Pure io devo ancora capire se fare Discovery plus o Eurosport player.
puoi scegliere, tanto ormai su Discovery+ ci sono le stesse cose che ci sono sul Player
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io devo ancora capire se fare Discovery plus o Eurosport player.
non mi fido al 100% dello streaming...è un'ottima alternativa, ma, specie in diretta con tanti accessi in contemporanea, meglio avere la certezza dei canali tv...
e, in ogni caso, la qualità di un feed sat non è eguagliabile da uno streaming...anche se entrambi in risoluzione 4K, un feed avrà un bitrate decisamente superiore rispetto a uno stream...
così come la velocità dello zapping non è nemmeno paragonabile tra tv e streaming...e per le olimpiadi è una caratteristica importantissima...
Non credere che gli italiani siano fanatici dei Giochi Olimpici, soprattutto se a orari quasi impossibili. Non credo che ci saranno tutti questi accessi contemporanei.non mi fido al 100% dello streaming...è un'ottima alternativa, ma, specie in diretta con tanti accessi in contemporanea, meglio avere la certezza dei canali tv...
e, in ogni caso, la qualità di un feed sat non è eguagliabile da uno streaming...anche se entrambi in risoluzione 4K, un feed avrà un bitrate decisamente superiore rispetto a uno stream...
così come la velocità dello zapping non è nemmeno paragonabile tra tv e streaming...e per le olimpiadi è una caratteristica importantissima...
Non credere che gli italiani siano fanatici dei Giochi Olimpici, soprattutto se a orari quasi impossibili. Non credo che ci saranno tutti questi accessi contemporanei.
Visti gli orari non li si può biasimare.concordo. la maggior parte degli Italiani si accontenterà di Rai2 (purtroppo...)
Scegliere Discovery+ potrebbe permettere di guardare le olimpiadi tramite Sky Q essendo ospitato sull'app Prime Video disponibile su Sky Qpuoi scegliere, tanto ormai su Discovery+ ci sono le stesse cose che ci sono sul Player
Sì, tutte e due.Sulla Firestick ci sono sia Discovery plus che Eurosport player?
Quell'app si apre solo se fai abbonamento a discoveryplus tramite amazon prime, pero potrebbe non avere tutti i contenuti del discoveryplus originario (almeno così ho letto)Scegliere Discovery+ potrebbe permettere di guardare le olimpiadi tramite Sky Q essendo ospitato sull'app Prime Video disponibile su Sky Q
I 12 Azzurri per i Giochi Olimpici di TokyoVisti gli orari non li si può biasimare.
Sacchetti ha praticamente deciso i 12 della Nazionale di basket. Unico cambio rispetto al torneo di qualificazione ai Giochi Gallinari al posto di Abass.
Per le Olimpiadi si prendono le ferie (e se non le concedono, ci si licenzia), si mandano a remare amici, parenti e conoscenti e ci si sincronizza con il fuso locale...Ma con le Olimpiadi è difficile evitare gli spoiler, devo disattivare tutte le notifiche sul cell, non aprire i social ma non si possono zittire i colleghi che guardano i siti e commentano
Sì avrò anche io lo stesso approccio. Le aspettiamo da 5 anni, su.Per le Olimpiadi si prendono le ferie (e se non le concedono, ci si licenzia), si mandano a remare amici, parenti e conoscenti e ci si sincronizza con il fuso locale...
Sono 16 giorni di full immersion...
Il resto può attendere...
Sì avrò anche io lo stesso approccio. Le aspettiamo da 5 anni, su.