In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ciao. Io ho attivato questa offerta ai primi di luglio al telefono e l'operatore mi ha detto che mi avrebbero inviato il decoder nuovo (io intendevo quello che fanno vedere alla pubblicità) ma ieri ho ricevuto quello "vecchio" bicolore. L'avevo già provato circa un anno fa e non mi era piaciuto molto. * Infatti sembra che va un po' a scatti (non c'entra la connessione).
Secondo voi se chiamo, posso farmelo cambiare con quello nuovo, visto che ha un giga in più di RAM?
Posso appellarmi alla "pubblicità ingannevole" (tra l'altro anche sul sito https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus c'è quello nuovo)?
Oppure non c'è differenza tra i due decoder?

No non puoi cambiare e se si rompe ti ridanno lo stesso modello

Sicuri che non danno quello nuovo? E se uno non ha necessità e rimanda sempre indietro il decoder fino a che non mandano quello nuovo?

Sicuri che non danno quello nuovo? E se uno non ha necessità e rimanda sempre indietro il decoder fino a che non mandano quello nuovo?

No mi hanno già detto che ridanno sempre il modello che ti hanno dato , perciò chi inizia con il vecchio finirà sempre con quello .

Palese balla dei commerciali
Fra 12 mesi quando non ci saranno piu' scorte del vecchio decoder voglio proprio vedere se non ti mandano il nuovo

Lo hanno dato in comodato? Bene, da oggi inizio a mandarlo indietro fino a che non mi mandano quello nuovo. Vediamo chi la vince.

Per mia esperienza quello che fa sagem e poco efficiente specie i tuner, vedasi decoder vodafone...

Lo sai vero che la spedizione è a tue spese?
Contattato il 187, aprono un ticket per il cambio in quanto il cambio canali è lento. Con il ticket vai in un centro tim e ti fanno la sostituzione. Il problema è trovare un centro con i decoder disponibili. Non abitando in un grosso centro non ho fatto generare il codice dicendo di prendere tempo, nel frattempo iniziano gli approvvigionamenti del nuovo decoder.

Contattato il 187, aprono un ticket per il cambio in quanto il cambio canali è lento. Con il ticket vai in un centro tim e ti fanno la sostituzione. Il problema è trovare un centro con i decoder disponibili. Non abitando in un grosso centro non ho fatto generare il codice dicendo di prendere tempo, nel frattempo iniziano gli approvvigionamenti del nuovo decoder.

Si ma te lo sostituiscono con lo stesso modello , già provato io

Si ma te lo sostituiscono con lo stesso modello , già provato io

Magari tra 2 mesi avranno solo il nuovo disponibile e se hai un ticket per la sostituzione ti daranno quello nuovo. P.s. Noi parliamo di un decoder del quale non si sa niente. Magari sarà peggio. ( ci spero )

Per mia esperienza quello che fa sagem e poco efficiente specie i tuner, vedasi decoder vodafone...

Speriamo con questo nuovo prodotto abbiano fatto le cose per bene

In effetti solo a livello di affidabilita' di marca fra i 2 preferirei il nuovo Technicolor, ma chissa' quando sara' disponibile.

Io attivato l'offerta lunedì scorso possiedo già un Timbox "vecchio " ieri al 187 ho chiesto se mi manderanno il decoder nuovo mi hanno detto di si che fa parte dell'offerta.

Indietro
Alto Basso