri- Torre Allianz?Certo il 28 Agosto verrà spento anche il 30 da Corso Sempione.
Il 40 come già detto (Mux Rai B) da Monte Penice andrà a pieno regime di potenza
Domani parte la comunicazione ufficiale del passaggio al DVB-T2 del Mux Rai BAnteprima per Digital-Forum
Questa la configurazione del Mux Rai B in DVB-T2 dal 28 Agosto
Modulazione: 256-QAM
Intervallo di guardia: 1/8 (448 μs)
FFT: 32K
FEC: 3/4
Pilot Pattern: PP2 (extended carrier mode)
Capacità totale Mux: 37,6 Mbps (contro gli attuali 19,91 Mbps)
HEVC main@L4.1 8bit
Sempre il 28 Agosto
Il ch 40 (Mux Rai B) da Monte Penice verrà aumentato di potenza (Andrà a pieno regime)
Il ch 30 da Corso Sempione (Milano) verrà spento
Non è che se attivano il Mux B in T2, si risolvono i problemi di sincronia degli altri Mux gestiti da RaiWay.Anche il Mux regionale di 2° livello RL Lombardia 2 sulla frequenza UHF 34 da Corso Sempione visto che è già attivo dal centro trasmittente Piazza Tre Torri- Torre Allianz?
Ma il passaggio è per tutta italia? Io ho una decina di TV tutte DVB-T, devo quindi comprare 10 nuovi decoder? Potevano dare un pò più di preavviso viste anche le ferie...Domani parte la comunicazione ufficiale del passaggio al DVB-T2 del Mux Rai B
Se ne parla da anni, è andata solo bene per oraMa il passaggio è per tutta italia? Io ho una decina di TV tutte DVB-T, devo quindi comprare 10 nuovi decoder? Potevano dare un pò più di preavviso viste anche le ferie...
Domani parte la comunicazione ufficiale del passaggio al DVB-T2 del Mux Rai BAnteprima per Digital-Forum
Questa la configurazione del Mux Rai B in DVB-T2 dal 28 Agosto
Modulazione: 256-QAM
Intervallo di guardia: 1/8 (448 μs)
FFT: 32K
FEC: 3/4
Pilot Pattern: PP2 (extended carrier mode)
Capacità totale Mux: 37,6 Mbps (contro gli attuali 19,91 Mbps)
HEVC main@L4.1 8bit
Sempre il 28 Agosto
Il ch 40 (Mux Rai B) da Monte Penice verrà aumentato di potenza (Andrà a pieno regime)
Il ch 30 da Corso Sempione (Milano) verrà spento
Di quali canali precisamente?9 canali in HD HEVC (in Statistico)
Penso i 3 generalisti e Rai News 24, poi immagino aggiungeranno quello che non sono in HD sul DTT, quindi 4, 5, Premium. Ne mancano 2...Di quali canali precisamente?
Adesso capisco perchè 720p.9 canali in HD HEVC (in Statistico) 1280x720p (con molta probabilità)
1 Canale in SD HEVC (RTV San Marino) (CBR)
Potrebbero metterci Rai Gulp (dato che ha bassissimi ascolti) e Yoyo (dato che non ha raccolta pubblicitaria) per liberare spazio altroveNe mancano 2...
essendo appunto ripetitore calabrese, non mi risulta che il mux Rai A cambierà frequenza da GambarieBuongiorno @ERCOLINO,è vera la notizia che col passaggio al T2 verranno spenti il 26 e 30 da GAMBARIE (che dal territorio calabrese irradia verso la città di Messina) e verranno attivati rispettivamente sul 27 e 37 in SFN come lo sono in tutti siti in Sicilia?
Ma la Rai ha 14 canali, vuol dire che nel Mux ci saranno canali in versione sia lineare che HBBTV?Domani parte la comunicazione ufficiale del passaggio al DVB-T2 del Mux Rai B
Salvo cambiamenti i canali presenti sul Mux Rai B in DVB-T2 saranno
9 canali in HD HEVC (in Statistico) 1280x720p (con molta probabilità)
1 Canale in SD HEVC (RTV San Marino) (CBR)
7 Canali Hbbtv
Ricordo che Mediaset ce ne fa stare 7 in full HD H264 in un Mux DVB-TAdesso capisco perchè 720p.
Ciao Milazzo,meglio così.essendo appunto ripetitore calabrese, non mi risulta che il mux Rai A cambierà frequenza da Gambarie
Aspettiamo che ce li dica zzzzu, che sa sempre tuttoDi quali canali precisamente?
Ricordo che Mediaset ce ne fa stare 7 in full HD H264 in un Mux DVB-T
Non perderai molto, è un solo MUX che passa in DVB-T2 e ci saranno dei simulcast, secondo me ti conviene aspettare dopo il passaggio, vedi se ti manca qualcosa di interessante e nel caso compri un decoder.Ma il passaggio è per tutta italia? Io ho una decina di TV tutte DVB-T, devo quindi comprare 10 nuovi decoder? Potevano dare un pò più di preavviso viste anche le ferie...