Nuvolari Tv......sparisce..??

pietro89 ha scritto:
bè certo, per adesso ci stiamo basando sulle voci di un giornalista che lavora per un canale concorrente, quindi prendiamo la notizia con le dovute distanze...
Quale giornalista??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Quale giornalista??:eusa_think:
pensavo che essendo di mototv fosse un giornalista, mi è uscito così, può anche essere un tecnico, un manager...:D

non toccatemi Nuvolari! è l'unico che da il campionato Le Mans Series in diretta e praticamente tutta la 24 Ore di Le Mans! Sempre sia lodato per questo

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
non toccatemi Nuvolari! è l'unico che da il campionato Le Mans Series in diretta e praticamente tutta la 24 Ore di Le Mans! Sempre sia lodato per questo
Bastassero le lodi... mi ci metterei anch'io. :doubt:

Mi dispiace, proprio in questi giorni mi sono appassionato ad un programma di questo canale.

"ON THE ROAD" il reality che segue giorno per giorno, e minuto per minuto, il viaggio appassionante di un affiatato gruppo di tre piloti a bordo di moto di diversa categoria, lungo le strade di un paese suggestivo come l’Austria. Tre piloti diversi, tre modi diversi di vivere le due ruote. Protagonisti l’attore Fabio Ferri, il tester Giacomo Di Amato e il campione Europeo di velocità su pista Alessio Aldrovandi.

L'Auditel è una disgrazia, comunque.

Comunque vorrei precisare che ci stiamo basando su un'affermazione di una persona di una testata concorrente e anche negli anni passati avevo sentito voci di chiusura che poi non si sono materializzate.
Gli alti e bassi di Nuvolari sono una... costante.
Il problema vero è la crisi reale attuale soprattutto per il campo motoristico.

Ho scoperto questo canale per sbaglio :D

da allora c'è l'ho tra i preferiti e lo vedo regolarmente tutti i giorni

lo trovo discreto con alcune rubriche ben fatte TMC,4x4....

spero che non lo "taglino" ci rimarrei molto male :sad:

AMA Supercross

Qualcuno ricorda dopo quante settimane trasmettevano le gare del Supercross americano?
Dato che il campionato è già iniziato serve per sapere se hanno ripreso i diritti e conseguentemente sullo stato di salute del canale.

goldsun ha scritto:
Qualcuno ricorda dopo quante settimane trasmettevano le gare del Supercross americano?
Dato che il campionato è già iniziato serve per sapere se hanno ripreso i diritti e conseguentemente sullo stato di salute del canale.
Io mi ricordo che le trasmettevano di martedi però non ricordo se era quello appena successivo o quello dopo 2 settimane. Proprio ieri stavo cercando sull'EPG la gara però c'erano solo 2 programmi che si ripetevano.

Super Cross 2009

Sabato 17 alle 14,00 Prima prova del Super Cross 2009
Speriamo sia di buon auspicio per il resto della stagione
NB l'epg di SKY non dà notizia, il portale di Nuvolari sì.
Chi avrà ragione?

Ultima modifica:
Ho domandato nel forum di Nuvolari qual'è la situazione dei diritti dei vari campionati per il 2009; se rispondono vi saprò dire.

goldsun ha scritto:
Ho domandato nel forum di Nuvolari qual'è la situazione dei diritti dei vari campionati per il 2009; se rispondono vi saprò dire.

Bravo goldsun!
Ormai siamo vicini all'inizio della nuova stagione motoristica ed è importante sapere quale sarà l'offerta di nuvolari!

Come detto, avevo chiesto quali erano le certezze per i campionati 2009, anche in considerazione di certe voci.
Ecco la risposta di Di Pillo limitata alle moto

"Crisi non per Nuvolari ma per i motori in genere! Purtroppo molti campionati come AMA SBK e AMA SuperMoto sono in forse come produzione TV e come svolgimento, quindi stiamo cercando alternative ma se British SBK e mondiali MX sono ad appannaggio di altri canali rimangono poche alternative. QUindi ci dedicheremo a seguire meglio i mondiali SBK e il SUperCross "

risposta più o meno diplomatica.
Ora solleciterò una risposta per il campo automobilistico; vedremo se qualcuno si prenderà la responsabilità di qualche conferma.

goldsun ha scritto:
Come detto, avevo chiesto quali erano le certezze per i campionati 2009, anche in considerazione di certe voci.
Ecco la risposta di Di Pillo limitata alle moto

"Crisi non per Nuvolari ma per i motori in genere! Purtroppo molti campionati come AMA SBK e AMA SuperMoto sono in forse come produzione TV e come svolgimento, quindi stiamo cercando alternative ma se British SBK e mondiali MX sono ad appannaggio di altri canali rimangono poche alternative. QUindi ci dedicheremo a seguire meglio i mondiali SBK e il SUperCross "

risposta più o meno diplomatica.
Ora solleciterò una risposta per il campo automobilistico; vedremo se qualcuno si prenderà la responsabilità di qualche conferma.

Ok, per adesso quindi a livello di moto tutto è rimasto uguale, forse mancherebbe solo l'ama sbk!
Quello che conta però sono le auto, in particolare la copertura dell'indycar!

c'è poco da essere diplomatici...se per i numerosi tagli che stanno facendo tutti...nn fanno gli eventi e non li producono per la tv(altro costo nn indifferente) l'evento nn si può trasmettere...

Burchio ha scritto:
c'è poco da essere diplomatici...
Diplomatica perché rispondeva solo ad una parte di quanto avevo chiesto tralasciando tutto il resto che comprende avvenimenti automobilistici che la copertura televisiva l'hanno garantita e di cui Nuvolari lo scorso anno aveva i diritti.
Che poi un campionato americano come l'AMA SuperBike parta senza copertura televisiva, ci credo quando lo vedo; se non ha copertura televisiva non parte... e basta.
Ma scommettiamo che parte?

goldsun ha scritto:
Diplomatica perché rispondeva solo ad una parte di quanto avevo chiesto tralasciando tutto il resto che comprende avvenimenti automobilistici che la copertura televisiva l'hanno garantita e di cui Nuvolari lo scorso anno aveva i diritti.
Che poi un campionato americano come l'AMA SuperBike parta senza copertura televisiva, ci credo quando lo vedo; se non ha copertura televisiva non parte... e basta.
Ma scommettiamo che parte?

Quoto!
Io scommetto con goldsun!:D

Unica cosa di Nuvolari che mi piaceva non c'è??? (AMA Superbike), con Tommy e Roger Lee Hayden

Indietro
Alto Basso