Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fino a fine mese c'è sempre la probabilità di essere chiamato
il segnale non te lo staccano il 23/8 ma il il 31/8, come da condizioni il contratto scade sempre a fine mese...
Mi scuso se mi collego a questa cosa: se il contratto scade sempre a fine mese, nel mio caso che ho fatto disdetta oggi 23/7 per un contratto che scade il 23/8 (spero valga la data del timbro postale...), l'offerta "buona" potrebbe dunque arrivare anche il 25 o il 28 agosto, non necessariamente entro il 23 del prossimo mese:eusa_think:?

ricevuta telefonata pochi minuti fa ho accettato serie tv documentari e calcio a 19 euro mensili, mi avevano proposto anche serie tv e cinema a 15 euro mensili più il ticket calcio a 79 euro con media mensile che veniva di 21,58 euro ma a me cinema non interessa. a proposito adesso sui miei dati trovo questa situazione
5
cosa vuol dire?

ricevuta telefonata pochi minuti fa ho accettato serie tv documentari e calcio a 19 euro mensili, mi avevano proposto anche serie tv e cinema a 15 euro mensili più il ticket calcio a 79 euro con media mensile che veniva di 21,58 euro ma a me cinema non interessa. a proposito adesso sui miei dati trovo questa situazione
5
cosa vuol dire?

correggo http://i40.tinypic.com/2isb4uc.png

se ti riferisci a pacchetto cinema + hd.... da attivare il 30/08, dovrebbe essere il pack cinema aperto fino a quella data.
qualche utente però nutre dubbi a riguardo, comunque se ne parla in questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?158760-pacchetto-che-non-voglio.
il resto penso sia abbastanza chiaro, uno è la combinazione di pack attivi e l'altro riporta lo sconto rispetto al prezzo di listino

Ultima modifica:
Oggi seconda telefonata e seconda offerta: Serie & Doc + Cinema + HD + Play (escluso calcio) 14x6 mesi + 18X6mesi + ticket 79€ per il calcio (escluso play).
In media 22,5 al mese. Accettata.

A queste cifre andrebbe aggiunto il noleggio del decoder (che mi obbligarono a prendere l'anno scorso per avere il ticket calcio :5eek:). Oggi però mi hanno garantito che lo posso restituire senza avere ripercussioni sull'offerta.:argue:

Ultima modifica:
se alla seconda non scendono di prezzo ma ti ripropongono la 19x12 mi sa che ti conviene accettare.
Si si assolutamente, poi a me scade il 6 Agosto, quindi se ho ben capito, fino al 31 mi possono chiamare, non dovrei aver problemi a ricevere almeno un'altra telefonata.

esatto, più che altro visto che si parla dell'arrivo di fox penso che le retention subiranno un leggero aumento.
per questo ti consiglio di accettare, altrimenti ti avrei detto di andare avanti ad oltranza :lol:

salve,
avrei bisogno di un informazione........attualmente ho attivo dal 30/09/2012 un abbonamento serie & doc + calcio + play + Hd a 24 euro al mese con sconto "bentornato in premium" di 3 euro al mese fino al 04/01/2014.........se faccio disdetta per il 30/09/2013 devo restituire lo sconto di 3 euro al mese "bentornato in premium"...........Grazie..............

esatto, più che altro visto che si parla dell'arrivo di fox penso che le retention subiranno un leggero aumento.
per questo ti consiglio di accettare, altrimenti ti avrei detto di andare avanti ad oltranza :lol:

Eheh assolutamente... anzi se c'era già la notizia di Fox all'interno del pacchetto, quando mi è arrivata la prima retention probabilmente avrei accettato subito!
Comunque avendo già ricevuto la 19x12, è improbabile che mi facciano una retention più alta giusto? Grazie delle info! ;)

Eheh assolutamente... anzi se c'era già la notizia di Fox all'interno del pacchetto, quando mi è arrivata la prima retention probabilmente avrei accettato subito!
Comunque avendo già ricevuto la 19x12, è improbabile che mi facciano una retention più alta giusto? Grazie delle info! ;)

Andando per logica non dovrebbero proporti una retention più costosa :)
Ma alla prossima chiamata accetta la 19x12 alla svelta, con Fox Sport in arrivo il tempo stringe ;)

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma c'è gente che farebbe carte false per la 19x12: come mai l'hai rifiutata la prima volta? :D
Aspetta, parliamo della 19x12 con o senza cinema? Perché se è senza cinema ci può stare il fatto di non accettare subito visto che c'è chi ha ottenuto una 17x12 ;)

Ultima modifica:
parla di quella solo calcio.
gabri scusami se non ti ho risposto prima, ma ho saltato completamente il messaggio. comunque come ha detto animorph in teoria propongono retention uguale o più bassa della precedente, ma qualche volta è capitata anche la retention più alta spacciata sotto forma di 6+6 (mesi) che può trarre in inganno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso