Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che quasi sicuramente(salvo imprevisti) arriverà fox sports su mediaset,sarebbe interessante riuscire a capire che retention potrebbero essere proposte nei primi giorni di settembre,speriamo rimangano delle retention "vantaggiose" anche con l'arrivo di nuovi contenuti!:icon_rolleyes::D

Sono in attesa della 2^ chiamata,
ma volevo indicazioni su fox sports: aggiungono nuovi contenuti
stile Sky(premier-liga....)?
Confido nella 19x12 ma se aumentano i contenuti posso anche decidere di
trattare su altre offerte.

Grazie

ok grazie quindi nella fattura del 25 agosto mi devo ritrovare lo storno giusto?
esatto

Visto che quasi sicuramente(salvo imprevisti) arriverà fox sports su mediaset,sarebbe interessante riuscire a capire che retention potrebbero essere proposte nei primi giorni di settembre,speriamo rimangano delle retention "vantaggiose" anche con l'arrivo di nuovi contenuti!:icon_rolleyes::D
secondo me già dai primi giorni di agosto (o comunque dal momento che ci sarà l'ufficialità di fox) vedremo i primi effetti sulle retention
Sono in attesa della 2^ chiamata,
ma volevo indicazioni su fox sports: aggiungono nuovi contenuti
stile Sky(premier-liga....)?
Confido nella 19x12 ma se aumentano i contenuti posso anche decidere di
trattare su altre offerte.

Grazie
ci sarà un nuovo canale e quindi nuovi contenuti (premier, liga, ligue 1)

arrivo dal primo anno di abbonamento 17*6 + 34*6
fatta disdetta 15 giorni fa e oggi prima chiamata
24*12

dalle vostre esperienze posso aspettarmi di meno o e' gia' buono questo?

grazie

di media dopo quanto tempo fanno la seconda telefonata?
io ho ricevuto la prima il 15/07

per il solo pacchetto cinema cosa offre mediaset di sconto annuale per far rimanere il cliente?
esiste un 10 x 12 mesi o un 10 x 24 per il solo pacchetto cinema e serie con il play? quali dei due offrono di solito?

di media dopo quanto tempo fanno la seconda telefonata?
io ho ricevuto la prima il 15/07
io ne ho ricevuta una dopo 10 giorni dalla ricezione da parte di mediaset della disdetta e la seconda a pochi giorni dalla scadenza, c'è anche chi ne ha ricevute 3/4... dipende :)

per il solo pacchetto cinema cosa offre mediaset di sconto annuale per far rimanere il cliente?
esiste un 10 x 12 mesi o un 10 x 24 per il solo pacchetto cinema e serie con il play? quali dei due offrono di solito?
le offerte sono quelle al primo post di questo thread, stanno tutte la, ergo leggete :)

io ne ho ricevuta una dopo 10 giorni dalla ricezione da parte di mediaset della disdetta e la seconda a pochi giorni dalla scadenza, c'è anche chi ne ha ricevute 3/4... dipende :)

le offerte sono quelle al primo post di questo thread, stanno tutte la, ergo leggete :)

grazie :) ho appena letto non avevo fatto caso che nel primo post erano riportati le varie offerte di retention proposte ottimo lavoro complimenti ;)

ma con quale probabilità si riesce ad avere lo sconto 10 euro x 12 mesi sul cinema cioè solo un utente registrato in questo forum è riuscito ad avere questo sconto?
sarebbe bello per completare il tuo già ottimo lavoro se riporti le diciture che appaiono sul area clienti del sito per ogni offerta proposta :) ovviamente è solo un di piu per il tuo già ottimo lavoro svolto ;)

Grazie :)
La probabilità con la quale si riesce ad avere determinate offerte è una "roulette", dipende dai periodi e dalle disposizioni date da mediaset ai call center di riferimento (per farti una idea dai uno sguardo alle date riportate per ogni offerta).
Come puoi facilmente intuire inserisco i nick di chi riporta le offerte ricevute, ma ovviamente non tutti ci fanno sapere (c'è chi legge, c'è chi partecipa, c'è chi non è iscritto al forum), quindi per qualche retention ci sono poche segnalazioni mentre per altre sono maggiori (Alla fine l'importante è sapere i prezzi che fa mediaset).

Non inserisco le diciture per 2 semplici motivi.
  1. Il pacchetto di riferimento - che compare a tutti - è riportato all'inizio di ogni tipologia di retention.
    Ogni retention a una dicitura diversa (es: sconto di X€ per X mesi, oppure promozione € per X mesi, etc.)
  2. Per non creare ulteriore confusione nel post già di per se dispersivo.

Ultima modifica:
Grazie :)
La probabilità con la quale si riesce ad avere determinate offerte è una "roulette", dipende dai periodi e dalle disposizioni date da mediaset ai call center di riferimento (per farti una idea dai uno sguardo alle date riportate per ogni offerta).
Come puoi facilmente intuire inserisco i nick di chi riporta le offerte ricevute, ma ovviamente non tutti ci fanno sapere (c'è chi legge, c'è chi partecipa, c'è chi non è iscritto al forum), quindi per qualche retention ci sono poche segnalazioni mentre per altre sono maggiori (Alla fine l'importante è sapere i prezzi che fa mediaset).

Non inserisco le diciture per 2 semplici motivi.
  1. Il pacchetto di riferimento - che compare a tutti - è riportato all'inizio di ogni tipologia di retention.
    Ogni retention a una dicitura diversa (es: sconto di X€ per X mesi, oppure promozione € per X mesi, etc.)
  2. Per non creare ulteriore confusione nel post già di per se dispersivo.

ti ringrazio sei stato molto chiaro , sai per caso se esiste per davvero l'offerta in retention serie e doc cinema con il decoder in comodato d'uso gratuito quindi senza costo noleggio ? qui pare che qualcuno lo ha avuto in comodato d'uso gratuito a 19 euro al mese incluso decoder, io so che una volta esisteva questo vecchio pacchetto che nei 19 euro al mese del cinema serie e doc includevano il decoder nel prezzo, parlo proprio del primo pacchetto che cominciarono ad offrire il decoder questa era la dicitura

Cinema Serie & Doc Play: il pacchetto che offre il meglio del Cinema, le Serie TV in esclusiva, i Documentari BBC Knowledge e Discovery World e tutto il divertimento di Disney Channel. Incluso il Decoder Premium a noleggio e l'accesso a Premium Play. Costo: 19 euroal mese.

può essere che tale pacchetto vecchio riescono ancora ad attivarlo e lo offrono in retention a qualcuno come è stato proposto già a 19 euro al mese con decoder in comodato d uso gratuito senza limiti di mesi quindi per sempre?

Ragazzi ma leggo solo ora... arriva "probabilmente" Fox Sports all'interno del pacchetto calcio?

My god... non è che dovevo accettarla quella 19x12 di qualche giorno fa? :laughing7:
A sto punto attendo con ansia la seconda chiamata, sperando che non facciano scherzi!

Ricevuta la prima chiamata:

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
24€ x 12 mesi
RIFIUTATA

Sotto mia richiesta gli chiedo un'offerta senza CALCIO e senza DECODER:

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD
16€ x 6 mesi + 20€ x 6 mesi (Facoltativo: Ticket CALCIO fino al 30/06/2014 79€)
RIFIUTATA

Ieri è terminato il mio abbonamento senza ricevere ulteriori chiamate.Adesso aspetto fino a fine mese. Poi si vedrà

Un chiarimento.
come data di attivazione contratto ho 23/08/2010.
Ho inviato disdetta, prima telefonata rifiutata, in attesa di seconda.
Il 25/7 pagherò la fattura bimestre luglio/agosto.
Supponendo che non mi ricontattino mi staccano il segnale il 23/08
e mi rimborsano la differenza fino al 31/08,
o visto che è pagato vedo comunque fino al 31/08 e poi staccano?
Lo dico per sapere se la prima di campionato me la vedo o devo cercare soluzioni alternative.
Grazie

ti ringrazio sei stato molto chiaro , sai per caso se esiste per davvero l'offerta in retention serie e doc cinema con il decoder in comodato d'uso gratuito quindi senza costo noleggio ? qui pare che qualcuno lo ha avuto in comodato d'uso gratuito a 19 euro al mese incluso decoder, io so che una volta esisteva questo vecchio pacchetto che nei 19 euro al mese del cinema serie e doc includevano il decoder nel prezzo, parlo proprio del primo pacchetto che cominciarono ad offrire il decoder questa era la dicitura

Cinema Serie & Doc Play: il pacchetto che offre il meglio del Cinema, le Serie TV in esclusiva, i Documentari BBC Knowledge e Discovery World e tutto il divertimento di Disney Channel. Incluso il Decoder Premium a noleggio e l'accesso a Premium Play. Costo: 19 euroal mese.

può essere che tale pacchetto vecchio riescono ancora ad attivarlo e lo offrono in retention a qualcuno come è stato proposto già a 19 euro al mese con decoder in comodato d uso gratuito senza limiti di mesi quindi per sempre?
non saprei sinceramente, a parte quelle riportate nel primo post non sono a conoscenza di altre retention o promozioni.

Ragazzi ma leggo solo ora... arriva "probabilmente" Fox Sports all'interno del pacchetto calcio?

My god... non è che dovevo accettarla quella 19x12 di qualche giorno fa? :laughing7:
A sto punto attendo con ansia la seconda chiamata, sperando che non facciano scherzi!
se alla seconda non scendono di prezzo ma ti ripropongono la 19x12 mi sa che ti conviene accettare.

Ricevuta la prima chiamata:

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
24€ x 12 mesi
RIFIUTATA

Sotto mia richiesta gli chiedo un'offerta senza CALCIO e senza DECODER:

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD
16€ x 6 mesi + 20€ x 6 mesi (Facoltativo: Ticket CALCIO fino al 30/06/2014 79€)
RIFIUTATA
grazie
ma che ti hanno chiamato alle 5 del mattino? :laughing7:

Ieri è terminato il mio abbonamento senza ricevere ulteriori chiamate.Adesso aspetto fino a fine mese. Poi si vedrà
fino a m fine mese c'è sempre la probabilità di essere chiamato

Un chiarimento.
come data di attivazione contratto ho 23/08/2010.
Ho inviato disdetta, prima telefonata rifiutata, in attesa di seconda.
Il 25/7 pagherò la fattura bimestre luglio/agosto.
Supponendo che non mi ricontattino mi staccano il segnale il 23/08
e mi rimborsano la differenza fino al 31/08,
o visto che è pagato vedo comunque fino al 31/08 e poi staccano?
Lo dico per sapere se la prima di campionato me la vedo o devo cercare soluzioni alternative.
Grazie
il segnale non te lo staccano il 23/8 ma il il 31/8, come da condizioni il contratto scade sempre a fine mese per cui fino al 31/8 paghi :)

Ultima modifica:
non saprei sinceramente, a parte quelle riportate nel primo post non sono a conoscenze di altre retention o comunque promozioni.

se alla seconda non scendono di prezzo ma ti ripropongono la 19x12 mi sa che ti conviene accettare.

grazie
ma che ti hanno chiamato alle 5 del mattino? :laughing7:

fino a m fine mese c'è sempre la probabilità di essere chiamato

il segnale non te lo staccano il 23/8 ma il il 31/8, come da condizioni il contratto scade sempre a fine mese per cui fino al 31/8 paghi :)

Grazie,
come sempre preciso e puntuale:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso