In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Eh lo sapevo :D doveva rimanere un segreto tra me e gli ingegneri amazon

Aprite un contenuto e molto velocemente premete

Sinistra
Destra
Su
Giu
Su
Giu
Su
Giu

Funziona anche su SmartTV

A me non funziona.
In play, si attivano i menù e c è avanti e dietro 10 secondi.

Eh lo sapevo :D doveva rimanere un segreto tra me e gli ingegneri amazon

Aprite un contenuto e molto velocemente premete

Sinistra
Destra
Su
Giu
Su
Giu
Su
Giu

Funziona anche su SmartTV

Provata, funziona anche in quella su Sky Q.

Grazie per la dritta MATROG :)

Chiudo OT

Interessante
Ma quindi e' una combinazione di sistema per tutti i dispositivi android?

A me non funziona.
In play, si attivano i menù e c è avanti e dietro 10 secondi.
Non devi essere un fulmine tranquillo. Anche se ti prende i vari menù, cmq ti appare poi la schermata giusta. Poi devi premere destra-sinistra-su-giu per andare sulla pagina playback ux
Li trovi la qualità video

ho appena provato, aggancia fullHD senza problemi...peccato che il contenuto sia 4k.... :)

Ho anche provato un film HD ed aggancia HD

Conoscevo questa schermata, ma con la combinazione dei tasti colorati del telecomando. Interessante per i telecomandi che non li hanno.
Come pensavo, perché si vede ad occhio, mi aggancia sd (puntate di TBBT). Mentre sulla dire Stick mi prende 1080p

La mia domanda ora è, il box su che tv l'hai collegato? 4k o fhd? Risoluzione del box?

Io tv fhd-1080p 50hz

Non devi essere un fulmine tranquillo. Anche se ti prende i vari menù, cmq ti appare poi la schermata giusta. Poi devi premere destra-sinistra-su-giu per andare sulla pagina playback ux

Conoscevo questa schermata, ma con la combinazione dei tasti colorati del telecomando. Interessante per i telecomandi che non li hanno.
Come pensavo, perché si vede ad occhio, mi aggancia sd (puntate di TBBT). Mentre sulla dire Stick mi prende 1080p

La mia domanda ora è, il box su che tv l'hai collegato? 4k o fhd? Risoluzione del box?

Io tv fhd-1080p 50hz

Mi dici perf anche la sequenza dei tasti colorati?

Io tv fhd-1080p 50hz

tv 4K, tvbox impostato con UHD 50hz

Mi dici perf anche la sequenza dei tasti colorati?
Rosso Verde blu giallo

Se non ricordo male la sequenza è questa.
tv 4K, tvbox impostato con UHD 50hz
Allora può essere un bug con la combinazione TV e risoluzione.
Lo stesso contenuto con la Firestick va a 1080p

Anche perché ora che ricordo, per farlo funzionare sulla tv fhd l'ho dovuto montare prima sul 4k. Impostare risoluzione fhd e rimetterlo sulla tv fhd.
Senza questo passaggio, restava a schermo nero sulla tv fhd.

Ciao a tutti, volevo chiedere se anche dopo l'ultimo aggiornamento persiste il bug dei canali TV "neri", perchè a me purtroppo capita ancora, grazie.

Indietro
Alto Basso