In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Io ho la linea fissa con Tim Vision base e ho il vecchio Tim Box, ho gia Netflix e Primevideo, vorrei fare l'abbonamento solo a Dazn e avere il nuovo decoder e sinceramente non ho capito se esiste questa opzione o devo farlo con Dazn e in quel caso come avere il nuovo decoder. Grazie

Basta chiamare TIM e richiedere la nuova offerta calcio con DAZN, faranno tutto loro

Buongiorno, non ho capito una cosa, se attivo l'offerta mi mandano il nuovo o il vecchio box?

Ciao a tutti un'info:

Al momento sono cliente TIM fisso.. Se attivo la promo da 19,99€ e in futuro cambio gestore o faccio disdetta, è possibile continuare comunque a pagare TIM e usufruire di questa promo? Altrimenti consigli? Grazie mille

Ciao a tutti un'info:

Al momento sono cliente TIM fisso.. Se attivo la promo da 19,99€ e in futuro cambio gestore o faccio disdetta, è possibile continuare comunque a pagare TIM e usufruire di questa promo? Altrimenti consigli? Grazie mille
Si, in caso di recesso l'offerta resta attiva alle stesse condizioni economiche. C'è scritto nel contratto.

C'è qualcosa che non mi torna sull'arrivo del timbox dell'utente...oggi mi hanno confermato che per il timbox nuovo ci vogliono 8/10 giorni per la spedizione che avviene dal momento dell'attivazione del servizio.
Come è possibile che ha già il timbox dopo 1 giorno?

C'è qualcosa che non mi torna sull'arrivo del timbox dell'utente...oggi mi hanno confermato che per il timbox nuovo ci vogliono 8/10 giorni per la spedizione che avviene dal momento dell'attivazione del servizio.
Come è possibile che ha già il timbox dopo 1 giorno?
Anche a me arrivato messaggio spedito ieri in arrivo oggi.. se quello vecchio chiamo il 187

Stanno spedendo a tutti il vecchio cosi svuotano i magazzini, quando fai il contratto a voce ti dicono che mandano il nuovo.

Si ma intanto nella pubblicità fanno vedere il nuovo sottolineando il telecomando che controlla anche il TV.

Io su facebook parlato con un dipendente TIM e ho spiegato che hanno fatto pubblicita' ingannevole e stanno mandando i vecchi Box, abbiamo parlato in privato e mi ha chiesto i miei dati per verificare e poi mi ha chiesto se avevo ricevuto il timbox, ho risposto di no e adesso nella mia pagina personale vedo che e' ancora in lavorazione . Vediamo se riesco a ricevere il nuovo, vi aggiorno nei prossimi giorni.

Ma aderendo all'offerta Tim mobile come cliente,oltre al Tim box e alla ricarica automatica sapete se i Giga si consumano con lo streaming?

Io su facebook parlato con un dipendente TIM e ho spiegato che hanno fatto pubblicita' ingannevole e stanno mandando i vecchi Box, abbiamo parlato in privato e mi ha chiesto i miei dati per verificare e poi mi ha chiesto se avevo ricevuto il timbox, ho risposto di no e adesso nella mia pagina personale vedo che e' ancora in lavorazione . Vediamo se riesco a ricevere il nuovo, vi aggiorno nei prossimi giorni.
Ok... anche se credo non li abbiamo proprio a magazzino..

Nel Tracking Ordine del MyTIM c'è scritto che è in preparazione la spedizione del "SAGEMCOM BASIC STB AX", dovrebbe essere il box nuovo

Indietro
Alto Basso