Questa combinazione si
Ma c è un modo che valga per tutte le app, come per le Fire Stick?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa combinazione si
Ma c è un modo che valga per tutte le app, come per le Fire Stick?
Eh lo sapevodoveva rimanere un segreto tra me e gli ingegneri amazon
Aprite un contenuto e molto velocemente premete
Sinistra
Destra
Su
Giu
Su
Giu
Su
Giu
Funziona anche su SmartTV
Eh lo sapevodoveva rimanere un segreto tra me e gli ingegneri amazon
Aprite un contenuto e molto velocemente premete
Sinistra
Destra
Su
Giu
Su
Giu
Su
Giu
Funziona anche su SmartTV
Provata, funziona anche in quella su Sky Q.
Grazie per la dritta MATROG
Chiudo OT
Grazie stasera provo.. bisognerebbe trovare anche per daznnon sono ancora riuscito a trovarlo
Non devi essere un fulmine tranquillo. Anche se ti prende i vari menù, cmq ti appare poi la schermata giusta. Poi devi premere destra-sinistra-su-giu per andare sulla pagina playback uxA me non funziona.
In play, si attivano i menù e c è avanti e dietro 10 secondi.
Conoscevo questa schermata, ma con la combinazione dei tasti colorati del telecomando. Interessante per i telecomandi che non li hanno.
Non devi essere un fulmine tranquillo. Anche se ti prende i vari menù, cmq ti appare poi la schermata giusta. Poi devi premere destra-sinistra-su-giu per andare sulla pagina playback ux
Li trovi la qualità video
Conoscevo questa schermata, ma con la combinazione dei tasti colorati del telecomando. Interessante per i telecomandi che non li hanno.
Come pensavo, perché si vede ad occhio, mi aggancia sd (puntate di TBBT). Mentre sulla dire Stick mi prende 1080p
La mia domanda ora è, il box su che tv l'hai collegato? 4k o fhd? Risoluzione del box?
Io tv fhd-1080p 50hz
Non devi essere un fulmine tranquillo. Anche se ti prende i vari menù, cmq ti appare poi la schermata giusta. Poi devi premere destra-sinistra-su-giu per andare sulla pagina playback ux
Li trovi la qualità video
Come pensavo, perché si vede ad occhio, mi aggancia sd (puntate di TBBT). Mentre sulla dire Stick mi prende 1080p
La mia domanda ora è, il box su che tv l'hai collegato? 4k o fhd? Risoluzione del box?
Io tv fhd-1080p 50hz
Rosso Verde blu gialloMi dici perf anche la sequenza dei tasti colorati?
Allora può essere un bug con la combinazione TV e risoluzione.tv 4K, tvbox impostato con UHD 50hz
Sei collegato in lan o wifi?Potete verificare se i contenuti di prime video partono in HD? Sul Timbox restano in SD.
Ho provato in entrambi i modi, va sempre in sd. Il problema dorebbe essere di android tv https://www.digital-forum.it/showthread.php?211302-Prime-video-solo-in-bassa-risoluzione-su-mibox
anche tu su tv fhd o su tv 4k?
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche dopo l'ultimo aggiornamento persiste il bug dei canali TV "neri", perchè a me purtroppo capita ancora, grazie.
Buongiorno, secondo voi è possibile procurarsi un nuovo telecomando? Vorrei utilizzarlo con il box vecchio