Stesso problema... a chi mandare il fax? non mi va di chiamare il numero a pagamento
02/91971398, numero fax ancora valido?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso problema... a chi mandare il fax? non mi va di chiamare il numero a pagamento
Ho ricevuto il 2° mese di visione!!! E questo grazie all'intervento del mitico ERCOLINO!!!
Ancora grazie ad ERCOLINO, numero 1!!!![]()
Ho dato il mio numero della tessera a ERCOLINO, insieme a nome, cognome, ecc... e mi è arrivato il secondo mese.Come hai/avete fatto??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Ho dato il mio numero della tessera a ERCOLINO, insieme a nome, cognome, ecc... e mi è arrivato il secondo mese.
Si,appunto.. CONTENTISSIMO per voi, ma chi non conosce il forum? Mediaset ancora una volta fa un pessima figura...!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Anche a me, nonostante le rassicurazioni dell'operatore Mediaset sul 2° mese di visione, esattamente un mese dopo mi ritrovo il segnale criptato
Confido in Ercolino :angel5:
Ho acquistato un mese fa la Premium Cam Hd con tessera incorporata ed ho diritto alla visione per due mesi. Chiedo ora se è possibile ricaricare la carta e poi fare addebitare in soluzione unica il pacchetto scelto (calcio) sulla carta, senza sottoscrivere rid o fornire coordinate iban.
La tessera è stata regalata al suocero e vuole sottoscrivere il pacchetto calcio ma, essendo anziano è restio a canalizzare rid su c/c bancario.
Grazie in ogni caso.