Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ho fatto richiesta anch'io di 2 schede DTT, una l'ho intestata a mio padre, l'altra a mio zio. Mi sono arrivati gli sms di spedizione, per quella di mio padre è arrivata una mail x scaricare la registrazione vocale ma se accedo con le mie credenziali (del contratto satellitare) non funziona...
Come devo fare per registrarmi sul fai da te? bisogna prima attivare la tessera?

Con le tue credenziali non ottieni nulla. Attiva le tessere e, successivamente, crea uno Sky ID per ciascun intestatario indicando: codice cliente, codice fiscale, indirizzo mail (ovviamente non lo stesso per entrambi) e password. Ognuno avrà modo di gestire il proprio abbonamento dal rispettivo Fai da te.

Buon Sabato a tutti,pensavo di attivare questa offerta Dtt a 5 € al mese, poi mi è venuto un dubbio,vi spiego
Il mio abbonamento sat scade a fine Gennaio 2021,se attivo l'offerta dtt posso poi dare disdetta del sat entro fine Gennaio
per avere una nuova offerta?
Oppure son vincolato dal digitale terrestre?
Grazie.

Non ti consiglio di disdire completamente il contratto SAT, anche se l'intento chiaramente non è quello di chiudere, piuttosto prova a disattivare i singoli pacchetti ad eccezione di Sky TV. In molti nutrono perplessità in merito ma, chiudendo, c'è il rischio di perdere la promo DTT.

Ok grazie ma.... altro dubbio che mi sorge.
Al momento io ho solo intrattenimento e cinema.

Aderendo a questa offerta, vedrei anche Sport e Calcio per soli 5 euro in più al mese per 12 mesi? Al termine dei 12 mesi la visione nella seconda casa si interrompe in automatico ma... i pacchetti mi vengono bloccati in automatico o mi ritrovo a pagarli a prezzo pieno?

Ok grazie ma.... altro dubbio che mi sorge.
Al momento io ho solo intrattenimento e cinema.

Aderendo a questa offerta, vedrei anche Sport e Calcio per soli 5 euro in più al mese per 12 mesi? Al termine dei 12 mesi la visione nella seconda casa si interrompe in automatico ma... i pacchetti mi vengono bloccati in automatico o mi ritrovo a pagarli a prezzo pieno?

L'offerta a 5€ decade al termine dei 12 mesi automaticamente :) e la scheda DTT si disattiva.

Ciao, non ho trovato un caso simile al mio: cliente SAT con offerta DTT a 5€ già attivata l’anno scorso e in scadenza a fine mese, mi hanno proposto rinnovo a 9,90, mi piacerebbe rifarla a 5€ (più attivazione, viene comunque un po’ più bassa), dite che posso farla o non me la faranno attivare? La scheda DTT attuale è intestata sempre a me e non avrei problemi a cambiare intestatario.

Ciao, non ho trovato un caso simile al mio: cliente SAT con offerta DTT a 5€ già attivata l’anno scorso e in scadenza a fine mese, mi hanno proposto rinnovo a 9,90, mi piacerebbe rifarla a 5€ (più attivazione, viene comunque un po’ più bassa), dite che posso farla o non me la faranno attivare? La scheda DTT attuale è intestata sempre a me e non avrei problemi a cambiare intestatario.

La nuova promo puoi sicuramente attivarla ma non avrebbe nulla a che fare con la precedente. Per curiosità, quella in scadenza prevedeva il rinnovo automatico? Sarebbe interessante approfondire il discorso della retention, magari nella discussione dedicata...

La nuova promo puoi sicuramente attivarla ma non avrebbe nulla a che fare con la precedente. Per curiosità, quella in scadenza prevedeva il rinnovo automatico? Sarebbe interessante approfondire il discorso della retention, magari nella discussione dedicata...

Grazie per la risposta.

A detta di Sky quando ho attivato l’offerta si sarebbe disattivata automaticamente, ma conoscendo i miei polli ho mandato disdetta per tempo e così questo mese sono iniziate offerte che spaziavano da 19,90 a 9,90 senza attivazione.

Non sarebbe un problema che la nuova non sia collegata con la vecchia... Domani provo e vediamo se mi ricontattano.

Porto la mia testimonianza, avevo la scheda del DTT a 5 € al mese in scadenza a luglio 2020, ho mandato la disdetta (un consiglio ... fate sempre la disdetta a me dissero che il contratto si chiudeva in automatico dopo 12 mesi ma parlando con qualche operatore non era così certo che si sarebbe chiuso), mi hanno proposto e ho accettato un altro anno a 9,90 € al mese senza il costo di attivazione, alla fine non pagando il costo di attivazione il costo all'anno sarebbe di circa 120 € contro i 100 € pagati lo scorso anno.
L'attivazione è stata fatturata per errore e aspetto di vedere l'addebito in banca per vedere se me la fanno pagare.
Mi hanno chiuso l'abbonamento per errore il 15 agosto (contratto cessato) ora hanno sistemato il contratto ma continuo a non vedere nulla nonostante mi vengano rimandati i diritti di visione...

Grazie per la risposta.

A detta di Sky quando ho attivato l’offerta si sarebbe disattivata automaticamente, ma conoscendo i miei polli ho mandato disdetta per tempo e così questo mese sono iniziate offerte che spaziavano da 19,90 a 9,90 senza attivazione.

Non sarebbe un problema che la nuova non sia collegata con la vecchia... Domani provo e vediamo se mi ricontattano.

È quello che sospettavo, anch'io consiglio sempre di inviare disdetta a scadenza... lo dimostra il fatto che da Fai da te la scadenza della promo in corso non decorre a 12 mesi esatti dall'attivazione. Che poi mi chiedo che senso abbia ostinarsi ad utilizzare questa "tattica", sarebbe meglio dire le cose come stanno e lasciare che ognuno si organizzi come crede.

Ancora non hanno risolto il bug del fai da te dei 2 contratti SAT e DTT .... è assurdo!
Neweagle a te hanno risolto?

Ultima modifica:
Ancora non hanno risolto il bug del fai da te dei 2 contratti SAT e DTT .... è assurdo!
Neweagle a te hanno risolto?

Dopo oltre un mese e numerosi reclami... ancora niente. Inizio a pensare che questo bug ce lo porteremo dietro per tutto l'anno. È veramente incredibile che non siano in grado di risolvere un problema del genere!

Buongiorno, avendo uno sky hd di proprietà in una seconda casa ho sempre messo la scheda ed era ok, ultima volta mi ha dato errore 07, riconoscimento carta, e mi è toccato chiamare per farmi associare nuovamente il decoder ed avere visione. ieri torno sulla casa principale dove ho lo sky q Black e mi dice card , riconoscimento in corso.
Ora vi chiedo, prima di chiamare nuovamente, dovrò effettuare questa procedura ogni volta?ovvero, se associo la carta allo sky hd perdo l'associazione con lo sky q black e viceversa?

Dopo oltre un mese e numerosi reclami... ancora niente. Inizio a pensare che questo bug ce lo porteremo dietro per tutto l'anno. È veramente incredibile che non siano in grado di risolvere un problema del genere!

è probabile che con il nuovo sito che hanno fatto i sistemi sono imballati... prima o poi faranno qualcosa per sistemare il sistema oppure non gli interessa più di tanto

Io ho il myskyhd come decoder principale dell'abbonamento + lo Sky HD Pace bianco di proprietà dove sposto la smartcard. La procedura di associazione ho dovuto farla una volta sola sul decoder Sky HD alla comparsa dell'avviso e canali non visibili, chiamando il numero indicato e inserendo l'id del decoder. I decoder sono nella stessa abitazione e la tessera nel secondo decoder sta al massimo per pochi giorni e poi torna nel principale. Il myskyhd è anche connesso a internet, l'altro no.

Se porto lo sky Q black in seconda casa posso collegarlo a internet o rischio che tramite l'IP possano localizzarmi e bloccare la visione?

Vorrei farla tramite un mio amico che ha un abbonamento Sky SAT: la trova sul suo fai da te? O bisogna andare sul sito sky punto it /secondacasa e compilare il modulo di ricontatto?

Se porto lo sky Q black in seconda casa posso collegarlo a internet o rischio che tramite l'IP possano localizzarmi e bloccare la visione?

quello è impossibile...assicurati solo di avere l'lnm dcss anche nella seconda casa altrimenti non vedrai niente!

mi stanno facendo uscire pazzi con questo modulo di ricontatto... mi hanno chiamato una volta sola ma non ho potuto procedere perché la registrazione la doveva fare mia madre in quel momento non presente.. grr... ora è una settimana che compilo il form ma non mi ricontattano... e sta per arrivare il 31...

conoscete un modo alternativo per contattarli e sottoscrivere il contratto?

ho provato tramite il servizio clienti ma neanche a parlarne...

Sono nella stessa identica situazione.
Comincio a pensare che questa cosa non si risolverà mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso