Offerta Expert - Mediaset

Ho ricevuto il 2° mese di visione!!! E questo grazie all'intervento del mitico ERCOLINO!!!
Ancora grazie ad ERCOLINO, numero 1!!! ;););)

il problema è che non deve essere Ercolino a sbloccare certe situazioni,ma,mediaset ed expert che han pubblicizzato qualcosa che nella realtà non c'è.Naturalmente infinite grazie ad Ercolino per tutto ciò che fa...se non ci fosse lui...:D

Anche a me, nonostante le rassicurazioni dell'operatore Mediaset sul 2° mese di visione, esattamente un mese dopo mi ritrovo il segnale criptato:mad:
Confido in Ercolino :angel5:

Ho dato il mio numero della tessera a ERCOLINO, insieme a nome, cognome, ecc... e mi è arrivato il secondo mese.

Si,appunto.. CONTENTISSIMO per voi, ma chi non conosce il forum? Mediaset ancora una volta fa un pessima figura...!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Anche a me, nonostante le rassicurazioni dell'operatore Mediaset sul 2° mese di visione, esattamente un mese dopo mi ritrovo il segnale criptato:mad:
Confido in Ercolino :angel5:

Volevo ringraziare pubblicamente il mitico Ercolino per aver ricevuto il 2° mese di visione.:)

Ho acquistato un mese fa la Premium Cam Hd con tessera incorporata ed ho diritto alla visione per due mesi. Chiedo ora se è possibile ricaricare la carta e poi fare addebitare in soluzione unica il pacchetto scelto (calcio) sulla carta, senza sottoscrivere rid o fornire coordinate iban.
La tessera è stata regalata al suocero e vuole sottoscrivere il pacchetto calcio ma, essendo anziano è restio a canalizzare rid su c/c bancario.
Grazie in ogni caso.

ciao ercolino volevo chiederti siccome sono stato abbonato premium potrei ritornare con qualche buona offerta?

Ho acquistato un mese fa la Premium Cam Hd con tessera incorporata ed ho diritto alla visione per due mesi. Chiedo ora se è possibile ricaricare la carta e poi fare addebitare in soluzione unica il pacchetto scelto (calcio) sulla carta, senza sottoscrivere rid o fornire coordinate iban.
La tessera è stata regalata al suocero e vuole sottoscrivere il pacchetto calcio ma, essendo anziano è restio a canalizzare rid su c/c bancario.
Grazie in ogni caso.

Per attivare un pacchetto prepagato puoi acquistare ricariche oppure pagare tramite carta di credito sul sito. Quel metodo di pagamento che non vuoi utilizzare vale solo per gli abbonamenti.

Stavolta la Dea Bendata ha guardato anche me!!!!
Ieri sera sono andato da Expert per acquistare una ricaricabile da 29€ per 15 gg di visione (per temporeggiare in attesa delle tessere Peroni), ma alla mia richiesta mi hanno detto che le avevano terminate. Ho pensato: la mia solita sfiga!!! Invece no...il titolare mi dice: "Aspetta aspetta che forse ne ho una da parte anche con un'ottima promozione".
Per concludere mi ha venduto la tessera che era abbinata alla CAM con due mesi di visione a € 49,00.....che botta di c...o!!! E fino a fine anno sono a posto!!!
Magari potete chiedere a negozi Expert delle vostre zone se le hanno da parte, in quanto mi ha spiegato che capita che qualcuno acquista la CAM ma avendo già un abbonamento attivo non ritira la tessera e quindi se la tengono in negozio scalcolando il costo dall'acquisto della CAM stessa.
Ciao a tutti!!!

Indietro
Alto Basso