Quale giornalista??pietro89 ha scritto:bè certo, per adesso ci stiamo basando sulle voci di un giornalista che lavora per un canale concorrente, quindi prendiamo la notizia con le dovute distanze...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale giornalista??pietro89 ha scritto:bè certo, per adesso ci stiamo basando sulle voci di un giornalista che lavora per un canale concorrente, quindi prendiamo la notizia con le dovute distanze...
pensavo che essendo di mototv fosse un giornalista, mi è uscito così, può anche essere un tecnico, un manager...dado88 ha scritto:Quale giornalista??![]()
Bastassero le lodi... mi ci metterei anch'io.Raul Gonzales Blanco ha scritto:non toccatemi Nuvolari! è l'unico che da il campionato Le Mans Series in diretta e praticamente tutta la 24 Ore di Le Mans! Sempre sia lodato per questo
Io mi ricordo che le trasmettevano di martedi però non ricordo se era quello appena successivo o quello dopo 2 settimane. Proprio ieri stavo cercando sull'EPG la gara però c'erano solo 2 programmi che si ripetevano.goldsun ha scritto:Qualcuno ricorda dopo quante settimane trasmettevano le gare del Supercross americano?
Dato che il campionato è già iniziato serve per sapere se hanno ripreso i diritti e conseguentemente sullo stato di salute del canale.
goldsun ha scritto:Ho domandato nel forum di Nuvolari qual'è la situazione dei diritti dei vari campionati per il 2009; se rispondono vi saprò dire.
goldsun ha scritto:Come detto, avevo chiesto quali erano le certezze per i campionati 2009, anche in considerazione di certe voci.
Ecco la risposta di Di Pillo limitata alle moto
"Crisi non per Nuvolari ma per i motori in genere! Purtroppo molti campionati come AMA SBK e AMA SuperMoto sono in forse come produzione TV e come svolgimento, quindi stiamo cercando alternative ma se British SBK e mondiali MX sono ad appannaggio di altri canali rimangono poche alternative. QUindi ci dedicheremo a seguire meglio i mondiali SBK e il SUperCross "
risposta più o meno diplomatica.
Ora solleciterò una risposta per il campo automobilistico; vedremo se qualcuno si prenderà la responsabilità di qualche conferma.
Diplomatica perché rispondeva solo ad una parte di quanto avevo chiesto tralasciando tutto il resto che comprende avvenimenti automobilistici che la copertura televisiva l'hanno garantita e di cui Nuvolari lo scorso anno aveva i diritti.Burchio ha scritto:c'è poco da essere diplomatici...
goldsun ha scritto:Diplomatica perché rispondeva solo ad una parte di quanto avevo chiesto tralasciando tutto il resto che comprende avvenimenti automobilistici che la copertura televisiva l'hanno garantita e di cui Nuvolari lo scorso anno aveva i diritti.
Che poi un campionato americano come l'AMA SuperBike parta senza copertura televisiva, ci credo quando lo vedo; se non ha copertura televisiva non parte... e basta.
Ma scommettiamo che parte?