Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho attivato l'offerta al centro tim ma come cliente tim fisso (non mi faceva cambiare l'indirizzo di spedizione del box), oggi ho attivato tramite il link Dazn e Mediaset Play Infinity+ mi sembra sia andato tutto bene, mentre su Timvision ho ancora la versione "light" ma ho visto che sono partiti i 12 mesi di Eurosport; L'assistenza mi ha detto che TimvisionBase sarà operativo 72 ore dopo la sottoscrizione, vi risulta?

Si è vero, però poi c'è il discorso dvbt2, il multicast, ecc...per quest'anno secondo me è meglio Tim. Tra l'altro, almeno io, ho una tv 46 con un ottimo pannello ma vecchiotta, per cui con il TIMBOX evito di comprare una nuova TV.
Alla fine ciascuno ha le proprie esigenze e scelte di conseguenza.:)
Chi opta per Tim, come nel tuo caso, ha fibra o Adsl o solo hot spot col tel(70 giga mese) come nel mio caso

Sì, se non ce l'hai vai in negozio e te ne danno una a gratis per poterti attivare il servizio (9,90 euro), in quanto devi essere cliente TIM.

mio papa' ha sim tim ricaricabile business non so se va...
ma alla fine se facessi con una firestick che ho gia'...quanto pagherei per vedere serie A e CL?

Controlla in informazioni se c'è la scritta nagra system information.
No, nessuna scritta contenente "Nagra" nel menu Impostazioni/Informazioni, nemmeno nel sottomenu "Stato".

L'unica voce che non riguarda un dato del box e' Netflix ESN, ma ovviamente non c'entra niente con Nagra.

Ciao,
Qualcuno può confermare che timvision, DAZN e infinity+ sono visibili in contemporanea su due dispositivi diversi (es. timbox e firestick sotto stessa rete internet) su due programmi diversi?
Mi interessa per vedere partite diverse ma fino al 22/8 quello nessuno lo può confermare…

Grazie.

A me che interessa anche Infinity e il decoder TimBox, i 40 euro li trovo ben ammortizzati in un anno. Anche se ho Sky Sport per la C.L. (Se non decido di chiudere con Sky...).
E ci sono pure i contenuti TimVision inclusi...Da valutare perché non ho visto cosa offre il servizio...

Io credo di essere in una situazione simile alla tua. Avendo già la CL su Sky (che ha ridotto notevolmente i prezzi quindi non lo disattivo nemmeno), che ne facciamo di tim vision? Non ci basta Sky + DAZN per essere coperti su tutto?

Io credo di essere in una situazione simile alla tua. Avendo già la CL su Sky (che ha ridotto notevolmente i prezzi quindi non lo disattivo nemmeno), che ne facciamo di tim vision? Non ci basta Sky + DAZN per essere coperti su tutto?

ma per C.L. intendi champions league ? mi sembra ia su infinity .....

CL ed EL non stanno anche su Sky per la prossima stagione ?

non penso proprio... infinity e prime video... sky ha solo 3 partite di campionato... e neanche in esclusiva....

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus

No attenzione.

Sky ha le stesse partite di Infinity per quanto riguarda la Champions
Prime Video una partita del mercoledì sera in esclusiva

Dazn e Sky hanno inoltre le stesse partite di Europa League e Conference League

No, nessuna scritta contenente "Nagra" nel menu Impostazioni/Informazioni, nemmeno nel sottomenu "Stato".

L'unica voce che non riguarda un dato del box e' Netflix ESN, ma ovviamente non c'entra niente con Nagra.
Allora ancora non ti si è aggiornato. A me è comparso dopo l'aggiornamento dell'altro giorno di 700 mega.

Quindi Sky + DAZN copre tutto? O resta scoperto qualcosa ?

Edit: abbiate pazienza ma da abbonato Sky sto cercando di capire se mi conviene aggiungere DAZN o tim vision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso