Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno a tim conviene prenderlo tenendo conto della speranza ( "remota") che con il multicast e con la benevolenza di Dazn si riesca a vedere qualche partita di serie a in 4k

Io non ho tim e non ho intenzione di diventare cliente, causa brutte esperienze passate e recenti. Se dovessi sottoscrivere l'offerta, lo farei da cliente non tim

Io non ho tim e non ho intenzione di diventare cliente, causa brutte esperienze passate. Se dovessi sottoscrivere l'offerta, lo farei da cliente non tim

Da cliente non TIM non lo puoi fare, devi essere cliente TIM fisso o mobile :) Puoi potrai utilizzarlo anche su rete non TIM.

Io non ho tim e non ho intenzione di diventare cliente, causa brutte esperienze passate. Se dovessi sottoscrivere l'offerta, lo farei da cliente non tim
Allora da vedere.. cioe capire se puoi usare multicast ecc.. non e'chiaro...

Ho fatto dazn e infinitý ma x infinity mi mette stato registrazione non disponibile. Cosa vuol dire?

Ho fatto dazn e infinitý ma x infinity mi mette stato registrazione non disponibile. Cosa vuol dire?

hanno gia problemi... infinity sembra non sia funzionando in versione android ... ma con il mio iphone va... ma correggetemi se sbaglio

Sono cliente Tim mobile (70gb mese) e sono indeciso sul da farsi, quindi opinioni e consigli ben accetti..
Premetto che sono cliente Sky +10 non ho ne fibra ne ADSL e per adesso non sono intenzionato a metterla, quindi userei come faccio ora hot spot da tel.
Sto valutando Tim vision col box con l'offerta fino al 28/7 o Dazn coi 2 mesi gratuiti tramite codice via mail.
Nella mia situazione per cosa optereste?
Grazie e complimenti al forum

Sono cliente Tim mobile (70gb mese) e sono indeciso sul da farsi, quindi opinioni e consigli ben accetti..
Premetto che sono cliente Sky +10 non ho ne fibra ne ADSL e per adesso non sono intenzionato a metterla, quindi userei come faccio ora hot spot da tel.
Sto valutando Tim vision col box con l'offerta fino al 28/7 o Dazn coi 2 mesi gratuiti tramite codice via mail.
Nella mia situazione per cosa optereste?
Grazie e complimenti al forum

Intanto, se attivi l'autoricarica, per 3 mesi ti portano a 170 Gb / mese...visto che fai da hotspot potrebbero servirti...

Fatto tutto al centro TIM (ho attivato numero mobile TIM perché ho altri gestori sulla fibra). Messo calcio, sport e disney ma non mi è ancora arrivata alcuna credenziale
Quanto tempo ci vuole?

E' stato dichiarato ufficialmente da TIM che il vecchio TIMbox che stanno consegnando adesso con la release uzw4010tim-5.4.3-2.20.0 e' in grado di effettuare la decodifica Nagravision?

Perchè leggendo il comunicato di Sagecom sembrerebbe una funzione del nuovo TIMbox...

E' stato dichiarato ufficialmente da TIM che il vecchio TIMbox che stanno consegnando adesso con la release uzw4010tim-5.4.3-2.20.0 e' in grado di effettuare la decodifica Nagravision?

Perchè leggendo il comunicato di Sagecom sembrerebbe una funzione del nuovo TIMbox...
È già presente nel vecchio tim box la codifica nagra, è arrivata con l'aggiornamento di ieri.

Con dazn tramite tim se non sbaglio dovrebbero attuare la politica che non consumi giga se guardi con rete mobile tim.
Lo avevo chiesto ma quello che risulta in centro Tim, non c'è la política che non consumi i gb su rete Tim

Intendo 20 da settembre perché ho letto che fino al 31 non si paga nulla

Riassunto della situazione ( correggetemi se sbaglio ):

Prezzo 19.9€ al mese dazn+infinity+ a partire dal 1 settembre per 12 mesi , poi 34.90€ se non si disdice

Spese attivazione 10€ .

Obbligo di ricevere il tim box ( ad ora modello vecchio )

Recesso gratuito senza vicolo di tempo

Vincolo x tenere il decoder ( penale di 69€ primo anno , 39€ secondo anno ,19 terzo anno , 10 quarto anno )

Eventuali spese restituzione a spese nostre

I servizi dazn e infinity sono usufruibili su ogni apparecchio compatibile con le relative app. ( posso non usare il timbox )

Ultima modifica:
È già presente nel vecchio tim box la codifica nagra, è arrivata con l'aggiornamento di ieri.
Il mio si e' aggiornato 4 gg. fa appena acceso alla release uzw4010tim-5.4.3-2.20.0.

Ma ieri non e' arrivato niente e anche oggi la ricerca degli aggiornamenti dice che non c'e' nessuna nuova versione disponibile.

Prezzo 19.9€ al mese dazn+infinity+ a partire dal 1 settembre per 12 mesi , poi 34.90€ se non si disdice
Recesso gratuito senza vicolo di tempo

io non ho visto il contratto tim che molti dicono di aver sottoscritto.
siete sicuri che si può recedere dopo 12 mesi senza vincoli con tim?
che senso avrebbe i 34,90 euro dopo 12 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso