Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pur essendo cliente TIM dal 1992, ogni volta mi sorprendo della totale incompetenza degli addetti: contratto DAZN stipulato con TIM il 1 luglio mediante registrazione, ripetuta 2 volte per problemi tecnici (1 ora e 10 di telefonata complessiva), il giorno 8 per scrupolo chiamo per avere conferme e mi si dice che la stipula non é andata a buon fine e va ripetuta tramite email. Ricevo ripetute rassicurazioni circa l'invio del Tim Box (dal momento che ne avevo uno acquistato a rate in passato), che il giorno 12 addirittura mi hanno segnalato in spedizione: oggi mi é stato indicato che non é prevista alcuna spedizione per via del Tim Box passato, ma come gesto di liberalità (omaggio) me ne verrà spedito uno in comodato d'uso (in verità, come da contratto). Mi chiedo cosa potrà ancora accadere di negativo...

buongiorno, a me ancora devono spedirlo, ma se arriva quello vecchio, si può rimandare indietro e chiedere quello nuovo?

buongiorno, a me ancora devono spedirlo, ma se arriva quello vecchio, si può rimandare indietro e chiedere quello nuovo?
attivata 3 giorni fa offerta timvision e dazn, arrivato il box... è quello vecchio, ma questo è in grado di fare lo swich sul digiotale terrestre? ho chiamato il 187 e non me lo sanno dire, dicono che mi richiameranno.. bah...

attivata 3 giorni fa offerta timvision e dazn, arrivato il box... è quello vecchio, ma questo è in grado di fare lo swich sul digiotale terrestre? ho chiamato il 187 e non me lo sanno dire, dicono che mi richiameranno.. bah...

Sicuramente basterà aggiornamento software per lo switch. Stai tranquillo su questo

Sicuramente anche perché il nuovo non uscirà a breve e comunque non verrà spedito a chi ha aderito a luglio.

Sicuramente basterà aggiornamento software per lo switch. Stai tranquillo su questo
speriamo, comunque mi infastidisce parecchio anche il fatto che mi abbiano mandato quello vecchio, che peraltro neanche mi serviva visto che ero già abbonato a timvision e lo avevo.

Informazione utile a chi non avesse ancora ricevuto email e messaggio di attivazione: ero già abbonato a tim vision + disney plus, fino a ieri sera non avevo ancora ricevuto nulla, ho processato quindi una nuova richiesta direttamente online e dopo poche ore avevo tutto! Sembra che diversi utenti già attivi con tim vision + pacchetto disney abbiano avuto il mio stesso problema, qualora qualcuno fosse tra questi, procedete direttamente online!

arrivato decoder anche a me, ovviamente quello vecchio, la versione bicolore

Buon pomeriggio,

volevo chiedere un consiglio, sono interessato all'offerta TimVision Calcio e Sport (19,99 da settembre per i primi 12 mesi) sono cliente TIM ma al momento dell'attivazione non mi fa cambiare l'indirizzo di spedizione del TimBox (sono fuori casa) e, siccome non prevedo di rientrare a breve ho chiamato il 187 che ha escluso la possibilità di un invio diverso dall'indirizzo della linea fissa. Domani volevo andare al centro TIM per attivare l'offerta come non cliente TIM ma leggendo i post sul forum vedo che il Timbox spedito è ancora quello vecchio (che ho già) penso non ne valga la pena. Se attivo l'offerta come cliente Tim poi il Timbox non viene consegnato e dopo la giacenza viene restituito a TIM, secondo voi quando esce quello nuovo a settembre/ottobre potrò richiederne l'invio?

Grazie in anticipo.

Sono abbonato a DAZN+INFINITY+DISNEY: Mi confermato che all'interno dell'app TimVision non ci sono i canali Dazn, Infinity e Disney e che per usufruire di questi contenuti l'unico modo è accedere dalle rispettive app di proprietà?

Al 187 mi continuano a dire che Dazn, Infinity e Disney sono accessibili anche dall'app TimVision e che se utilizzati da dentro TimVision non consumano GB.

Grazie.

Sono abbonato a DAZN+INFINITY+DISNEY: Mi confermato che all'interno dell'app TimVision non ci sono i canali Dazn, Infinity e Disney e che per usufruire di questi contenuti l'unico modo è accedere dalle rispettive app di proprietà?

Al 187 mi continuano a dire che Dazn, Infinity e Disney sono accessibili anche dall'app TimVision e che se utilizzati da dentro TimVision non consumano GB.

Grazie.
Si confermo, per ora solo tramite app, non sono integrate in timvision. Se vai nella sezione sport al massimo trovi qualche collegamento a vari video di dazn ma comunque si aprono tramite app dazn.

Informazione utile a chi non avesse ancora ricevuto email e messaggio di attivazione: ero già abbonato a tim vision + disney plus, fino a ieri sera non avevo ancora ricevuto nulla, ho processato quindi una nuova richiesta direttamente online e dopo poche ore avevo tutto! Sembra che diversi utenti già attivi con tim vision + pacchetto disney abbiano avuto il mio stesso problema, qualora qualcuno fosse tra questi, procedete direttamente online!

Oddio scusa...non ho capito che hai fatto. Anche io avevo timvision+ disney e non ho ricevuto email per abilitare dazn e infiity!

Buongiorno a tutti come si fa a sapere quando consegnano il tim box avvertono prima per telefono o mandano un sms?

Comunque a me oggi via DM mi è stato risposto che consegnano quello nuovo...

timbox.png

Oggi chiamato il 119 riguardo la promo che partira' domani per i TIM mobile, l'operatore mi faceva rilevare che la promo era riservata a chi teneva si un numero TIM MOBILE ma sempre legata al fatto che dovevo avere la linea fissa TIM.
Sinceramente sono sconcertato e disorientato.
Quale è la verita'?
saluti

Comunque a me oggi via DM mi è stato risposto che consegnano quello nuovo...

timbox.png

Guarda che per loro il "nuovo" è il V2 quello bicolore che stanno ricevendo tutti, è come chiedere un PC ti danno l'ultima versione di Windows cioè la 10, non ce ne sono altri Timbox al momento e sembra fino a dopo agosto. Fisicamente non ci sono i timbox versione Android 10 e devono comunque smaltire quello più recente e disponibile. E' un mio pensiero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso