Offerta Expert - Mediaset

Dove hai letto questa cosa del 14 settembre? Sul libretto che ho io non c'è (o non la vedo).

hai ragione,l'ho letto sul corriere dello sport della settimana scorsa,ma anche quello di stamattina riporta la pubblicita' del televisore con card e cam ,con 2 mesi di premium calcio + cinema,previa attivazione entro il 14 settembre,pensavo di averlo letto sulle istruzioni di come attivare la card,scusami,secondo me è pubblicita' ingannevole quella che riporta il corriere,scusate l'ot.

hai ragione,l'ho letto sul corriere dello sport della settimana scorsa,ma anche quello di stamattina riporta la pubblicita' del televisore con card e cam ,con 2 mesi di premium calcio + cinema,previa attivazione entro il 14 settembre,pensavo di averlo letto sulle istruzioni di come attivare la card,scusami,secondo me è pubblicita' ingannevole quella che riporta il corriere,scusate l'ot.

questa cosa del 14 settembre mi è completamente nuova... mah!! puoi postare qualcosa che pubblicizza tale scadenza?

questa cosa del 14 settembre mi è completamente nuova... mah!! puoi postare qualcosa che pubblicizza tale scadenza?
te l'ho detto,basta che prendi una copia del corriere dello sport di oggi(edizione di roma),all'interno trovi la promo di expert,col televisore lg da 50 pollici,con cam e card,ed è specoficato in caratteri molto piccoli che la promozione è valida se si attiva entro il 14 settembre.

Il volantino attuale di Expert è valido fino al 14 settembre, avran fatto confusione con quella data.
Le card sono attivabili (per avere i 2 mesi) entro il 29 settembre, è scritto in piccolo sul volantino.

Io non ho capito una cosa: la CAM l'hai acquistata singolarmente o te l'ahnno "regalata" abbinandola alla TV?

Io vorrei anche chiamare Mediaset per parlare con un operatore, magari dal numero della tessera l'operatore può riuscire a vedere qualcosa, ma non saprei come fare. Cioè anche facendo l'199 chiedono il numero della tessera da attivare, ma io non la voglio ancora attivarla... Possibile che neanche pagando si può parlare con un operatore?

stamattina sono tornato al negozio expert e chiesto nuovamente delucidazioni riguardo questa benedetta promo. ho beccato un commesso gentile che ha chiamato davanti a me il rappresentante mediaset premium che gli ha confermato le seguenti cose:
CAM HD 2 mesi di visione di tutto il pacchetto completo (calcio compreso)
CAM SD 1 mesi di visione di tutto il pacchetto completo (calcio compreso)
se è vero o non io non lo so, mi auguro di no perchè preferirei comprare e usare una CAM SD, anziché un HD che non potrei sfruttare visto che i miei tv non hanno il modulo C+..
a questo punto attendiamo news da chi ha già acquistato la SD e l'attiverà a breve..

Io vorrei anche chiamare Mediaset per parlare con un operatore, magari dal numero della tessera l'operatore può riuscire a vedere qualcosa, ma non saprei come fare. Cioè anche facendo l'199 chiedono il numero della tessera da attivare, ma io non la voglio ancora attivarla... Possibile che neanche pagando si può parlare con un operatore?

Mi sono informato come mi avevi chiesto ieri sera:

Le CAM SD prevedono il primo mese subito e il secondo entro la scadenza del primo mese, di conseguenza è corretto che si veda un solo mese al primo caricamento.

Le CAM SD prevedono il primo mese subito e il secondo entro la scadenza del primo mese, di conseguenza è corretto che si veda un solo mese al primo caricamento.

Ercolino, ma non capisco, quindi confermi che anche per le CAM SD ci sono in totale 2 mesi di visione??

Grazie!!! Quindi appena si attiva nei diritti di visione dovrebbe comparire un mese. Poi per il secondo mese come funziona? Avviene tutto in automatico? O si deve fare qualcosa?

Comunque io devo ancora capire se si può attivare normalmente la tessera (e se la promozione è legata ai seriali, si potrebbe fare tranquillamente) o se è necessario parlare con un operatore.

sino all'anno scorso e per mia esperienza personale posso testimoniare che le tessere abbinate alle cam si possono attivare solo chiamando il numero verde 800303404,seguire la voce guida,inserire un numero di telefono e poi si viene reindirizzati alla telefonata con un operatore di call center che spinge per farvi abbonare ad easy pay.Dopo vostro rifiuto attiva la tessera in modalità prepagata

Grazie!!! Quindi appena si attiva nei diritti di visione dovrebbe comparire un mese. Poi per il secondo mese come funziona? Avviene tutto in automatico? O si deve fare qualcosa?

Si in genere è tutto automatico ,ma attenzione se non ricordo male vanno attivate entro il 16 settembre

Vorrei sapere se per godere dell'offerta posso fare l'attivazione della scheda su un decoder invece che sulla cam (non ho ancora il televisore predisposto)

puoi farla da decider

RETTIFICO

la tessera puoi inserirla in un decoder e procedere all'attivazione tramite la opzione che preferisci(sms,numero verde,via web)

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso