ciao a tutti, ho fatto richiesta anch'io di 2 schede DTT, una l'ho intestata a mio padre, l'altra a mio zio. Mi sono arrivati gli sms di spedizione, per quella di mio padre è arrivata una mail x scaricare la registrazione vocale ma se accedo con le mie credenziali (del contratto satellitare) non funziona...
Come devo fare per registrarmi sul fai da te? bisogna prima attivare la tessera?
Con le tue credenziali non ottieni nulla. Attiva le tessere e, successivamente, crea uno Sky ID per ciascun intestatario indicando: codice cliente, codice fiscale, indirizzo mail (ovviamente non lo stesso per entrambi) e password. Ognuno avrà modo di gestire il proprio abbonamento dal rispettivo Fai da te.
Buon Sabato a tutti,pensavo di attivare questa offerta Dtt a 5 € al mese, poi mi è venuto un dubbio,vi spiego
Il mio abbonamento sat scade a fine Gennaio 2021,se attivo l'offerta dtt posso poi dare disdetta del sat entro fine Gennaio
per avere una nuova offerta?
Oppure son vincolato dal digitale terrestre?
Grazie.
Non ti consiglio di disdire completamente il contratto SAT, anche se l'intento chiaramente non è quello di chiudere, piuttosto prova a disattivare i singoli pacchetti ad eccezione di Sky TV. In molti nutrono perplessità in merito ma, chiudendo, c'è il rischio di perdere la promo DTT.