Offerta Expert - Mediaset

Ultima modifica di un moderatore:
la tessera puoi inserirla in un decoder e procedere all'attivazione tramite la opzione che preferisci(sms,numero verde,via web)

Fin'ora è stato detto che per godere della promozione la tessera va attivata parlando con un operatore.
Hai notizie certe su quanto hai scritto sopra, o che altro?

Fin'ora è stato detto che per godere della promozione la tessera va attivata parlando con un operatore.
Hai notizie certe su quanto hai scritto sopra, o che altro?

per esperienza personale ho sempre dovuto parlare con un operatore per l'attivazione di una tessera abbinata alle cam.Proteasi per esempio dice che lui non ne ha avuto bisogno.Il post a cui ti riferisci era solo riassuntivo delle varie modalità di attivazione

Tarsu, evitiamo di punzecchiare, grazie.

ultimamente leggo solo il forum.Scrivo poco ed in maniera essenziale proprio perchè il forum si è riempito di utenti del genere,ma,la pazienza ha pure un termine.Se scrivi dal cell cerchi di essere il più coinciso possibile e,invece,poi ti trovi quel post di risposta da un soggetto del genere

per esperienza personale ho sempre dovuto parlare con un operatore per l'attivazione di una tessera abbinata alle cam.Proteasi per esempio dice che lui non ne ha avuto bisogno.Il post a cui ti riferisci era solo riassuntivo delle varie modalità di attivazione

E ho capito, ma l'utente in questione chiedeva "per godere dell'offerta", quindi se scrivi un riassunto delle varie modalità di attivazione ne esce solo una gran confusione.
Praticamente qua dentro c'è scritto tutto e il contrario di tutto....

OT

Tarsu, lo staff, me compreso cerca di fare tutto il possibile per tenere monitorato il tutto e che tutto si svolga senza battibecchi e il più correttamente possibile.
E' difficile monitorare tutto, e anche gli utenti nel loro piccolo devono cercare di dibattere pacificamente.
Pescarese, fazioso sky oppure no, in quel post nel limite delle sue capacità ha cercato comunque di aiutare l'utente e tu l'hai giustamente corretto.

Se ci sono situazioni che per te/voi possono essere ad alto rischio avete sempre la possibilità di contattare un membro dello staff.

Spero tu abbia capito il mio punto di vista.

Chiudo l'ot

Ora ritorniamo a discutere di questa offerta ;)

E ho capito, ma l'utente in questione chiedeva "per godere dell'offerta", quindi se scrivi un riassunto delle varie modalità di attivazione ne esce solo una gran confusione.
Praticamente qua dentro c'è scritto tutto e il contrario di tutto....

te lo ripeto.Mia esperienza:
attivazione solo tramite operatore dopo chiamata al numero verde.Tentativo di attivazione via web non consentito
L'utente Proteasi,in passato,afferma di aver attivato tessere abbinate alle cam tramite web o numero verde(senza passare dall'operatore)

AGGIUNGO:Mio parere è che si debba prima passare dall'operatore per avere l'attivazione

venerdì/sabato sentiremo le esperienze di tutti

Ad aggi ancora non capito se con la SD si ha un mese o due.. Vorrei comprare una delle due CAM domani (preferibilmente la SD che potrei sfruttare con i tv che ho), ma quale??
E mi avete fatto venire un dubbio (stupido immagino): se prendo questa tessera inclusa con la CAM, posso usufruire dei diritti di visione da qualsiasi decoder? Abbiate pazienza, ma quest'anno c'è una gran confusione..

Sono gia due volte che chiamo il numero verde 800303404, per provare ad attivare la tessera, che ferme tutte le rassicurazioni del tipo "a breve avrà il segnale" non vuole attivarsi.
C e qualche numero speciale da chiamare, per attivare queste benedette tessere con il raddoppio dei diritti di visione??

Sono gia due volte che chiamo il numero verde 800303404, per provare ad attivare la tessera, che ferme tutte le rassicurazioni del tipo "a breve avrà il segnale" non vuole attivarsi.
C e qualche numero speciale da chiamare, per attivare queste benedette tessere con il raddoppio dei diritti di visione??

CAM HD o SD?? Facci sapere come va...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Attivata la tessera contenuta nella Premium CAM (SD, quella da 69 Euro). Credo sia andato tutto ok. Ho chiamato il numero verde e dopo aver inserito il numero della tessera e accettato di associare il mio numero di telefono alla tessera, dopo qualche secondo mi ha risposto l'operatore.
Ho detto di aver acquistato la Premium CAM da Expert e di voler attivare i 2 mesi di visione di Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari. Dopo qualche secondo di attesa, l'operatore mi conferma che avrò i 2 mesi di visione.
Mi ha chiesto nome e cognome, mi ha chiesto di accettare le condizioni del trattamento dei dati, ecc... e mi ha confermato che la tessera è stata attivata con i 2 mesi di visone.
Nei diritti di visione ho:
1^ Riga: Cinema, Serie & Doc Base + Calcio
2^ Riga: Cinema, Serie & Doc Base

Ovviamente (ma questo lo immaginavo) non c'è scritto da nessuna parte che i mesi di visione sono 2, ma l'operatore me l'ha confermato più volte.

Ringrazio ERCOLINO (sempre super preparato!!!) che mi ha rassicurato sull'offerta. Grazie!!!

Ciao. Io ho chiamato un Expert dove vivo e mi han detto che con la SD avrei solo 1 mese di visione e senza calcio mentre con la HD avrei 2 mesi compreso il calcio. L'offerta può cambiare in base al punto vendita Expert?

salve a tutti sono nuovo del forum ho attivato ieri un scheda della cam sd mi e' stato dato 1 solo mese di calcio
Nei diritti di visione ho:
1^ Riga: Cinema, Serie & Doc Base + Calcio
2^ Riga: Cinema, Serie & Doc Base
come posso fare per avere il secondo mese?
qualcuno sa aiutarmi

Non so cosa dirvi, io ho riportato la mia esperienza. Nei diritti di visione (ma questo sinceramente lo immaginavo) non porta scritto che i mesi di visione sono 2, però l'operatore mi ha detto che vedrò per 2 mesi. Solo fra un mese vi potrò dire se effettivamente ho avuto 2 mesi di visione.
Poi, ovviamente, chi non è convinto è meglio che non l'acquista perchè le esperienze possono essere diverse.

CAM HD o SD?? Facci sapere come va...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Cam HD, appena riesco a farmela attivare vi saprò dire

prova a sintonizzarti sul canale joy ed a fare un reinvio dei diritti
Se proprio a registrarla sul sito mediaset mi dice che la tessera non è attiva quindi mi chiede se voglio attivarla. Sapevo che le tessere con i 2 mesi di visione gratuita possono essere attivate solo tramite operatore o sbaglio?

Indietro
Alto Basso