PoloX
Digital-Forum Senior Master
e dire che sono napoletano e non svizzero 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso se mi collego a questa cosa: se il contratto scade sempre a fine mese, nel mio caso che ho fatto disdetta oggi 23/7 per un contratto che scade il 23/8 (spero valga la data del timbro postale...), l'offerta "buona" potrebbe dunque arrivare anche il 25 o il 28 agosto, non necessariamente entro il 23 del prossimo mesefino a fine mese c'è sempre la probabilità di essere chiamato
il segnale non te lo staccano il 23/8 ma il il 31/8, come da condizioni il contratto scade sempre a fine mese...
ricevuta telefonata pochi minuti fa ho accettato serie tv documentari e calcio a 19 euro mensili, mi avevano proposto anche serie tv e cinema a 15 euro mensili più il ticket calcio a 79 euro con media mensile che veniva di 21,58 euro ma a me cinema non interessa. a proposito adesso sui miei dati trovo questa situazionecosa vuol dire?![]()
Si si assolutamente, poi a me scade il 6 Agosto, quindi se ho ben capito, fino al 31 mi possono chiamare, non dovrei aver problemi a ricevere almeno un'altra telefonata.se alla seconda non scendono di prezzo ma ti ripropongono la 19x12 mi sa che ti conviene accettare.
esatto, più che altro visto che si parla dell'arrivo di fox penso che le retention subiranno un leggero aumento.
per questo ti consiglio di accettare, altrimenti ti avrei detto di andare avanti ad oltranza![]()
chiami il call center e lo richiedi, i prezzi a quanto pare sono 2, 69€ e 79€.ma il ticket calcio come funziona esattamente? dove si compra e è sicuro che costa 79? grazie
Eheh assolutamente... anzi se c'era già la notizia di Fox all'interno del pacchetto, quando mi è arrivata la prima retention probabilmente avrei accettato subito!
Comunque avendo già ricevuto la 19x12, è improbabile che mi facciano una retention più alta giusto? Grazie delle info!![]()
grazie
ma che ti hanno chiamato alle 5 del mattino?![]()
vado un po' OT, ma la scheda puo essere attivata attraverso una cam o serve per forza un decoder mhp?