Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi si va a fortuna?
Giusto per curiosità, quelli a cui il backup funziona che versione SW hanno?
Ho due abbonamenti, entrambi con backup funzionante:
1) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Cina, Dazn versione 1.87.0
2) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Tunisia, Dazn versione 1.81.3
1) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Cina, Dazn versione 1.87.0
2) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Tunisia, Dazn versione 1.81.3
Provi su Zona DAZN?Anch'io da gennaio ho iniziato ad avere schermo nero, ma ero cliente Kena con Tim box comprato usato (android 8). Da agosto a novembre 2022 il backup aveva comunque funzionato. Adesso sono cliente Tim, con nuovo account e nuovo Tim box, android 10, in comodato: ho avuto schermo nero per circa 20 giorni, poi da una settimana circa ha iniziato a funzionare
A quanto pare sembra che sul Timbox stia per arrivare anche l'app di Now. Ottimo.
Non so sinceramente. Comunque ho anche due box android 8, ma non sono ancora riuscito a provare se lì funziona. Se non funziona, allora è evidentemente un discorso di box, alcuni sono abilitati, altri no. Domani cerco di provareIo ho l’api 29, potrebbe essere quello il problema?
Metà luglio. Per provare mi metto su Zona Dazn e aspetto il messaggio che a volte compare da sé, altre volte, se ritarda, faccio 4g-2g-4g.Abbonamenti attivati quando?
Il canale di backup con Il decoder timvision si attiva anche se ci sono continui cambi di profili o bisogna forzare con il giochetto 4g/2g?
Questo mi è chiaro. Volevo sapere in caso di cambi profili tra 50 a 25 fps e viceversa se si attiva lo stesso il canale di backup?Quello che deve essere molto chiaro è che DAZN non ha alcuna offerta disponibile su digitale terrestre. Il canale lineare presente su DTT, è appunto un canale di backup la cui funzione è entrare in soccorso nel caso di problemi alla connessione internet. Non ci sono quindi "giochetti" o operazioni che devono o non devono essere fatte per attivarlo.![]()
Questo mi è chiaro. Volevo sapere in caso di cambi profili tra 50 a 25 fps e viceversa se si attiva lo stesso il canale di backup?