In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Quindi si va a fortuna?

Giusto per curiosità, quelli a cui il backup funziona che versione SW hanno?

Ho due abbonamenti, entrambi con backup funzionante:
1) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Cina, Dazn versione 1.87.0
2) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Tunisia, Dazn versione 1.81.3

1) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Cina, Dazn versione 1.87.0
2) Tim box Android 10, Sagemcom, DTIW3930-10.0.1-26, fabbricazione Tunisia, Dazn versione 1.81.3

grazie, interessante la presenza della versione 1.81.3 (che mi funzionava sicuramente)

Abbonamenti attivati quando?

Anch'io da gennaio ho iniziato ad avere schermo nero, ma ero cliente Kena con Tim box comprato usato (android 8). Da agosto a novembre 2022 il backup aveva comunque funzionato. Adesso sono cliente Tim, con nuovo account e nuovo Tim box, android 10, in comodato: ho avuto schermo nero per circa 20 giorni, poi da una settimana circa ha iniziato a funzionare
Provi su Zona DAZN?
Il punto è che con il nuovo sw non si sa più quali sono i canali sintonizzati dal decoder e quindi se ho o non ho i canali di backup…

Io ho l’api 29, potrebbe essere quello il problema?

Confermo quanto detto da tutti ormai.
Il tim box a me non fa fare il passaggio al canale lineare e rimane schermo nero, mentre il Dazn box mi dà la possibilità del passaggio subito senza nessun giochetto e il canale si vede.

Io ho l’api 29, potrebbe essere quello il problema?
Non so sinceramente. Comunque ho anche due box android 8, ma non sono ancora riuscito a provare se lì funziona. Se non funziona, allora è evidentemente un discorso di box, alcuni sono abilitati, altri no. Domani cerco di provare

Sul web ho letto che dal 16 di agosto sarà di nuovo disponibile l'app di now su Tim box.

Dove trovo le informazioni inerenti la versione dell’app di DAZN sul TIMVISION Box?
Grazie
P.S. Quelle del decoder sono una marea: quali lo identificano?

Trovata quella di DAZN: 1.87.0

Ha, avrebbe, senso cancellare i dati? Svuotare la cache? Altro?

Il canale di backup con Il decoder timvision si attiva anche se ci sono continui cambi di profili o bisogna forzare con il giochetto 4g/2g?

Il canale di backup con Il decoder timvision si attiva anche se ci sono continui cambi di profili o bisogna forzare con il giochetto 4g/2g?

Quello che deve essere molto chiaro è che DAZN non ha alcuna offerta disponibile su digitale terrestre. Il canale lineare presente su DTT, è appunto un canale di backup la cui funzione è entrare in soccorso nel caso di problemi alla connessione internet. Non ci sono quindi "giochetti" o operazioni che devono o non devono essere fatte per attivarlo. ;) Se l'app rileva che ce n'è necessità presenterà un banner che offrirà la possibilità di passaggio alla visione via antenna, è ovvio che ci devono essere quindi delle condizioni particolari.

Quello che deve essere molto chiaro è che DAZN non ha alcuna offerta disponibile su digitale terrestre. Il canale lineare presente su DTT, è appunto un canale di backup la cui funzione è entrare in soccorso nel caso di problemi alla connessione internet. Non ci sono quindi "giochetti" o operazioni che devono o non devono essere fatte per attivarlo. ;)
Questo mi è chiaro. Volevo sapere in caso di cambi profili tra 50 a 25 fps e viceversa se si attiva lo stesso il canale di backup?

Questo mi è chiaro. Volevo sapere in caso di cambi profili tra 50 a 25 fps e viceversa se si attiva lo stesso il canale di backup?

Dicendo che ovviamente non esiste un manuale che spiega i casi in cui funziona. Pare di capire che serve una rilevazione di instabilità del segnale internet dovuto ad un test di velocità generale più che al profilo agganciato.

Finalmente oggi dopo 8 mesi si è aperto dopo il "passa alla tv" il canale zona dazn su digitale terrestre!!! per avere conferma dell'avvenuto passaggio, ho staccato la connessione e sulla TV è comparso che non c'era connessione e la visione è proseguita.. sono entrato sull'app dazn e ho cliccato su zona dazn, e dal digitale terrestre all'app ci sono 18 secondi avanti per il digitale terrestre!

Indietro
Alto Basso