Però con tim hai anche infinity e la champions, con dazn no. E' corretto?
... e credo con Discovery+ (no Olimpiadi però) ed anche eurosport player
Le Olimpiadi di Tokyo 2020, da vivere con Eurosport Player (incluso in TIMVISION per 12 mesi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però con tim hai anche infinity e la champions, con dazn no. E' corretto?
Le Olimpiadi di Tokyo 2020, da vivere con Eurosport Player (incluso in TIMVISION per 12 mesi)
Si le olimpiadi sono incluse in timvision, ci sarà anche il 4k in esclusiva ma sicuramente niente on demand.... e credo con Discovery+ (no Olimpiadi però) ed anche eurosport player
attivata 3 giorni fa offerta timvision e dazn, arrivato il box... è quello vecchio, ma questo è in grado di fare lo swich sul digiotale terrestre? ho chiamato il 187 e non me lo sanno dire, dicono che mi richiameranno.. bah...buongiorno, a me ancora devono spedirlo, ma se arriva quello vecchio, si può rimandare indietro e chiedere quello nuovo?
attivata 3 giorni fa offerta timvision e dazn, arrivato il box... è quello vecchio, ma questo è in grado di fare lo swich sul digiotale terrestre? ho chiamato il 187 e non me lo sanno dire, dicono che mi richiameranno.. bah...
Sicuramente anche perché il nuovo non uscirà a breve e comunque non verrà spedito a chi ha aderito a luglio.attivata 3 giorni fa offerta timvision e dazn, arrivato il box... è quello vecchio, ma questo è in grado di fare lo swich sul digiotale terrestre? ho chiamato il 187 e non me lo sanno dire, dicono che mi richiameranno.. bah...
speriamo, comunque mi infastidisce parecchio anche il fatto che mi abbiano mandato quello vecchio, che peraltro neanche mi serviva visto che ero già abbonato a timvision e lo avevo.Sicuramente basterà aggiornamento software per lo switch. Stai tranquillo su questo
Si le olimpiadi sono incluse in timvision, ci sarà anche il 4k in esclusiva ma sicuramente niente on demand.
Bene, non lo avevo letto.Per le Olimpiadi ci sarà anche on demand su TimVision. L'ha confermato ieri SATRED.
Si confermo, per ora solo tramite app, non sono integrate in timvision. Se vai nella sezione sport al massimo trovi qualche collegamento a vari video di dazn ma comunque si aprono tramite app dazn.Sono abbonato a DAZN+INFINITY+DISNEY: Mi confermato che all'interno dell'app TimVision non ci sono i canali Dazn, Infinity e Disney e che per usufruire di questi contenuti l'unico modo è accedere dalle rispettive app di proprietà?
Al 187 mi continuano a dire che Dazn, Infinity e Disney sono accessibili anche dall'app TimVision e che se utilizzati da dentro TimVision non consumano GB.
Grazie.
Informazione utile a chi non avesse ancora ricevuto email e messaggio di attivazione: ero già abbonato a tim vision + disney plus, fino a ieri sera non avevo ancora ricevuto nulla, ho processato quindi una nuova richiesta direttamente online e dopo poche ore avevo tutto! Sembra che diversi utenti già attivi con tim vision + pacchetto disney abbiano avuto il mio stesso problema, qualora qualcuno fosse tra questi, procedete direttamente online!
Comunque a me oggi via DM mi è stato risposto che consegnano quello nuovo...
![]()